... sperando che abbiano veramente intenzione di risarcirci ... tanto ormai ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Artefatti Minori - Rimborso
Comprimi
X
-
Re: ...
Originally posted by William
Giusto cosi', tutti quegli artefatti in circolazione non avevano senso.
Andando a fare tutti quei mostri oltre agli artefatti sono stati comunque fatti soldi ed altri items.
Un esiguo rimborso in denaro puo' essere sufficiente a ripagare un po' di insure (mai visto sfoderare tante armor luccose come in questi giorni) e a consolare in parte chi ha strapagato oggetti che comunque vista la frequenza di uscita non sarebbero stati da strapagare.
GMMM PLSSSSS FATECI SAPERE QUALCOSAAAAAAAAAAUltima modifica di Denkal; 10-01-2005, 20:37.
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Cmq erano decisamente sballati,uscivano troppo facilmente..io avevo luck 913 e trovato un artefatto per ogni bal paragon...per un totale di una trentina arti su 20 ore di gioco e mi sembra decisamente troppo....erano piu rari i reagenti che gli artefatti minori....
Pero io me la sono presa a ridere alla fine :P tanto sarei stato cmq a giocare a uo ( sisi e vero real life a 0% lo so :P )
Cmq spero cmq in un bel risarcimento
Edit per schifi ortografici :PUltima modifica di Tarantio; 10-01-2005, 21:42.
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
Aguzza la vista(e l'ingegno), figliuolo
P.s.: Non mi piace il termine figliuolo nn ripeterlo grazie
Commenta
-
Originally posted by Alucard_
Cmq erano decisamente sballati,uscivano troppo facilmente..io avevo luck 913 e trovato un artefatto per ogni bal paragon...per un totale di una trentina arti su 20 ore di gioco e mi sembra decisamente troppo....erano piu rari i reagenti che gli artefatti minori....
Pero io me la sono presa a ridere alla fine :P tanto sarei stato cmq a giocare a uo ( sisi e vero real life a 0% lo so :P )
Cmq spero cmq in un bel risarcimento
Edit per schifi ortografici :P
perke ora secondo te escono giusti??? c'è gente ke ne ha fatt 8 in 2 ore con luck 45.......................
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Commenta
-
me cojoni prima si trovavano ad ogni bally ma oggi mi sono fatto una 15/20 di bally e nn ho beccato nessun artefatto
(1089 di luck)
mah speriamo siano settati bene
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
Commenta