annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatti Minori - Rimborso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Artefatti Minori - Rimborso

Inutile ribadire le nostre scuse per i disagi arrecati.

Ringraziamo coloro che, andando oltre la pura arrabbiatura per il tempo gettato, hanno capito che non si poteva lasciare in circolazione un numero di artefatti minori pari a circa 2000 unità.

Abbiamo purtroppo riscontrato un problema nella formula di drop degli artefatti. Bug che come molti di voi hanno potuto notare faceva droppare artefatti minori con una frequenza troppo elevata.

Avremmo potuto correggere lo script lasciando chi ci aveva guadagnato felice e contento... oppure riportare le cose alla normalità cercando di mettere una "pezza" al problema.
    Questa via sarebbe potuta essere praticata se non ci fossimo trovati con 2000 artefatti minori in giro per Sosaria in meno di 72 ore.

Ragazzi... sono cifre da capogiro su...cercate di essere ragionevoli...

Gli script fanno parte di una Pre-release e non sono immuni da bug. Questo era MASTODONTICO.

Ce ne siamo accorti in ritardo perchè abbiamo avuto difficoltà a reperire le giuste informazioni e molti di noi erano poco presenti...

Stiamo studiando un sistema per "rimborsarvi" in modo automatico, siamo consci che il rimborso non cancellerà nè la vostra delusione nè la vostra arrabbiatura; non possiamo neppure ridarvi il tempo che avete perduto... ma cerchiamo di fare il possibile

Siamo certi che, a parte l'incazzatura momentanea, capirete il perchè delle nostre scelte e ci darete ragione

Non è bello giocare alla slot machine e vincere sempre il jack-pot ^^

Una cosa graziosa sarebbe sapere in cosa consistono precisamente i fix, se solo nelle percentuali...o altro.
    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

continuo a non avere parole
      Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

BASTA CHE NN MI DIATE UNA CANDELA ROSSA COME RIMBORSO

Dio Brando
        Membro degli accalappia NoX
        P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Perdonati ma la prossima volta state un attimino + attentini ^_^

edito x errore ortografia

Commenta

propongo magliettina e bandana "i love uo dreams" a tutti come riborso.

Commenta

Io direi che e' peggio il rimedio del male, in fondo sono artefatti minori, che male c'era a lasciarli in giro?
              Non dimenticate che ne va della credibilita' dello shard.

Commenta

se mi date un jackals vi scuserò x sempre

cmq potreste fare un minor artifact random ad ogni pg oppure un artefatto minor selezionabile x account
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Forse perchè quando tu giochi a poker non bari...io si
                  Una scelta sensata sarebbe stata magari lasciare almeno UN artefatto a scelta...anche se sarebbe stato veramente il minimo considerata la perdita di soldi, tempo ecc.
                  Nel mio caso sto perdendo la gilda quasi completamente e dopo tutto questo tempo essere "rammaricato" è un eufemismo...

"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"

Commenta

no comment
                    Futur NSA nel cuore

Commenta

Sono daccordissimo però il rimborso va ben studiato perche cè chi ha scambiato artefatti maggiori addirittura..

Commenta

ma ki sene importa del vincere sempre o no io so solo ke avevo oltre 40 arti mi ero fatto nel culo avevo litigato coi miei genitori x giokare e mi venite a toglie tutto ma baffa..

Commenta

Originally posted by drug3z
                          propongo magliettina e bandana "i love uo dreams" a tutti come riborso.
                          seeeeeeeeeeeeeee quelli tu te lai a piglia tutti te

Commenta

penso che abbiano fatto ciò che abbiano fatto per limitare gli artefatti, e non per farli riavere dopo il reset a tutti
                            Martin mi aveva detto che eri morto...
                            ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
                            Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
                            Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
                            Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

Commenta

2000!
                              allora non ero solo io che in poche ore ne aveva accumulati a vagonate... lol e io che pensavo di essere fortunello lol

cmq, pazienza, mi sono divertito a trovarli
                              SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Sto operando...
                              X