annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatti Minori - Rimborso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Dark Schneider

cmq lo staff provvederà accontentando tutti o bidonando tutti :P

Si cn una Ball Of pet Summoning colorata di oro e cn scritto scusateci per il disagio..immagino -.-

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

• il fatto è questo:
      noi utenti non abbiamo alcuna colpa di questo errore,se fossi stato io nllo staff avrei lasciato tutto cosi come era avrei magari solo eliminato gli artefatti doppi da ogni account dopodiche avrei messo la limitazione sui paragon.
      io ragazzi lo ammetto sono stato 3 giorni collegato a uo ad uccidere paragon e adesso mi ritrovo con un pugno di mosche in mano...ho modificato pg comprato sop in funzione di quegli oggetti che ora non possiedo piu...
      e adesso come adesso se vedo un mostro color oro ho la nausea....
      spero vivamente che i gm diano a tutti noi una degna ricompensa...ma sinceramente ci credo poco
      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
      Bye bye

Commenta

• Vi supplico GM diteci se ci ridate parte degli arte o no.. xchè c'è gente che vende gli arte e se poi me li ridate ho sprecato altri soldi..nel comprarli... Fateci Sapere Qualcosa !!!! Almeno Questo !!!

e nn sarebbe una brutta idea quella di cancellare solo i doppioni per ogni account.. cos'ì sono tutti + contanti ed io nn ho speso un mucchio di kk invano..
        Ultima modifica di Denkal; 10-01-2005, 13:57.

Lacym
        Kagome [KP]
        Kikyo [KP]
        Infernus[KP]
        Denkal

Commenta

• Ma per il risarcimento bisogna dire "io avevo tot artefatti" o i GM si impegnano a vedere se un determinato account aveva tot artefatti?

Commenta

• Originally posted by Olatunji
            Ma per il risarcimento bisogna dire "io avevo tot artefatti" o i GM si impegnano a vedere se un determinato account aveva tot artefatti?
            sPERO CHE FACCIANO TUTTO CN UNO SCRIPT AUTOMATICO SENò DOMANI SIAMO ANCORA CHE IL 50% NN HA RICEVUTO NIENTE.. scusa caps nn hovoglia di riscrivere..

Lacym
            Kagome [KP]
            Kikyo [KP]
            Infernus[KP]
            Denkal

Commenta

• Anche perchè chi potrebbe impedire di mentire? Speriamo bene, se no non se ne esce vivi

Commenta

• Originally posted by Tiemme

Cmq io una soluzione la troverei, visto ke hanno detto ke sanno calcolare automaticamente quanti artefatti c'erano x account, calcolano quanto scosta la differenza tra artefatti/paragon da prima ad ora, la differenza in % è un valore assoluto e inconfutabile, ad esempio se deve essere 1 artefatto ogni 5 paragon di livello 4, ad esempio, e si nota ke invece di 1 ne uscivano 2 allora si sa ke ogni 2 artefatti posseduti 1 è di troppo allora utilizzando sempre la bellissima funzione random si ridà alla gente 1 artefatto ogni 2 trovati nel periodo buggato. Cosi la gente nn può lamentarsi, xkè nn è scegliersi l'artefatto piu bello, nn si può lamentare dicendo "prima io avevo".
                Bel ragionamento, mi piace, sarebbe un buon modo per "risolvere" la situazione.

Commenta

• Qualcuno li ha anche comprati, cosa dite a loro?

Commenta

• Originally posted by Giamoy

Bel ragionamento, mi piace, sarebbe un buon modo per "risolvere" la situazione.
                    E' la stessa identica cosa che ho detto io 3 post prima.
                    Ma che cazzo posto a fare -_-

Commenta

Ma per il risarcimento bisogna dire "io avevo tot artefatti" o i GM si impegnano a vedere se un determinato account aveva tot artefatti?
                      Questo è già stato determinato con uno script automatico

Commenta

• Originally posted by Thanatos
                        Questo è già stato determinato con uno script automatico
                        Quindi gli artefatti che avevo anche se non erano tutti presi dalla pancia di un mostro per mano mia, sono comunque miei?

Commenta

Quindi gli artefatti che avevo anche se non erano tutti presi dalla pancia di un mostro per mano mia, sono comunque miei?
                          Suppongo che lo script abbia calcolato, al momento del nuk totale, quanti artifatti avevano i pg di ogni account in totale, anche se trovati a terra o stealati da altri.

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

• Originally posted by fedegoal
                            il fatto è questo:
                            noi utenti non abbiamo alcuna colpa di questo errore,se fossi stato io nllo staff avrei lasciato tutto cosi come era avrei magari solo eliminato gli artefatti doppi da ogni account dopodiche avrei messo la limitazione sui paragon.
                            io ragazzi lo ammetto sono stato 3 giorni collegato a uo ad uccidere paragon e adesso mi ritrovo con un pugno di mosche in mano...ho modificato pg comprato sop in funzione di quegli oggetti che ora non possiedo piu...
                            e adesso come adesso se vedo un mostro color oro ho la nausea....
                            spero vivamente che i gm diano a tutti noi una degna ricompensa...ma sinceramente ci credo poco
                            ecco, mi hai tolto le parole di bocca...
                            Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
                            ------> Orgoglioso di essere un
                            Pirata dell'Antico Codice <------

Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

Commenta

• Originally posted by PlunderStorm
                              e' buona norma testare le cose prima di implementarle, se testavate in modo serio sicuramente trovavate il bug, mi spiace solo di aver perso ore e ore per sti artemazzi, qui la gente paga per giocare (premium, connessioni) e vorrebbe magari un po di serietà in +.
                              Il rimborso deve essere adeguato alle ore buttate al vento.
                              Faccio solo notare ciò:

1) Se testano fino al vomito c'è chi si lamenta perchè implementano lentamente

2) Se implementano velocemente c'è chi si lamenta perchè testano poco

3) Ultima non è un lavoro bensì un gioco: se trovare gli artefatti è uno stress nessuno si deve licenziare, è sufficiente spegnere il giochino o cambiare attività di gioco.
                              N.B.: ciò non comporterà riduzioni di stipendi o paghette.
                              AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                              Ce l'hai proprio con me?
                              • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                              Uno che, della vita, ha capito tutto...
                              Originally posted by SaGeOwL
                              conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

• Originally posted by Hologram
                                Faccio solo notare ciò:

1) Se testano fino al vomito c'è chi si lamenta perchè implementano lentamente

2) Se implementano velocemente c'è chi si lamenta perchè testano poco

3) Ultima non è un lavoro bensì un gioco: se trovare gli artefatti è uno stress nessuno si deve licenziare, è sufficiente spegnere il giochino o cambiare attività di gioco.
                                N.B.: ciò non comporterà riduzioni di stipendi o paghette.
                                Bhe nn è detto magari qualcuno l'ha comprato su E-bay uno di quegli arte asdsadasdasdsadsada da come vanno oggi le cose nn è neppure una cosa da escludere lol

Lacym
                                Kagome [KP]
                                Kikyo [KP]
                                Infernus[KP]
                                Denkal

Commenta

Sto operando...
                                X