Originally posted by -NoMore-
orca zozza, questa è un insurrezione di massa
ho sentito di gente che ha perso tipo 40 artefattini....ma che ***** ve ne facevate???
vabbeh la soluzione attuata è stata un po' drastica...però sticazzi, alla fine han tolto 2 giorni di gioco...che sarà mai..
orca zozza, questa è un insurrezione di massa
ho sentito di gente che ha perso tipo 40 artefattini....ma che ***** ve ne facevate???
vabbeh la soluzione attuata è stata un po' drastica...però sticazzi, alla fine han tolto 2 giorni di gioco...che sarà mai..
poi alla fine sempre di pixel parliamo eh... però la questione di principio e del rispetto dei players è giusta (nell'ambito del gioco naturalmente)... io continuo a pensare ke il fix bastava... vero ke il mercato sarebbe stato falsato, ma purtroppo è stato un errore ke nn poteva nn lasciare conseguenze: la scelta dello staff è stata (finora) di scaricare quelle conseguenze tutte sui players, ma considerato ke appunto la maggior parte sono semi-inutili si poteva forse kiudere un okkio... dopo un periodo il mercato sarebbe tornato a posto man mano ke si smaltivano quelli in giro... mica parliamo dell'insight o dell'hornament alla fine!
cmq buon lavoro a ki sta cercando una soluzione... nn li invidio e nn li ingiurio... ki lo fa, soprattutto "a freddo", sbaglia.. criticare è giusto, insultare nn lo è mai...
azz quanto ho scritto!!!
Commenta