annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatti Minori - Rimborso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by -NoMore-
    orca zozza, questa è un insurrezione di massa
    ho sentito di gente che ha perso tipo 40 artefattini....ma che ***** ve ne facevate???
    vabbeh la soluzione attuata è stata un po' drastica...però sticazzi, alla fine han tolto 2 giorni di gioco...che sarà mai..
    no sab, nn credo sia per gli arte, ke al 99% sono skifezze inutili... ma prendi me: ho trovato i pugilist e ci ho rimodellato l'armor... niente di grave perkè sto in una gilda e i pezzi ce li passiamo, lo sai... posso tornare indietro e riprendere la tunic ke avevo dato visto ke nn la indossavo +, stessa cosa con i guanti ke nn mi servivano + eccetera... ma prendi uno ke ha scambiato o venduto i suoi pezzi di armor o comprato quelli ke gli servivano... e così via... è una catena, nn si tratta dell'artefatto in sè... prendi ki magari pensava ke fossero (come devono essere in realtà) abb rari e per averli ha sborsato...
    poi alla fine sempre di pixel parliamo eh... però la questione di principio e del rispetto dei players è giusta (nell'ambito del gioco naturalmente)... io continuo a pensare ke il fix bastava... vero ke il mercato sarebbe stato falsato, ma purtroppo è stato un errore ke nn poteva nn lasciare conseguenze: la scelta dello staff è stata (finora) di scaricare quelle conseguenze tutte sui players, ma considerato ke appunto la maggior parte sono semi-inutili si poteva forse kiudere un okkio... dopo un periodo il mercato sarebbe tornato a posto man mano ke si smaltivano quelli in giro... mica parliamo dell'insight o dell'hornament alla fine!

cmq buon lavoro a ki sta cercando una soluzione... nn li invidio e nn li ingiurio... ki lo fa, soprattutto "a freddo", sbaglia.. criticare è giusto, insultare nn lo è mai...

azz quanto ho scritto!!!

la + figha? Malignus

Commenta

• Io ad esempio dopo ke un compagno di gilda mi ha donato il violet, ho comprato un cap sgravato al valore di 2,5kk contanto sulla def 15 del busto, ed ora sto di nuovo a dover usare il samurai ke x fortuna nn ho venduto e mi ritrovo con 2,5kk in meno in bank e un cap ke nn posso usare.

Cmq io una soluzione la troverei, visto ke hanno detto ke sanno calcolare automaticamente quanti artefatti c'erano x account, calcolano quanto scosta la differenza tra artefatti/paragon da prima ad ora, la differenza in % è un valore assoluto e inconfutabile, ad esempio se deve essere 1 artefatto ogni 5 paragon di livello 4, ad esempio, e si nota ke invece di 1 ne uscivano 2 allora si sa ke ogni 2 artefatti posseduti 1 è di troppo allora utilizzando sempre la bellissima funzione random si ridà alla gente 1 artefatto ogni 2 trovati nel periodo buggato. Cosi la gente nn può lamentarsi, xkè nn è scegliersi l'artefatto piu bello, nn si può lamentare dicendo "prima io avevo".

Commenta

• Re: Artefatti Minori - Rimborso

Originally posted by Sofya

Stiamo studiando un sistema per "rimborsarvi" in modo automatico, siamo consci che il rimborso non cancellerà nè la vostra delusione nè la vostra arrabbiatura; non possiamo neppure ridarvi il tempo che avete perduto... ma cerchiamo di fare il possibile
        *Premessa : Non ho letto tutto, solo questo*

Una ricompensa come per l'anello a 10 righe che non ho più visto?
        :\

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

• Beh, io sono molto più arrabbiato della maggior parte, perché non sapevo del bug e quindi l'artefatto l'ho comprato (anziché andare a uccidere paragon headless ;-))
          Comunque mi piace l'idea di Morifumi, e cioè di cancellare solo gli artefatti in doppio... al massimo, lasciate un solo artefatto per pg, però io la rivoglio quella dannata blaze of death! Mi ci ero affezionato...
          Ultima modifica di master80232; 10-01-2005, 17:56.

Commenta

• Io ho sborsato soldoni e una sos +10 per avere un'artefatto di cui ora non c'è manko piu la polvere? che dovrei dire?

Inutile postare su un forum tanto la cosa non cambia anche se spammato un tread a 14 pagine ogni ora

Commenta

• Re: Re: Artefatti Minori - Rimborso

Originally posted by Dark Schneider

*Premessa : Non ho letto tutto, solo questo*

Una ricompensa come per l'anello a 10 righe che non ho più visto?
              :\

VERO! non posso ke quotarti Dark! c'è gente ke attendeva un qlcs (come il sottoscritto) ma ke nn ha mai ricevuto nulla @_@
              sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
              LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
              Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
              Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
              Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

• Originally posted by Tiemme
                Io ad esempio dopo ke un compagno di gilda mi ha donato il violet, ho comprato un cap sgravato al valore di 2,5kk contanto sulla def 15 del busto, ed ora sto di nuovo a dover usare il samurai ke x fortuna nn ho venduto e mi ritrovo con 2,5kk in meno in bank e un cap ke nn posso usare.

Cmq io una soluzione la troverei, visto ke hanno detto ke sanno calcolare automaticamente quanti artefatti c'erano x account, calcolano quanto scosta la differenza tra artefatti/paragon da prima ad ora, la differenza in % è un valore assoluto e inconfutabile, ad esempio se deve essere 1 artefatto ogni 5 paragon di livello 4, ad esempio, e si nota ke invece di 1 ne uscivano 2 allora si sa ke ogni 2 artefatti posseduti 1 è di troppo allora utilizzando sempre la bellissima funzione random si ridà alla gente 1 artefatto ogni 2 trovati nel periodo buggato. Cosi la gente nn può lamentarsi, xkè nn è scegliersi l'artefatto piu bello, nn si può lamentare dicendo "prima io avevo".
                oddio Tiemme metti paura quando fai sti ragoinamenti :O

Commenta

• Lo staff ha già chiesto scusa per l'errore commesso..... anche io ho visto sparire 3...4 artefatti, ma errare è umano, lo staff lavora per noi... quindi le scuse sono sufficenti anche senza rimborso....
                  Buon lavoro ragazzi/e

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
                  PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
                  Shadowpz BloodElf Rogue liv70
                  DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
                  Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
                  Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

• Originally posted by Isitur

no sab, nn credo sia per gli arte, ke al 99% sono skifezze inutili... ma prendi me: ho trovato i pugilist e ci ho rimodellato l'armor... niente di grave perkè sto in una gilda e i pezzi ce li passiamo, lo sai... posso tornare indietro e riprendere la tunic ke avevo dato visto ke nn la indossavo +, stessa cosa con i guanti ke nn mi servivano + eccetera... ma prendi uno ke ha scambiato o venduto i suoi pezzi di armor o comprato quelli ke gli servivano... e così via... è una catena, nn si tratta dell'artefatto in sè... prendi ki magari pensava ke fossero (come devono essere in realtà) abb rari e per averli ha sborsato...
                    poi alla fine sempre di pixel parliamo eh... però la questione di principio e del rispetto dei players è giusta (nell'ambito del gioco naturalmente)... io continuo a pensare ke il fix bastava... vero ke il mercato sarebbe stato falsato, ma purtroppo è stato un errore ke nn poteva nn lasciare conseguenze: la scelta dello staff è stata (finora) di scaricare quelle conseguenze tutte sui players, ma considerato ke appunto la maggior parte sono semi-inutili si poteva forse kiudere un okkio... dopo un periodo il mercato sarebbe tornato a posto man mano ke si smaltivano quelli in giro... mica parliamo dell'insight o dell'hornament alla fine!

cmq buon lavoro a ki sta cercando una soluzione... nn li invidio e nn li ingiurio... ki lo fa, soprattutto "a freddo", sbaglia.. criticare è giusto, insultare nn lo è mai...

azz quanto ho scritto!!!
                    isitur 120 in saggezza

sono sicuro che lo staff porterà il ricordo di questo errore in modo da migliorare il gioco in futuro senza cadere in altri disguidi tecnici.

abbassate i toni e giocate che l'importante è divertirsi, si sono persi 2 giorni di gioco, mica di lavoro!

molti sono ancora tra i banchi di scuola e forse non lo capiscono ancora cosa sia il vero perdere tempo.
                    Un nuovo grande manga di Stefanus
                    Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

Commenta

• Originally posted by PoluzKiller
                      Lo staff ha già chiesto scusa per l'errore commesso..... anche io ho visto sparire 3...4 artefatti, ma errare è umano, lo staff lavora per noi... quindi le scuse sono sufficenti anche senza rimborso....
                      Buon lavoro ragazzi/e
                      ma per quelli che hanno perso soltanto 2 gg a mostri e chissenefregaaaaa io dico per quelli come me che li hanno comprati io ho scambiato i glovers della mia armor per i guanti da pugile, e ho comprato il night kiss per la modica cifra di 500k+kit horned -.- vabbe cmq son curiosoo dai staff diteci qualcosa cosa ci darete in cambio????

Lacym
                      Kagome [KP]
                      Kikyo [KP]
                      Infernus[KP]
                      Denkal

Originariamente inviato da Koper
                      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

• Metto da parte arrabbiatura e delusione.
                        Comprendo benissimo che si possan fare degli errori ad implementare nuovi script, o a settarli correttamente, ecc,
                        siamo tutti umani e possiamo sbagliare.

Quello che trovo inacettabile e' la scelta di cancellare tutti gli artefatti fin qui trovati da giocatori.

Il problema comportamentale consiste nel fatto che non e' giusto togliere gli artefatti ai giocatori che, piu o meno facilmente, si son adoperati per trovare tali oggetti.
                        Tali giocatori non hanno, infatti, commesso alcun errore, e quindi non e' giusto togliergli quello che hanno ottenuto.
                        La decisione di rimuovere tutti gli artefatti e' un atto di prepotenza.
                        Facciamo l'esempio seguente: 100 persone vincono 10000 dollari in un Casinò. Li vanno a ritirare, ma gli viene detto.. : "Mi spiace, c'e' stato un errore nella slot mashine, la sua vincita e' stata cancellata". Ora, secondo voi, e' "giusto" ?.
                        Quello che a mio avviso sarebbe stato moralmente corretto, e' di correggere lo script ma non cancellare gli artefatti.

dite che il motivo della cancellazione degli artefatti minori, e' che 2000 sono troppi ... bene, dov'e' il problema? non capisco. Forse
                        si pensa che il mercato possa risentirne?
                        e poi, cosa cambierebbe se fossero 200 anziche 2000 gli artefatti fin li trovati, e 10 anziche ... (dico un numero) 200, le persone ad averli trovati? ...
                        la morale adottata dovrebbe esser la stessa, in entrambi i casi, proprio perche, ribadisco, non e' giusto togliere gli artefatti minori a dei giocatori che non hanno commesso alcun reato, ma li hanno "vinti" giocando.

Commenta

• Originally posted by Lacym
                          vabbe cmq son curiosoo dai staff diteci qualcosa cosa ci darete in cambio????
                          una stretta di mano e una foto di volturno in bikini

Commenta

• Ma povereeeeetti, avete perso INTERE ORE A PVM!!!! E vi hanno levato i giocattolini che avete arraffato in quantità abnormi grazie a un bug esagerato!!! Come mi dispiace

Mabbaaffa...
                            E' stata fatta una cosa più che giusta
                            Imho gli unici che FORSE andrebbero risarciti sono quelli che hanno perso kk, sop, sos, arti maggiori eccetera in scambi inconcludenti
                            Ma vedere gente incazzarsi per aver perso ORE E SOLDI per ammazzare quattro mostriciattoli mi fa ridere
                            Ultima modifica di keiji; 10-01-2005, 13:04.
                            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                            Justin scrive:
                            azzo
                            Justin scrive:
                            avevo un gioco stupendo
                            Justin scrive:
                            dove devi sparare le suore

Commenta

• Guardate, io credo che dovrebbero lamentarsi piu che altro le persone che non sono andate a balron per trovare i mini artefatti, è ingiusto toglierlo a loro ma non a tutti...
                              se io ho comprato un mini artefatto sarebbe giusto rendere magari la roba/soldi che ho speso indietro
                              come sarebbe giusto rendere i mini arte alle persone che hanno trovato un mini arte in una mucca ad esempio, anche se non è fattibile molto probabilmente (ad un 99.9%, io personalmente non lo saprei individuare per 2000 artefatti differenti)
                              cmq lo staff provvederà accontentando tutti o bidonando tutti :P

Commenta

• Re: Artefatti Minori - Rimborso

Originally posted by Sofya
                                Gli script fanno parte di una Pre-release e non sono immuni da bug. Questo era MASTODONTICO.

Ma noi non eravamo lo shard che non uppata le release se non testate e ritestate da run uo? non eravamo quello shard che non uppa fix CASARECCI?

tutto questo mi fa sorridere

Commenta

Sto operando...
                                X