ASD
E IO CHE PENSAVO DI ESSERE SOLO FORTUNATO...ASD ASD
PECCATO HO PERSO SOLDI E TEMPO PER NULLA...SPERO SOLO CHE IL RIMBORSO SIA PARI AL DANNO RECATO...ALLA FINE è ANCHE UN DANNO MORALE...QUANDO HO TROVATO IL PRIMO ARTEFATTO ERO AL SETTIMO CIELO E ORA....SONO MOLTO RAMMARICATO...ASD ASD
SPERO NON CAPITI PIU'!
Non indietreggiate uomini...
Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferare il mio cuore...
Ci sarà un giorno... in cui il coraggio degli uomini cederà...in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza...ma non è questo il giorno!!!
Ci sarà l'ora dei lupi... e degli scudi infranti a terra quando il regno degli uomini cadrà...ma non è questo il giorno!!!
Oggi......noi combattiamo...per tutto cio' che abbiamo caro...
Cè del buono in questo mondo...
...è giusto battersi per questo!!!
E IO CHE PENSAVO DI ESSERE SOLO FORTUNATO...ASD ASD
PECCATO HO PERSO SOLDI E TEMPO PER NULLA...SPERO SOLO CHE IL RIMBORSO SIA PARI AL DANNO RECATO...ALLA FINE è ANCHE UN DANNO MORALE...QUANDO HO TROVATO IL PRIMO ARTEFATTO ERO AL SETTIMO CIELO E ORA....SONO MOLTO RAMMARICATO...ASD ASD
SPERO NON CAPITI PIU'!
Non indietreggiate uomini...
Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferare il mio cuore...
Ci sarà un giorno... in cui il coraggio degli uomini cederà...in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza...ma non è questo il giorno!!!
Ci sarà l'ora dei lupi... e degli scudi infranti a terra quando il regno degli uomini cadrà...ma non è questo il giorno!!!
Oggi......noi combattiamo...per tutto cio' che abbiamo caro...
Cè del buono in questo mondo...
...è giusto battersi per questo!!!
Commenta