annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatti Minori - Rimborso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma che rimborso asd

nessun rimborso! siamo ragionevoli un attimo.. ma come ci rimborsano secondo voi??
    460 utenti e 2000 artefatti di cui ora non c'è neanche l'ombra, a parte, forse, in un save di backup. il danno in game ormai è fatto.

hanno solo sbagliato a scrivere una insignificante formuletta in una insignificante riga di un mastodontico script
    dopodiche anno deletato tutti gli oggetti del tipo incriminato (senza venire a casa dei 400 pg come mi è parso alcuni pensassero)

noi abbiamo perso tempo (che sarebbe certo andato perso comunque )

però mi è parso veramente poco carino il post di volturno che incitava gli scontenti a dare una votazione allo shard (invece di postare le proteste) mettendo dei link che consentivano SOLO voti positivi

In ogni modo credo che questo shard stia diventando troppo una simulazione invece di un qualcosa per DIVERTIRSI!
    2000 artefatti che dovrebbero avere un "alto valore" se spawnati in 3 giorni sono troppi? beh forse si erano troppi, ma MOLTA GENTE avrebbe potuto divertirsi con tali oggetti, e per divertirsi intendo, per esempio, provare a fare pvp, senza durare la "bellezza" di 3 secondi, contro altre persone che giocano da molto piu di loro, e che magari hanno ricevuto SVARIATI oggetti da loot di mostri che una volta droppavano molto piu di ora (vedi spawn barracoon).

Commenta

son contento che si è fatto qualcosa per venire in contro al player
      2k de artefatti eran veramente tanti
      speriamo nn dobbiamo aspettarci + questi post

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

Anzi lo faccio su 1 nuovo topic quan on lo legge nessuno.

Commenta

Ho perso 3 ore circa di Pvm solo per testare i nuovi mostri, ho subbito notato che c'erano dei problemi, e li avevo segnalati alla mia gilda, anche se sono stata quasi ignorata....
          Il post di riferimento asseriva che i nuovi mostri avrebbero dovuto dare piu soldi, in base all'umento delle difficolta, invece davano piu o meno lo stesso lot, quindi ho dedotto che c'erano dei problemi a tal rigurado, soprattutto quando ogni 20 minuti sentivo del ritrovamento di un artefatto da parte di altri coogildati, ha quel punto ho smesso e' ho fatto altro, erano sicuramente mal tarati e mi aspettavo una sistemazione.

Per gli altri punti posso solo dirti che non ho speso nulla, perche sinceramente trovo gia i mostri troppo scarsi per avere altri oggetti ancora piu potenti per killarli, inoltre vista la velocita con qui si trovavano era solo questione di tempo per averli...
          Comunque come ho scritto nell' ultimo rigo capisco l'incazzatura di chi ha scambiato dei beni con gli artefatti, pero non mi piace che gente che si rompe le scatele per farci giocare venga lapidata per 4 pixel del cavolo.

Commenta

Ok dopo aver riflettuto ho intuito..dato che da osi nn escono script si stanno arrangiando come possono (vedi fix peace solo a metà,vedi questo) volete un consiglio (nn voglio offendere nessuno) ma incominciate a fixare le cose una alla volta e nn metà di quyi e metà di la..e vedrete che dei bug simili nn riappariranno xchè su osi ad esempio c'è pure il fix del loot , artefatti stealabili e posso continuare per 1 pagina intera cose che sono venute fuori molto prima di paragorn e fix samurai...con questo chiudo e vado a dormire..sperando in un domani migliore asdasdas :P

Lacym
            Kagome [KP]
            Kikyo [KP]
            Infernus[KP]
            Denkal

Originariamente inviato da Koper
            Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Della rimozione degli artefatti non m'interessa, ma quelli come me che hanno dato via dei beni non rimpiazzabili, come artefatti veri, sop, sos ecc sono gli unici a pagare veramente.

L'unica vera equa soluzione è l'uso di un vecchio save pre-modifiche. 3 giorni persi per tutti e basta, invece ora sono 3 giorni persi ed alnche la beffa di aver perso degli item "importanti".
              Lemmings
              * Lani, Fabbro e Sarto
              * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
              * Lina, intrepida Paladina [PP]
              * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
              * Isah, La Piantagrane [AdL]
              * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Bho chi se ne frega del rimborsino......è solo molto triste che ci sia stato un bug del genere, che se ne siano accorti dopo !!3!! giorni e che abbiano messo una toppa al tutto in un modo assolutamente di ***** :\

Non so xo se lasciare lo shard solo x questo sia sensato....

PS:cmq certa gente poteva starsene zitta cavoli!!!
                Dark Moon - GM de La confraternita
                Beltazor
                Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Originally posted by Mastro Lani

L'unica vera equa soluzione è l'uso di un vecchio save pre-modifiche. 3 giorni persi per tutti e basta, invece ora sono 3 giorni persi ed alnche la beffa di aver perso degli item "importanti".
                  No No No Se riportano indietro ci perso il triplo..perdo la tunic of fire,i bod ed il ladro skillato -.-
                  preferisco avere 1-2 di questi mini artefatti che riportare indietro..

Lacym
                  Kagome [KP]
                  Kikyo [KP]
                  Infernus[KP]
                  Denkal

Originariamente inviato da Koper
                  Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

.......ore e ore di game buttate.........il mondo va alla rovescia!
                    cè gente che da sto giochetto ci ha perso fior di Gp.
                    credo mi farò ricoverare per depressione...

Commenta

alla fine si sa qualcosa di sto rimborso..?
                      quote: Originally posted by Lovecry
                      ahahhahahahahhaahaha niente inj per un po'........
                      ahahahahah niente autoloot.......ahahahahah poki mostri in pvp....ahahha lol

UN GRANDE!

Commenta

Io vorrei dire la mia

Caricate una release senza dire nulla sul sito UFFICIALE facendo perdere tempo e facendo inca**are un mucchio di persone...
                        Ma scusate parlate di obblighi e doveri dello STAFF??????? Ma voi siete fuori, loro sono qua gratuitamente dal punto di vista monetario (e se ne sono sentite di tutti i colori nei 3d chiusi), la loro unica gratificazione è vedere lo shard crescere, parlate di perdere tempo e fare incazzare le persone??????? Ma io a lavorare per una manica di stronzi che pretendono ma non danno nulla, mi farebbe anche girare le palle. Per aver perso dei "vantaggi in game", (posso capire lo sbattimento per le ore perse (anche se non fino a questo punto), ma per i gp e gli artefatti mi viene proprio da ridere) vi permettere di infamare persone, e in maniera anche pesante, che si sbattono per fare giocare voi.

Come ribadisco quando gira tutto bene, oltre poche persone con un minimo di intelligenza, pensate che venga tutto dal cielo e che non dovete ringraziare nessuno. Quando gira qualcosa male, oltre alle solite poche persone con un minimo di intelligenza, vi accanite dando degli incapaci, se non peggio, allo STAFF. Tendo a specificare che la categoria indicata di persone è alquanto ridotta

Ehm scusate ma non sarebbe vostro COMPITO monitorare a PIENO ORGANICO e con tutti i mezzi una release SPERIMENTALE???
                        Poco presenti???
                        Mah non ho parole, non potevate upparla in un periodo nel quale sapevate di avere a disposizione le persone sufficienti al test? 0_o
                        Ma guarda che a te queste persone non devono nulla, non paghi per avere un servizio e quindi non puoi avere delle pretese (prendo te perkè uno dei tanti post scritto senza un minimo di cervello) forse dovreste tutti chiarire le idee e tappare la bocca, fino a quando non ne esce qualcosa di sano.

Scusate i termini del post, ma è tutto il giorno che non fate altro che lamentarvi e piagnucolare. E mi stupisco che non sia proprio un membro dello staff che vi abbia posto la faccenda su questi termini.

Detto questo baci e abbracci
                        Martin mi aveva detto che eri morto...
                        ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
                        Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
                        Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
                        Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

Commenta

Non mi sono tanto arrabbiato per il fatto che i gm hanno tolto di circolazione gli artefatti minor già conquistati, ma quanto l'abbiano fatto senza nemmeno un mezzo preavviso! Allora se io (per esempio), ho pagato 3kk per un artifatto, ho perso 3kk trovandomi un pugno di sabbia in mano? E i soldi spesi di insure? I tamer scrivono All Kill e ci pensano i WW/Dragons, il sottoscritto ha tentato molte volte di segare a mano gli Ancient, i Balron, ecc, e molte altre volte si è trovato in bianco nero, perdendo quasi 60k di insure, e cosa ci ha guadagnato? Nulla.

Propongo, quindi, un rimborso che recuperi almeno un pò delle spese, tipo kit/hammer runici, o almeno un minor artifact a scelta! Dare un minor artifact a scelta è giusto, perchè, tutto sommato, è più o meno come se avreste messo le % di spawn minor artifact come OSI, quindi tutto quel tempo, magari 1/2 artifact guadagnati (soltanto) ci stanno anche bene. Se con gli artifact minor ci abbiamo perduto, con gli artifact minor, almeno in parte, vorremmo rifarci.

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

disagio??????? ore perse?????? litigate con i genitori?????????
                            raga ve serve uno psicanalista........

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Mi sembrava un pò strano infatti......

Commenta

ha detto bene qualcuno..

Su questo shard si cerca di Imitare piuttosto che far Divertire chi gioca.
                                Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Sto operando...
                                X