annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatti Minori - Rimborso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

GUARDATE
    http://uodreams.gamesnet.it/showss.php?id=1901

Commenta

Originally posted by Syrion
      ma ki sene importa del vincere sempre o no io so solo ke avevo oltre 40 arti mi ero fatto nel culo avevo litigato coi miei genitori x giokare e mi venite a toglie tutto ma baffa..
      Ma infatti quelli dello staff ti stanno aiutando, se smetti di giocare per questo

P.s. rendo ulteriormente utile il post: io PROPONGO allo Staff, di dare una percentuale (es 20%) di artefatti a ciascuno che ne possieda (ora).
      Per es. se uno ne ha 10 ne fate scegliere 2 (pero' DIVERSI tra loro) e cosi' via.
      Ultima modifica di Ospite; 09-01-2005, 22:25.

Commenta

Originally posted by RingS
        Aggiungo solo questo:

essendo Uo solo un GIOCO è quasi inutile lamentarsi per le "giornate" perse.

Il vero mondo è un altro, possibile che certe persone passino 14 ore al giorno per trovare gli artefatti? E poi magari c'è chi dice che ha perso le giornate con il reset.. come se fossero le giornate fatte per gli artefatti e non che gli artefatti siano solo parte di un gioco..

Solo quelli che hanno scambiato gli artefatti per soldi, sos, sop o equip possono dire di essere stati "bleffati" e in qualche modo si potrà fare qualcosa, ma solo per loro.

Ma si tratta solo di un gioco, evitiamo anche di scrivere reply con "ma che razza di deficenti andate a zappare la terra"

appoggio in pieno
        Un nuovo grande manga di Stefanus
        Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

Commenta

Anni fa e' successa una cosa simile con i gratta e vinci, quasi tutti i tagliandi vincenti sono usciti in una zona ristretta.
          Lo Stato si e' rifiutato di rimborsarli, morale tante cause e soprattutto un crollo nelle vendite dei gratta e vinci.

Commenta

Originally posted by Iris
            Anni fa e' successa una cosa simile con i gratta e vinci, quasi tutti i tagliandi vincenti sono usciti in una zona ristretta.
            Lo Stato si e' rifiutato di rimborsarli, morale tante cause e soprattutto un crollo nelle vendite dei gratta e vinci.
            UAHAUAHUAAHUAHAUHA

Grazie :**

Mhuahuahuauhaauhua

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Ci sara' mai un crollo nel numero percentuale di post/flame di Iris?

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Ci sara' mai un crollo nel numero percentuale di post/flame di Iris?
                Accontentati del tuo encefalogramma piatto ......

Commenta

Beh....

.. ce poco da dire.... cmqe un rmborso credo riusciate a darlo in tempi brevi, e sopratutto che sia un rimborso carino... ( 1 arte a testa miore)

Commenta

[OT]

Accontentati del tuo encefalogramma piatto ......
                    C.V.D

Grazie cara, sai sempre come darmi ragione...

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Ma infatti quelli dello staff ti stanno aiutando, se smetti di giocare per questo

P.s. rendo ulteriormente utile il post: io PROPONGO allo Staff, di dare una percentuale (es 20%) di artefatti a ciascuno che ne possieda (ora).
                      Per es. se uno ne ha 10 ne fate scegliere 2 (pero' DIVERSI tra loro) e cosi' via.
                      io ne avevo oltre 30 ..
                      http://uodreams.gamesnet.it/showss.php?id=1901 qui quelli lokati a casa ... e altri li avevo in banka..

Commenta

Originally posted by miky666
                        Avete seriamente danneggiato l'immagine dello shard se avete intenzione di dare un risarcimento serio che tenga conto dei giorni buttati e dei danni arrecati ai pg (soldi spesi, sop , artefatti armi ed armor persi per scambi ora nn piu esistenti etc.)allora ok ma se e' un altra presa per i fondelli evitate di prenderci ulteriormente in giro.State rovinando quello che e probabilmente lo shard di uo piu bello
                        TUTTO GIUSTO tranne l ultimo pezzo... sta diventando una vera ***** non c e piu equilibrio ora con sta cazzata degli artefatti minori 0 persone a fellucca 20000 a ilshenar... ho fatto 4 balli 4 artefatti minori nn mi ha danneggiato praticametne quasi nulla ma nn oso pensare a quelli che ne avevano 40...

Commenta

io voglio un artefatto come rimborso

Commenta

Vabbè raga il disagio è stato creato, il disastro è stato fatto ed oramai anche i lizardman di despice sanno che gli artefatti minori sono stati tolti, iniziate a proporre idee sul risarcimento.
                            per me 2000 erano davvero troppi in giro.
                            io proporrei di confrontare le 2 % di trovare gli artefatti (quella errata e quella fixata) e di lasciarne in proporzione a quelli trovati.
                            Un nuovo grande manga di Stefanus
                            Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

Commenta

Scusa Lothar, ma se uno ne aveva due che fai, gliene lasci un centesimo ?

Commenta

Originally posted by RingS
                                Aggiungo solo questo:

essendo Uo solo un GIOCO è quasi inutile lamentarsi per le "giornate" perse.

Il vero mondo è un altro, possibile che certe persone passino 14 ore al giorno per trovare gli artefatti? E poi magari c'è chi dice che ha perso le giornate con il reset.. come se fossero le giornate fatte per gli artefatti e non che gli artefatti siano solo parte di un gioco..

Peccato che la maggior parte della rabbia della gente, non verte su sti benedetti artefatti che valgono 0, ma sul modo di gestire la faccenda.
                                Prima si tratta a pesci in faccia chi propone fix non ufficiali, poi si uppa una pre-release, sbagliata e si risolve il tutto in modo sbrigativo e poco ortodosso.

Capisco il tuo voler lec...appoggiare lo staff in tutto e per tutto, ma negare anche l'evidenza non ti pare troppo

Saluti
                                Jubei

Commenta

Sto operando...
                                X