annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Artefatti Minori - Rimborso
Comprimi
X
-
Originally posted by Syrion
ma ki sene importa del vincere sempre o no io so solo ke avevo oltre 40 arti mi ero fatto nel culo avevo litigato coi miei genitori x giokare e mi venite a toglie tutto ma baffa..
P.s. rendo ulteriormente utile il post: io PROPONGO allo Staff, di dare una percentuale (es 20%) di artefatti a ciascuno che ne possieda (ora).
Per es. se uno ne ha 10 ne fate scegliere 2 (pero' DIVERSI tra loro) e cosi' via.Ultima modifica di Ospite; 09-01-2005, 22:25.
Commenta
-
Originally posted by RingS
Aggiungo solo questo:
essendo Uo solo un GIOCO è quasi inutile lamentarsi per le "giornate" perse.
Il vero mondo è un altro, possibile che certe persone passino 14 ore al giorno per trovare gli artefatti? E poi magari c'è chi dice che ha perso le giornate con il reset.. come se fossero le giornate fatte per gli artefatti e non che gli artefatti siano solo parte di un gioco..
Solo quelli che hanno scambiato gli artefatti per soldi, sos, sop o equip possono dire di essere stati "bleffati" e in qualche modo si potrà fare qualcosa, ma solo per loro.
Ma si tratta solo di un gioco, evitiamo anche di scrivere reply con "ma che razza di deficenti andate a zappare la terra"
Commenta
-
Anni fa e' successa una cosa simile con i gratta e vinci, quasi tutti i tagliandi vincenti sono usciti in una zona ristretta.
Lo Stato si e' rifiutato di rimborsarli, morale tante cause e soprattutto un crollo nelle vendite dei gratta e vinci.
Commenta
-
Originally posted by Iris
Anni fa e' successa una cosa simile con i gratta e vinci, quasi tutti i tagliandi vincenti sono usciti in una zona ristretta.
Lo Stato si e' rifiutato di rimborsarli, morale tante cause e soprattutto un crollo nelle vendite dei gratta e vinci.
Grazie :**
Mhuahuahuauhaauhua
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Commenta
-
Originally posted by Iris
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
Ma infatti quelli dello staff ti stanno aiutando, se smetti di giocare per questo
P.s. rendo ulteriormente utile il post: io PROPONGO allo Staff, di dare una percentuale (es 20%) di artefatti a ciascuno che ne possieda (ora).
Per es. se uno ne ha 10 ne fate scegliere 2 (pero' DIVERSI tra loro) e cosi' via.
http://uodreams.gamesnet.it/showss.php?id=1901 qui quelli lokati a casa ... e altri li avevo in banka..
Commenta
-
Originally posted by miky666
Avete seriamente danneggiato l'immagine dello shard se avete intenzione di dare un risarcimento serio che tenga conto dei giorni buttati e dei danni arrecati ai pg (soldi spesi, sop , artefatti armi ed armor persi per scambi ora nn piu esistenti etc.)allora ok ma se e' un altra presa per i fondelli evitate di prenderci ulteriormente in giro.State rovinando quello che e probabilmente lo shard di uo piu bello
Commenta
-
Vabbè raga il disagio è stato creato, il disastro è stato fatto ed oramai anche i lizardman di despice sanno che gli artefatti minori sono stati tolti, iniziate a proporre idee sul risarcimento.
per me 2000 erano davvero troppi in giro.
io proporrei di confrontare le 2 % di trovare gli artefatti (quella errata e quella fixata) e di lasciarne in proporzione a quelli trovati.
Commenta
-
Originally posted by RingS
Aggiungo solo questo:
essendo Uo solo un GIOCO è quasi inutile lamentarsi per le "giornate" perse.
Il vero mondo è un altro, possibile che certe persone passino 14 ore al giorno per trovare gli artefatti? E poi magari c'è chi dice che ha perso le giornate con il reset.. come se fossero le giornate fatte per gli artefatti e non che gli artefatti siano solo parte di un gioco..
Prima si tratta a pesci in faccia chi propone fix non ufficiali, poi si uppa una pre-release, sbagliata e si risolve il tutto in modo sbrigativo e poco ortodosso.
Capisco il tuo voler lec...appoggiare lo staff in tutto e per tutto, ma negare anche l'evidenza non ti pare troppo
Saluti
Jubei
Commenta
Commenta