annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatti Minori - Rimborso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by SeThi
    Panem et Circensium (sperando di non aver toppato)

Volevate novità? eccola

La Samurai Empire

giustamente nuova,piena di cose.....e certo

siamo i primi ad averla....già.....kosì siete contenti?

e magari vi scordate ke siamo km dietro di pub....ke della AoS non si è implementata molta roba.....ke il pvp è morto....

è però ora avete la samurai....già......invece di piangere per i nuovi artefattini....pensate ke mankano i vekki.....

avrei pagato in euro pur di avere la AoS completa che sta "Impero dei Samurai"......tze...
    -.- Va che i paragon nn sono della samurai per il resto sono daccordo con te

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

• La percentuale di trovare un mini artefatto ora quanto è? 20%?
      Allora perchè non rimborsare applicando la percentuale dell'ultimo fix? mi spiego meglio:
      Pinco prima del fix ha trovato 100 artefatti, ora, dopo il fix verrà rimborsato di 20;
      Caio invece prima del fix ha trovato 10 artefatti, ora, dopo il fix ne riceverà 2.

Non quadra?
      fatemi sapere
      Ultima modifica di idrogeno; 10-01-2005, 18:13.

Commenta

• e chi ne ha trovati 5? 2 e mezzo?

Commenta

• Originally posted by Vercetti
          La percentuale di trovare un mini artefatto ora quanto è? 20%?
          Allora perchè non rimborsare applicando la percentuale dell'ultimo fix? mi spiego meglio:
          Pinco prima del fix ha trovato 100 artefatti, ora, dopo il fix verrà rimborsato di 20;
          Caio invece prima del fix ha trovato 10 artefatti, ora, dopo il fix ne riceverà 2.

Non quadra?
          fatemi sapere
          si ma resta sempre il problema tipo ne ha 10 di cui 4 comprati glie ne arrivano 2???????????? quindi son spariti dei soldi..vedi il ragionamento nn quadra..io direi di cancellare i doppioni per ogni account..cos'ì anche chi li ha coprati (nn penso che compra doppioni) nn ci smena soldi...

Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal

Commenta

• Chi ne ha trovati 5 ha diritto a 1 artefatto
            il 20% di 5 è 2,5?
            ..se lo dici tu
            e poi al limite si arrotonda

Commenta

• Originally posted by Lacym

si ma resta sempre il problema tipo ne ha 10 di cui 4 comprati glie ne arrivano 2???????????? quindi son spariti dei soldi..
              scusa ma non ho capito

Commenta

• Se un tipo ha comprato 4 artefatti e gliene tornano 2 ci ha guadagnato???

Commenta

• Originally posted by Olatunji
                  Se un tipo ha comprato 4 artefatti e gliene tornano 2 ci ha guadagnato???
                  Ci stanno perdendo tutti con questo fix, io ho proposto un rimedio, ma un rimedio non vuol dire che rimette le cose come prima

Commenta

• Originally posted by Olatunji
                    Se un tipo ha comprato 4 artefatti e gliene tornano 2 ci ha guadagnato???
                    Tornando sempre all'ipotesi del 20% (speriamo ), chi ne aveva 4 non ne riceve 2 ma bensì 0,8 quindi presumo 1! E poi scusa... tu pensi di guadagnarci? Una soluzione la troveranno sicuramente, ma non penso che soddisferà tutti i player!
                    ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

• non credo che i GM vadano a controllare quanti arty avevamo...io ne avevo 30 circa o forse di più...mah lasciamo stare.Spero che il rimedio ci tolga un po di delusione.

Commenta

• Originally posted by Malakai Makaisson
                        Una soluzione la troveranno sicuramente, ma non penso che soddisferà tutti i player!
                        solo uno non rimarrà soddisfatto...

Commenta

• Si ma basta che si sbrighino un po' io sono ancora cn il pg da pvp senza glovers,il ladro..(il night kiss) , e l'arcere senza la tunic -.- praticamente nn gioco..

Lacym
                          Kagome [KP]
                          Kikyo [KP]
                          Infernus[KP]
                          Denkal

Commenta

• bastaa. Pensate alla salute...

Commenta

• ...

Giusto cosi', tutti quegli artefatti in circolazione non avevano senso.

Andando a fare tutti quei mostri oltre agli artefatti sono stati comunque fatti soldi ed altri items.

Un esiguo rimborso in denaro puo' essere sufficiente a ripagare un po' di insure (mai visto sfoderare tante armor luccose come in questi giorni) e a consolare in parte chi ha strapagato oggetti che comunque vista la frequenza di uscita non sarebbero stati da strapagare.

Commenta

• Tanto di soldi ce n'è sempre bisogno

Commenta

Sto operando...
                                X