annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Artefatti....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta Artefatti....

1°) diamo a ogni pg 1 artefatto a scelta al log in prossimo
    2°) abbandoniamo in massa UOD per incompetenza dei GM che sbagliano e resettano.. sbagliano e resettano..

1) up
    2) no

Commenta

1) insoddisfacente
      2) no
      Lemmings
      * Lani, Fabbro e Sarto
      * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
      * Lina, intrepida Paladina [PP]
      * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
      * Isah, La Piantagrane [AdL]
      * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

rimborso???

nessun rimborso! siamo ragionevoli un attimo.. ma come ci rimborsano secondo voi??
        460 utenti e 2000 artefatti di cui ora non c'è neanche l'ombra, a parte, forse, in un save di backup. il danno in game ormai è fatto.

hanno solo sbagliato a scrivere una insignificante formuletta in una insignificante riga di un mastodontico script
        dopodiche anno deletato tutti gli oggetti del tipo incriminato (senza venire a casa dei 400 pg come mi è parso alcuni pensassero)

noi abbiamo perso tempo (che sarebbe certo andato perso comunque )

però mi è parso veramente poco carino il post di volturno che incitava gli scontenti a dare una votazione allo shard (invece di postare le proteste) mettendo dei link che consentivano SOLO voti positivi

In ogni modo credo che questo shard stia diventando troppo una simulazione invece di un qualcosa per DIVERTIRSI!
        2000 artefatti che dovrebbero avere un "alto valore" se spawnati in 3 giorni sono troppi? beh forse si erano troppi, ma MOLTA GENTE avrebbe potuto divertirsi con tali oggetti, e per divertirsi intendo, per esempio, provare a fare pvp, senza durare la "bellezza" di 3 secondi, contro altre persone che giocano da molto piu di loro, e che magari hanno ricevuto SVARIATI oggetti da loot di mostri che una volta droppavano molto piu di ora (vedi spawn barracoon).

Commenta

immaginate se ridanno 1 arte random? a ki esce arpa ke deve fare sparasi?
          THE END

Commenta

Re: rimborso???

Originally posted by Marco
            però mi è parso veramente poco carino il post di volturno che incitava gli scontenti a dare una votazione allo shard (invece di postare le proteste) mettendo dei link che consentivano SOLO voti positivi
            Scusa di che thread parli visto che un thread del genere è da secoli che non lo faccio ... non è che è di vecchia data?

Commenta

Re: Re: rimborso???

Originally posted by Volturno

Scusa di che thread parli visto che un thread del genere è da secoli che non lo faccio ... non è che è di vecchia data?
              Si quello di 6 anni fa.

Commenta

Re: Re: Re: rimborso???

Originally posted by Sir Papa

Si quello di 6 anni fa.
                asdasdasdasdsa mi sto divertendo troppo cn sti post asdasdasdasdsdasd mi hanno ritiato su il morale

Lacym
                Kagome [KP]
                Kikyo [KP]
                Infernus[KP]
                Denkal

Originariamente inviato da Koper
                Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Sto operando...
                X