annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rinsavite

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rinsavite

    Questo è un messaggio rivolto ai gm, dai quali spero di non ricevere alcun bollino di spammer, o qualsiasi altra punizione, altrimenti questa non è democrazia e libertà di parola.....
    AHO' RINSAVITE O NO?
    state cercando di mandarci tutti via da uodreams?
    ci sono molti motivi per cui uno qui si può esser rotto i c******i:
    1. e questo è il principale a parer mio, la storia del fix, non il fix in se, ma il reset degli artefatti minori, è una grandizzima schifezza, che potevate evitarvi, come l'odio di molti pg dello shard.
    2. la possiblità di usare injection, mi ci trovavo benisimo in pvp con injection, come easyuo e razor, ma inj era quello che mi soddisfaceva di più.
    3. SVEGLIA! uo è un gioco medioevale, OCCIDENTALE, che cacchio sono ste pagodas samurai e ninja che hanno dei nomi che mi sembrano lassativi, questo a me và bene, ma a molti altri non và bene, e la pensano molto diversa da altri, ma questa è la minore e può passare....


    sono ancora incacchiato come una iena per il reset dei minor artifacts che avete fatto, e mi chiedo, chi siano quei 2 pirloni che lo hanno proposto, cioè ci sono dei pg come noi che hanno proposto di essere inc****i? o masochisti, o stupidi, che è uguale alla prima, questo scherzo ve lo potevate proprio evitare, e a seconda o meno dei vostri provvedimenti, vi siete giocati la fiducia di molti pg, ma molti molti...
    vi rendete conto che avete buttato via 2 giorni e mezzo di gioco di 2/3 dei pg dello shard?
    questo è un gioco, vero, ma se uno come me ci si rode il fegato, non dovreste farci ste bastardate, già doom è un bordello, e la gente si trovava bene a stare a ilshenar, ma voi NO!
    dovete renderci la vita impossibile, stà diventando un lavoro, non un gioco uod, e poi volete pure che vi votiamo come shard migliore, adesso siamo rank 6, ma mi sà che dopo la cazz**a di stasera vi siete giocati delle posizioni, io vi posso dire solo una parola:
    COMPLIMENTONI!!!



  • #2
    intanto l'ennesima volta queste patch fanno a dir poco pena.e ora dovrei procurarmi l'altra versione di UOD.Ma dico SIETE PAZZI? A questo punto mejo cambiare proprio gioco. è Un'indecenza. L'ennesima volta mi avete fatto ROVINARE IL MIO ULTIMA. non ho +il CD installer e non intendo perdere altro tempo cosi'con ripetuti disagi ke provocate.
    HO TRE COSE DA DIRE
    1) rinsavite
    2) BASTA SQUETARE LA GENTE
    3)Vi fumate la cocaina (ke non si fuma)
    4)Vi pippate la marijuana
    Ora fate quello ke volete voi.io sono solo deluso e ogni tanto esigo sfogarmi.>>ESIGO<< Serietà
    Grazie mille a tutti.
    Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .


    ICQ 337396019

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Egeo
      )
      4)Vi pippate la marijuana
      ....che nn si pippa.....

      Commenta


      • #4
        hai colto a pieno i punti CRUCIALI del discorso.
        Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .


        ICQ 337396019

        Commenta


        • #5
          su destiny usciranno al max 30 artefatti minori al gg,se davvero ne sono usciti 2000 qua,è giusto cosi imho

          Commenta


          • #6
            Chiudo, non aprite altri post che farano la stessa fine, Gli admin ora faranno un post con tutte le spiegazioni e le risposte.....

            Commenta

            Sto operando...
            X