Originally posted by The 9th of Nine Ecco, lo ho sempre detto !
Troppo pvm fa rosikare quanto quando si va a combattere con i NoX
o
contro i TE e si crasha
si contro i te fortunatemente m'è capitato solo 3 volte di crashare in una so stato segato,in un'altra ho segato (voldermot rulez) e nell'ultima nn ci so riusciti
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
peccato che il pvp mi sembra parecchio deperito da quando injection e i suoi "mirabolanti" script hanno cessato di funzionare...penso che sia valida la frase "o tutti o nessuno"...in questo caso ha prevalso il "nessuno"
Originally posted by ToXiNe peccato che il pvp mi sembra parecchio deperito da quando injection e i suoi "mirabolanti" script hanno cessato di funzionare...penso che sia valida la frase "o tutti o nessuno"...in questo caso ha prevalso il "nessuno"
ma lasciali chiaccherare e giocare con i loro amici orsetti del cuore!
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."
Originally posted by ToXiNe peccato che il pvp mi sembra parecchio deperito da quando injection e i suoi "mirabolanti" script hanno cessato di funzionare...penso che sia valida la frase "o tutti o nessuno"...in questo caso ha prevalso il "nessuno"
mah morire contro i nox? io sono uno d quelli ke fa pvp poke volte e ke e niubbo ma l ultima volta ke ho visto i nox ero io a raidarli quindi.... i nox guardate a ke punto sn arrivati :P
Originally posted by Syrion mah morire contro i nox? io sono uno d quelli ke fa pvp poke volte e ke e niubbo ma l ultima volta ke ho visto i nox ero io a raidarli quindi.... i nox guardate a ke punto sn arrivati :P
si e dopo sei morto,facendoci finire tranquillamente il champ,grazie x l'insure.
francamente ormai poca gente fa i champ x cui fate 1+1 e vedete che noi com nn siamo proprio ridotti male
Commenta