annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Troppo PVM fa male!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Troppo PVM fa male!

    Ecco, lo ho sempre detto !

    Troppo pvm fa rosikare quanto quando si va a combattere con i NoX

    o

    contro i TE e si crasha

  • #2
    conoscevo un tizio che diceva "il troppo è sempre troppo", non so' poi se aveva ragione oppure no
    SKASKASKA

    Skater TNT GuildMaster OppositeForce


    Vi osservo...

    http://www.oppositeforce.it

    Commenta


    • #3
      Re: Troppo PVM fa male!

      Originally posted by The 9th of Nine
      Ecco, lo ho sempre detto !

      Troppo pvm fa rosikare quanto quando si va a combattere con i NoX

      o

      contro i TE e si crasha

      si contro i te fortunatemente m'è capitato solo 3 volte di crashare in una so stato segato,in un'altra ho segato (voldermot rulez) e nell'ultima nn ci so riusciti
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        peccato che il pvp mi sembra parecchio deperito da quando injection e i suoi "mirabolanti" script hanno cessato di funzionare...penso che sia valida la frase "o tutti o nessuno"...in questo caso ha prevalso il "nessuno"
        ICQ: 214610572

        Commenta


        • #5
          il pvp deperito??? mi son fatto 3 raid venerdi sera 2 gg di realz e una sigil war stasera anke se 2 vs 1000 ^^


          Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

          Commenta


          • #6
            Originally posted by ToXiNe
            peccato che il pvp mi sembra parecchio deperito da quando injection e i suoi "mirabolanti" script hanno cessato di funzionare...penso che sia valida la frase "o tutti o nessuno"...in questo caso ha prevalso il "nessuno"
            ma lasciali chiaccherare e giocare con i loro amici orsetti del cuore!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              W il PvM !!!!
              W la Resistence !!!!


              Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

              "Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

              Commenta


              • #8
                Originally posted by ToXiNe
                peccato che il pvp mi sembra parecchio deperito da quando injection e i suoi "mirabolanti" script hanno cessato di funzionare...penso che sia valida la frase "o tutti o nessuno"...in questo caso ha prevalso il "nessuno"

                Razor Powered

                Commenta


                • #9
                  il pvp deperito??? mi son fatto 3 raid venerdi sera
                  E io che volevo fare champ perche' dicevano che su felucca nn c'e' piu' nessuno .

                  Bravi,fate vadere che sapete mazzuolare anche senza injection (possibilmente nn su di me )
                  Firma Irregolare, Editata.

                  Freddy - GN Administrator

                  Commenta


                  • #10
                    mah morire contro i nox? io sono uno d quelli ke fa pvp poke volte e ke e niubbo ma l ultima volta ke ho visto i nox ero io a raidarli quindi.... i nox guardate a ke punto sn arrivati :P

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Syrion
                      mah morire contro i nox? io sono uno d quelli ke fa pvp poke volte e ke e niubbo ma l ultima volta ke ho visto i nox ero io a raidarli quindi.... i nox guardate a ke punto sn arrivati :P
                      si e dopo sei morto,facendoci finire tranquillamente il champ,grazie x l'insure.
                      francamente ormai poca gente fa i champ x cui fate 1+1 e vedete che noi com nn siamo proprio ridotti male
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X