annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIX] Paragon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Lord Valdemor
    P.S. Ex -A- smettetela di rompere il caz.o ai trammelliti....
    se voi avevate cosi tanto da raidare e grazie a loro... e molta della vostra robba sgrava e stata craftata o trovata e venduta da loro....
    QUINDI NN ROMPETE PIU IL CAZ.O !!!!!!!!!!!!!!!!
    Su questo sono d'accordo...

Per quanto riguarda gli artefatti io ne avevo 7 uno l'avevo preso pure 50k, ma nn importa nn ho perso molto ma è il fatto di aver perso 3 giorni a rompermi dai blood/poisonelemental/balron/ancients/skeletal cioè a me scoccia a morte stare a uccidere un pupazzetto paciato giusto per questi giorni che avevano uno scopo, potessi fare pvp lo farei volentieri

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

• pensate alla gente ke ha dato robba sul forum x i mini artefatti

nn è giusto

è kome se togliesseri i soldi a ki vendeva ai vendor robbasottokosto guadagnando spropositamente
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originally posted by Loki

Crescete un po in vece di frignare per qualke pixel!
        Beh anke te gioki a uo e non credo ke quando crepi dici ma si x un pixel...e allora xkè spreki il tuo tempo davanti a un pc x guardare 2 pixel ke si muovono e combattono come i ragazzini???..dai adesso non fare il superiore solo x l'età.....scommetto ke stai rosikando anke te

Commenta

• Questa idea di cancellare gli artefatti e' UNA FOLLIA!
          Io non ne ho nessuno, non li ho neppure cercati, quindi non ci rimetto nulla, semmai ci rimette lo shard in reputazione e questo mi dispiace, comunque vorrei tanto sapere chi e' il genio che ha partorito questa mostruosita'.
          Forse siete ancora in tempo per rimediare a questa figuraccia e per ridare gli artefatti ai legittimi proprietari.
          Per quanto riguarda Incognito, fammi un favore, dimmi che non sei interista, mi vergognerei troppo di avere qualcosa in comune con te.

Commenta

• A pagina 17 la voce del GM era ancora attesa dai tanti defraudati che per notti e notti calpestarono i dungeon di mezza sosaria.

X Doomtrooper: mesà che soffri di mania da protagonismo co le tue CxxxxxE, fai domanda al Grande Fratello forse ti pigliano.

Cmq stavolta i GM l'hanno fatta grossa.

Anche se il reset è stato un po troppo drastico, trovo vero dispiacere quasi solamente per quelli che hanno perso roba scambiandola, invece per quelli che ci passano 15-16 ore al giorno non trovo compassione perchè incazzarsi per un gioco è veramente ridicolo, ma pijate aria qualche volta.

p.s. questo è il mio parere, ognuno è libero di giocare come meglio crede e per quanto tempo vuole.
            Un nuovo grande manga di Stefanus
            Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

Commenta

• Re: [FIX] Paragon

Originally posted by Volturno

Ringraziamo i pg che ci hanno avvisato del bug e che hanno permesso il fix. ^^

Ci scusiamo per il disagio.

Ahahahahhaahahahaah

Commenta

• Chiudo, non aprite altri post che farano la stessa fine, Gli admin ora faranno un post con tutte le spiegazioni e le risposte.....

Portate qualche minuto di pazienza.....

Commenta

Sto operando...
                X