Quattro giorni buttati per un vostro errore soldi insure e per acquisto mini artifact spesi senza motivo.....L'errore e vostro e paghiamo solo noi?Ed avete anche il coraggio di jailare chi protesta???Perdonatemi ma mi vergogno di essere premium
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FIX] Paragon
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Io che sono s****to avro' seccato 200 paragon e non ho trovato un tubo a parte 2 forzieri di livello 1, pero' non mi sembra giusto eliminare gli artefatti anche perche' qualcuno l'avra' avuto di diritto segando mostri molto forti e poi c'e' il fatto degli scambi/vendite; in sostanza mi sembra una grossa caz.zata e una mancanza di rispetto verso i player.
Commenta
-
Originally posted by Count Megrial
evvai 14pagine di puro rosiko
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
HAHAHAHAHAAHAH quanto mi sto divertendoooooooooo sto davvero rotolandoooooooo!!!mi disp x i pvppers ma i niubbi trammeliti devono solo che rosicareeeeeeeeee!... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!
Commenta
-
Originally posted by DarkDREAMAN
correggere i BUG è un lavoro DOVUTO
quindi per me va bene come decisione
certo c'e' da considerare anche i soldi e il tempo speso da molti utenti (io non sono fra questi) che hanno SFRUTTATO questa generosità
insomma credo che gli artefatti vadano ELIMINATI altrimenti si ridurebbe il loro valore e il significato di rarità che si portano dietro a causa del BUG
ma penso che sia giusto e corretto un RIMBORSO di denaro a tutti coloro che subiranno la perdita degli artefatti
io penso che lo staff verrà incontro al "popolo" dei rosik
insomma incontrarsi a metà strada è la cosa migliore....
giustificabili le ragioni dello staff ....!!
ma anche
giustificabili le ragioni degli utentiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by miky666
Quattro giorni buttati per un vostro errore soldi insure e per acquisto mini artifact spesi senza motivo.....L'errore e vostro e paghiamo solo noi?Ed avete anche il coraggio di jailare chi protesta???Perdonatemi ma mi vergogno di essere premiumShyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)
Commenta
-
E vorrebbero mettere pure uod a pagamento. Ma non ci vale neanche una fetta di caciotta al mese.
x Incognito: Hai mai provato uno shard in locale? Sarebbe l'ideale x te
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Originally posted by Incognito
non capisci?
sto ridendo di voi .
fate una tragedia per tre stronzate
Io,personamente, non voglio fare na tragedia.....xo ca.zzo sono veramente dei buffoni sti GM!!!Neanche scriptare sanno!!!Dark Moon - GM de La confraternita
Beltazor
Rouch
U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!
Commenta
Commenta