annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIX] Paragon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quattro giorni buttati per un vostro errore soldi insure e per acquisto mini artifact spesi senza motivo.....L'errore e vostro e paghiamo solo noi?Ed avete anche il coraggio di jailare chi protesta???Perdonatemi ma mi vergogno di essere premium

Commenta

• GRAZIE GM AVETE FATTO BUTTARE VIA 3 GG A CAXXO SIETE DEI MITI NN CE NESSUNO MEGLIO DI VOI GRAZIE DAVVERO MITICI

-=Quetzacol=- -=[KP]=-
      -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

Commenta

• ma cosa ***** stai dicendo?
        non capisci?
        sto ridendo di voi .
        fate una tragedia per tre stronzate
        Incognito -A-
        Polpino

Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• lol fortuna è 4 gg ke nn gioko per niente hahahahaha

Commenta

• Originally posted by Quetzacol
            GRAZIE GM AVETE FATTO BUTTARE VIA 3 GG A CAXXO SIETE DEI MITI NN CE NESSUNO MEGLIO DI VOI GRAZIE DAVVERO MITICI

firma irregolare, sfasi le pagine... ._.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originally posted by miky666
              L'errore e vostro e paghiamo solo noi?.......Perdonatemi ma mi vergogno di essere premium
              *

Commenta

• Io che sono s****to avro' seccato 200 paragon e non ho trovato un tubo a parte 2 forzieri di livello 1, pero' non mi sembra giusto eliminare gli artefatti anche perche' qualcuno l'avra' avuto di diritto segando mostri molto forti e poi c'e' il fatto degli scambi/vendite; in sostanza mi sembra una grossa caz.zata e una mancanza di rispetto verso i player.

Commenta

• Commenta

• Originally posted by Count Megrial
                    evvai 14pagine di puro rosiko
                    *

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper
                      HAHAHAHAHAAHAH quanto mi sto divertendoooooooooo sto davvero rotolandoooooooo!!!mi disp x i pvppers ma i niubbi trammeliti devono solo che rosicareeeeeeeeee!
                      Bla bla niubbi trammeliti... bla bla... altre parole il tuo vocabolario?
                      ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

• Originally posted by DarkDREAMAN
                        correggere i BUG è un lavoro DOVUTO

quindi per me va bene come decisione

certo c'e' da considerare anche i soldi e il tempo speso da molti utenti (io non sono fra questi ) che hanno SFRUTTATO questa generosità

insomma credo che gli artefatti vadano ELIMINATI altrimenti si ridurebbe il loro valore e il significato di rarità che si portano dietro a causa del BUG

ma penso che sia giusto e corretto un RIMBORSO di denaro a tutti coloro che subiranno la perdita degli artefatti

io penso che lo staff verrà incontro al "popolo" dei rosik

insomma incontrarsi a metà strada è la cosa migliore....

giustificabili le ragioni dello staff ....!!

ma anche

giustificabili le ragioni degli utenti
                        *
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by miky666
                          Quattro giorni buttati per un vostro errore soldi insure e per acquisto mini artifact spesi senza motivo.....L'errore e vostro e paghiamo solo noi?Ed avete anche il coraggio di jailare chi protesta???Perdonatemi ma mi vergogno di essere premium
                          Come nn upparti
                          Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
                          Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

• E vorrebbero mettere pure uod a pagamento. Ma non ci vale neanche una fetta di caciotta al mese.

x Incognito: Hai mai provato uno shard in locale? Sarebbe l'ideale x te

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                            Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                            Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

• Originally posted by Incognito

non capisci?
                              sto ridendo di voi .
                              fate una tragedia per tre stronzate

Io,personamente, non voglio fare na tragedia.....xo ca.zzo sono veramente dei buffoni sti GM!!!Neanche scriptare sanno!!!
                              Dark Moon - GM de La confraternita
                              Beltazor
                              Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

• Bhà, cazzata e basta.
                                io ne avevo un po' presi tutti a culo, anke da un lizardman, in meno di 2 ore, però staff, fate una cazzata e bella grossa

Commenta

Sto operando...
                                X