annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIX] Paragon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MO se rideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

SERVER format c:

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

• Come al solito, i soliti buffioni

Commenta

• Originally posted by Incognito
        sono usciti mille mila artefatti minori , io non pagherei per avere uno di questi neanche 50k .
        il mercato ormai era radicalmente compromesso .
        appoggio in tutto cancelliamo e via
        Concordo nn c'è altra soluzione,spero che si ripristini il vecchio save invece di cancellare semplicemente gli artefatti...
        mi sembra una soluzione piu saggia visto che molti hanno scambiato gli artefatti per altre cose che in questo modo andrebbero perse...

Legendary AoT member
        ICQ 268390403

Commenta

• Dai, state tranquilli che fixeranno le percentuali ma nn cancelleranno nulla... è stata una decisione annunciata senza pensarci troppo, ma dopo le proteste che sono state scritte sn sicuro che gli admin avranno capito che un reset delgi artefatti provocherebbe sconvolgimenti nel mercato troppo grossi (a causa degli scambi gia avvenuti)

Magari per qualche tempo sarà un pò inflazionato, ci saranno dei pg con 20-30 artefatti ma col tempo le cose si ristabiliranno..

Penso che nn sia il caso di insultare delle persone se nn hanno ancora fatto nulla, e se ci danno da giocare aggratis

Commenta

• SCIOPERO C'E' GENTE CHE HA SPESO TEMPO E DENARO PER TROVARE MINI ARTEFATTI SE I GM SONO INCAPACI GLI ERRORI SI PAGANO !!! NN LEVATECI GLI ARTEFATTI!!

Dio Brando
            Membro degli accalappia NoX
            P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

• Il server va giù ora.

Pare che 10 pagine di reply non siano servite.

Bah fate passare la voglia davvero.
              Lemmings
              * Lani, Fabbro e Sarto
              * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
              * Lina, intrepida Paladina [PP]
              * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
              * Isah, La Piantagrane [AdL]
              * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

• lol non è un comportamento troppo troppo poco serio GM, però ragazzi c'è da dire che non è normale stare 3 giorni a cercare artefatti minori...

Qui si capisce sempre meno che UO è un gioco, e si dovrebbe dire: "vabbè che me ne frega, è stato divertente in questi 3 giorni...c'era un sacco di gente li e mi sono divertito"...boh...poi fate voi...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                Sostengo la causa:

Commenta

• Non ho proprio tempo di leggere tutti i post....

Ma manifesto ugualmente il mio malcontento!!!

Ho buttato via ore e ore di gioco?

E tutti i soldi persi in insure per trovare gli artefatti verranno persi pure quelli immagino....

E chi ha pagato una cifra enorme per comprarne uno?

E i pet morti 1000 volte che vanno trainati ancora?

Per non contare soldi per i reagenti ecc....

Spero proprio che stiate scherzando o sono certo che avrete ripercussioni assurde in quanto a malcontento e perdita di fiducia....

Vedremo...
                  Antrasax

Pg:
                  Antrasax
                  Arshes Nei [SDF]
                  SilverMoon [SDF]

Commenta

• Sempre detto

TROPPO PVM FA MALE !

Commenta

• e per fortuna qua fixate tutto in tempo record..avete fatto un gran bel lavoro, sospendeteci pure tutti o bannateci ma se ci fosse un calo di player almeno del 70% nello shard capireste ke il vostro errore e' quello dell'incompetenza.

ah scordavo, non dite ke e' osi style xke su osi non li cancellano gli artefatti se fanno errori di programmazione

Commenta

• X PLAYER: Io sono nuova dello shard, ma penso che i toni usati in questo post stiano andando un pò fuori i termini, quando va tutto bene nessuno elogia il lavoro dello staff (e parlo di tutti gli shard) quando va male qualcosa tutti pronti a s*****re il tutto.
                        Penso che il linguaggio utilizzato e le offese verso lo staff, portino solo a DELETE account o BAN e cose simili.
                        Ragionare sarebbe sempre utile prima di parlare.

X STAFF: appena ho visto il titolo del post ho pensato che sarebbe successo un macello (infatti avvenuto), il recupero del save è fuori luogo, e la via del reset è stata ormai presa, ma almeno un rimporso monetario a tutti i possessori di artefatti, credo sia semplice e veloce da fare da parte vostra da fare (per parte vostra intendo STAFF), e diciamo almeno di conforto per i pg, che potranno coprire, se non tutte almeno parte delle spese sostenute.

Da estrenea cmq chiedo di calmarsi e ponderare a cosa si scrive sul forum che sempre è un canale per comunicare, se lo staff può rendersi presente in questo motivo e sostenere una conversazione civile, penso che, oltre pochi sobbilatori, sia fattibile arrivare a una conclusione un pò più pacifica.

IMMAGINO CHE QUESTO POST NON VERRA LETTO DALLA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE MA CONFIDO IN QUEI POCHI CHE LO LEGGERANNO
                        Martin mi aveva detto che eri morto...
                        ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
                        Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
                        Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
                        Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

Commenta

• Io dico solo 1 cosa:
                          non si fanno pagare agli utenti (alcuni anche paganti) gli errori dello staff.

Commenta

• Re: [FIX] Paragon

Originally posted by Volturno
                            Sono state fixate le percentuali di uscita degli Artefatti minori dai Paragon.

Poichè tali percentuali erano ECCESSIVAMENTE errate si è reso necessario un reset degli artefatti minori trovati fino ad oggi.

Tale reset verrà effettuato alle ore 20.00 con un riavvio.

Ringraziamo i pg che ci hanno avvisato del bug e che hanno permesso il fix. ^^

Ci scusiamo per il disagio.
                            voltù state distruggendo dreams...

Commenta

• In molti shard c'e la jail per lo sfruttamente ripetuto di bug...
                              trovo allucinante sempre sta lamentele...e scocciante ma non credo che allo staff faccai piacere...e sono persone come tutti noi....
                              ragazzi siete allucinnati bevetevi na camomilla e giocate di meno...
                              capita...anzi qui non capita mai o quasi a maggior ragione sarebbe buon senso avere piu comprensione...

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHA

ma guarda, io di mio concordo con i pg ke nn c stanno a sto riavvio, ma arrivare allo sciopero in un gioco HUAUHAUHAUHAUHA

ma lol
                                guarda che gli diamo soldi e molti.
                                tra pubblicita e premium prendono soldi veri e te lo mettono nel culo perche tu da bravo "banbacione" te credi che sei furbo e giochi gratis.
                                Hai votato berlusconi vè?

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
                                tutti ottimamente equippati e skillati 120.
                                ----------------------------------------------
                                Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
                                Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
                                Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
                                Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
                                ----------------------------------------------

Commenta

Sto operando...
                                X