annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIX] Paragon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Vercetti
    AHahhaHAHAAHAH E DOMANI INCOMINCIA ANCHE LA SCUOLA AHAHAHAHAH ORA MI DO FUOCO, torno dopo

sei un genio

xllo staff: se possibile, lasciatene 1 per ogni account, cosi si fa contenti tutti.
    sono fuggito da gn

Commenta

• Originally posted by Widuma
      Doom ti prego non postare che i tuoi post sono sempre e solo deficenti come te'..............................tnx
      caro amico pvm falsatore di history di icq che sta li tra il ban e la sospensione...ma vaiii a ROSICCCCCCCCàààààààààààà DA UN'ALTRA PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
      mi dispiace x i pvpers ma x i trammeliti so proprio contento!!!!!!tutti con sta artefatto mania...io ci so stato pure ho preso 2 artefatti e tanti saluti
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• mi sto ROTOLANDO dal ridere .

e come ci riporta una celebre citazione che ci ha gentilmente ricordato marina ripa di meana nel programma il ristorante di lunedi scorso ....

LAVORATORIIIIIIIIII TIè
        Incognito -A-
        Polpino

Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• ripeto qua i co.glioni siamo noi che continuiamo a sostenere questo progetto visto che neanche si degnano di parlare con noi!!!!

Commenta

• omg sciopero asdasdasdasdas

Commenta

• Re: [FIX] Paragon

Originally posted by Volturno
              Sono state fixate le percentuali di uscita degli Artefatti minori dai Paragon.

Poichè tali percentuali erano ECCESSIVAMENTE errate si è reso necessario un reset degli artefatti minori trovati fino ad oggi.

Tale reset verrà effettuato alle ore 20.00 con un riavvio.

Ringraziamo i pg che ci hanno avvisato del bug e che hanno permesso il fix. ^^

Ci scusiamo per il disagio.

Come se i barlon paragon spawnassero a manetta .. ne spawna 1 ogni ora e ieri ho aspettato anke un 1 ora e 40. Tralatro su 8 barlon paragon ho preso 2 artefatti. Ora mi dite chi mi rida i miei 20 artefatti, soldi dell insurance, soldi che ho perso quando sono morto..E soprattutto ORE che ho perso x fare su quei maledetti 20 artefatti. Gioco da 2 mesi a ultima e già me passata la voglia dopo sta cazzata.
              Fate pure il fix ma non toglieteci nulla! Piuttosto fixate che i paragon spawnano prima.. invece di aspettare 1 ora e mezza...

Commenta

• odioooo ho perso 5kk + jackal collar scambiato per gli artefatti minori :°

Commenta

• Mi dispiace ma alla fine l'errore non è nostro....
                  ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
                  Ballo solo musica che PPesta...
                  Maury è roBBa coatta!
                  Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
                  ti prende e ti sovrasta sulla pista
                  è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

• almeno potevate dirlo subito o tanare subito sto bug senza far tanti down o riuppare save.....evitavamo di stare come 30 co***oni aspettando uno spawn di un balron che non arriva mai 3 ore de fila...3 GIORNI BUTTATI AL CESSO.
                    quote: Originally posted by Lovecry
                    ahahhahahahahhaahaha niente inj per un po'........
                    ahahahahah niente autoloot.......ahahahahah poki mostri in pvp....ahahha lol

UN GRANDE!

Commenta

• Originally posted by Incognito
                      mi sto ROTOLANDO dal ridere .

e come ci riporta una celebre citazione che ci ha gentilmente ricordato marina ripa di meana nel programma il ristorante di lunedi scorso ....

LAVORATORIIIIIIIIII TIè

auhUAUHAHUAUHAHUAUHAUHUHAUHAHAAUHAHU

ODDIOMIO AHUAUHAUHAHUAHUUAHAUH

mamma mia ragazzi sto morendo dal ridere...10 pagine di sano rosik

cmq do' ragione ai players...è esagerato un riavvio dopo 4 GIORNI . [svegliarsi prima nu ;_; ]

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Ridatemi 3 giorni di vita e potete resettare ciò che volete.

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

• Allibito... Ripensateciiiii!!!! Il save vecchio? assurdo.... Tutti gli artefatti spownati a doom?
                          Mettete a posto le percentuali e amen ma un fix retroattivo credo non si sia mai sentito
                          Originally posted by Iris
                          Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                          Mappa Nox
                          K: cmq punk has slogged
                          K: all aot are in coma now

Commenta

• Originally posted by Sharp
                            Caro il mio giovane..... ti sei permesso di criticare ora accetta almeno i miei toni....

OHHHH MAROOOOOOOOONNNNN IL GENIO DELLA LAMPADA!!!!!!!!!!

1) Prima di muovere accuse allo staff, portami una prova in cui un membro di questo staff dica non siamo capaci di scriptare l'hat of the magi.

Probabilmente tu nel tuo orgasmo dei sensi dopo aver lavorato 40 min a uno script non ti sei chiesto come mai uno staff al completo (3 scripter almeno piu collaboratori...) non siano riusciti a fare quel che avevi realizzato tu.

Poi pero guarda come sei furbo... dopo che ti han fatto notare che per renderlo blessabile mancava qualcosa.... ah si mettiamo na pezza.

UOD non e' un server in locale con cui giocare con 4 amici, NON POSSIAMO UPPARE SCRIPT CASERECCI !!

Se tra 2 gg o una settimana avremo il core nuovo con le propieta' mancanti sui cloth, ti metti tu a cambiare tutti gli artefatti nel mondo per poi non parlare degli altri item con stesse propieta' da introdurre.....? Io per 27 Shamino ho perso 10 gg.... auguri...

Ora mi piace che ci sia un dialogo tra staff e pg ma leggere critiche non a ragion veduta... e' solo una perdita di tempo, tempo che personalmente preferisco usare x controlli pages o altro...

Chi e' un attimo piu' sveglio potra capire che il problema e' mettere proprieta' su item in stoffa.

questa è stata la risposta data a koper per aver scriptato l'hat of the magi

avete detto + e + volte che: "UOD E' UNO SHARD SERIO!!! NON POSSIAMO UPPARE SCRIPT CASERECCI"
                            beh meno male che prima di uppare siete sicuri al 100% e siete culo e camicia con gli sviluppatori di runuo

*I*

C.S.K. Team
                            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                            Luxifer On Ultima Online Dreams
                            Luxifer On UO Demons And Wizards
                            The e.Polled Xperience

Commenta

• lol

Commenta

• e' una schifezza, sono stato 3 giorni a paragon per prenderemi gli artefatti e come tutti gli altri ci siamo fatti un mazzo come una casa, ok lo spawn di artefatti era eccessivo ma quello delle paragon creatures era fin troppo lento e questo compensa la cosa direi no?ne uscivano 2 ogni 5 ore e la cosa non era normale.

Commenta

Sto operando...
                                X