1)avete fatto notare che seite degli incompetenti a scriptare 2)ci avete messo una vita ad uppare sta release e quindi ancora piu' incompetenti3)siete degli incompetenti solo a pensare una cosa del genereresettare tutto cancellare a destra e a manca4)appena metterete gli artefatti tipo totem o hat resetterete pure quelli?5)non ho parole SIETE DEGLI INCOMPETENTI
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FIX] Paragon
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ma i niubbi che han segnalato vi hanno pagato la tangente per farvi fare sta emerita caxxata?no vabbè sto ridendo per non piangere e quasi quasi tra un po' vado a zappare con enigma e wolverine che almeno socializzo e mi assuefo con la real life in un campo di grano. Se lo fate altro non posso ritenervi che dei pagliacci. sorry
Commenta
-
-.-
Scusate.... chiedo a coloro che postano un info.. quanti premium siete?
beh... voi che ne dite?
Secondo me ci starebbe molto bene un'interruzione del pagamento del premium per il disturbo durante questo periodo di pvm scatenato e costoso (in termini di gp e tempo).
Naturalmente in questo escludo coloro che lasciano lo shard.
Personalmente nn posso farlo dato che non ho un account premium, ed effettivamente non mi è mai importato molto di farlo (ancora meno ora comunque ).
Ora mi vado a fare una partita a "c... of .u.." ciao. (ho censurato il nome, è uno sparatutto)
PS: (domanda ai gm) ma lo avete uno scripter?
Commenta
-
Isi:
si... in effetti ripristinare un save sarebbe + corretto... o meglio dire meno merdoso
Mlad:
dato che ieri ho preso insight
Mlad:
si mi sparo
(da map)
nn ci sono buone soluzioni, caro staff..... fixate e basta, così la vedo io, dall'alto della mia infinita saggezza e lungimiranza...
la + figha? Malignus
Commenta
-
-
Nemmeno il SAVe vecchio è una soluzione..... c'è gente che è andata a fare artefatti a doom e li ha trovati in questi 3 giorni in cui tutti erano occupati a fare mini artefatti su ilshenar.... ke si fa?
come vedo comunque chi di dovere ankora non ha risposto...
Ottima scelta per Falciare il numero di pg presenti su sto shard...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originally posted by Thor_CfM
dai massacro vieni a umbra ke ti regalo anke quelli minori ke ho trovato
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
----------------------------------------------
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
----------------------------------------------
Commenta
Commenta