AHhah viva il reset AHhaHAhAhAhhA e il bello è che avevo trovato tipo 16-17 minor
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FIX] Paragon
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Addio.
Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...
Commenta
-
HAHAHAHAHAAHAH quanto mi sto divertendoooooooooo sto davvero rotolandoooooooo!!!mi disp x i pvppers ma i niubbi trammeliti devono solo che rosicareeeeeeeeee!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Thor_CfM
bhè guarda... ormai te lo puoi tenere ma sappi che sei un ladro
lo so che me lo posso tenere
poi dopo sto post mi hai fatto godere troppo e' come se me ne avessi dato un altro.
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
----------------------------------------------
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
----------------------------------------------
Commenta
-
Bè ormai hanno deciso così senza nemmeno chiederci nulla in riguardo : shard fascista!
Tanto che cosa vi interessa del nostro parere......
noi siamo semplicemente player.......
e che dire di gente imbecille come me che vi ha anche dato dei soldi.......
non si fà cosi....
ripeto nn mi incavolo per la decisione che probabilmente è giusta ma almeno prendete in considerazione i nostri pareri visto che poi siamo NOI PLAYER lo shard..............
bo.....piano piano sta diventando INCUBUS e nn Dreams........
Commenta
-
Ok...posso capire gli errori...ma rendere il fix retroattivo così da eliminare tutti gli artefatti minori in possesso non si può fare. Ci sono già stati scambi, pagamenti, perdita di insure per nulla, ore di fatica senza guadagno (divertimento, certo, però...)
Non si può fare così. Gli artefatti minori ottenuti dovrebbero rimanere. Non si possono buttare al vento come polvere tutti gli scambi fatti finora, è troppo.
Commenta
Commenta