io rosiko i giorni persi ma ke kazz cio perso 3 giorni a manetta ho litigato coi miei genitori etc e mo levate tutto ? tutto tempo perso ma vah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FIX] Paragon
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Mi potrebbe andare anke bene se non fosse per il fatto che ho perso 150k di insure e giri vari....poi i gp spesi in reagenti...
Non si può uscire dopo 4 giorni e decidere che non va + bene una cosa.....
Stavolta mi dispiace dirlo ma avete toppato...
Poi gli scambi... ma dai...
uno che scambia una sos o una sop che fa...
A me scompare l'artefattino e lui rimane contento con la sua sos che in pratica non ha pagato un cavolo.....
Ottimo direi..-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
sono usciti mille mila artefatti minori , io non pagherei per avere uno di questi neanche 50k .
il mercato ormai era radicalmente compromesso .
appoggio in tutto cancelliamo e viaIncognito -A-
Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
Francamente , Me ne infischio
Commenta
-
Originally posted by Lance
meglio cosi, gli artefatti spuntavano fuori come mosche, nn c'era manco + gusto a prenderli ^^
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Originally posted by Incognito
hahaha
ENJOY
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
----------------------------------------------
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
----------------------------------------------
Commenta
-
non potete farci questo ho dato via 1kk almeno ricaricate il save di prima datemi un'altro motivo per fidarmi di voi scusaate la parola ma questa e incompetenza e impulsivita nelle decisioni che vanno a ricadere sui pg dovreste migliorarlo lo shard non demolirlo lentamente con le vostre papaere
Commenta
-
nn capite ke nessuno leggera' i vostri reply e ke ormai il reset è previsto?
...qst shard è mejo del paese dei balocchi ASUHASHUSAUHSAUHSAHUSAHUASHUSAHUASHUASHUSHUUHAS
m scompiscio, addio lancia bianca
stika tanto è ormai con tutti sti fix inutili e nn previsti c si fa il callo
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Fixate ma nn potete cancellar la roba o metter un save vecchio.Xkè c'è gente che ha fatto champ o ha preso sop e uppare un save vecchio e na vergona.Cancellar la roba nn se ne parla xkè alcuni e anche io abbiam scambiato pezzi di armor o soldi x sti artefatti.Se fate questo vergognatevi nn ha sensoNell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto
Commenta
-
no ho parole ho perso 4 giorni appresso a tutto cio,non si puo io nn faccio minacce ma io spendo e vado su osi almeno non si vedranno mai questi gesti,niente di personale rispettavo lo staff ma propongo per protesta di non giocare + ,non è giusto ,non è corretto sono davvero deluso.Ma va idiota io che mi metto dietro a uo,meglio andare a zappare no ho parole.
Commenta
-
Re: questo nn va bene.
Originally posted by Achille
caro volturno....mi rivolgo a te principalmente xke so ke sei comprensivo e puoi capire ke ce gente ke x 3 giorni è vissuta d fila a fare miniartefatti ke ora gli vengono tolti? cioe....capisco ke e eccessivo (nn credo) xò....se proprio volete fizza fatelo senza levare quelli ke gia c sono in circolazione.....se nn lo fate...be...m sembrava strano ke trovavo artefatti ankio -_-'no comment.
Commenta
Commenta