annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIX] Paragon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dico solo che se resettate io mollo sto shard e faccio di tutto per farci brutta luce...

Commenta

non è giusto la gente c'e stata e non potete prenderli le cose che ha preso e la gente che li ha comprati per soldi? o per sos cosa fa? si taglia le balle? non lo trovo assolutam,ente giousto
      ora fixate ma lasciate come stanno le cose
      Originally posted by Sickboy

La vita è come Fellucca a volte si cade amico nostro...ma tu sei forte...allora restokka e torna a combattere...non sarai mai solo...
      Da parte di tutti [AoT]

Commenta

almeno lasciatene uno a testa

sono fuggito da gn

Commenta

Allora rivoglio l'insure di tutte quelle volte che sono morto quando il poison era sgravato.

Non si fa cosi...

c'e' gente che gli artefatti li ha pure pagati.. resettate anche quello?

mha..

Post di presentazione KP

Commenta

Mi dispiace ma questa cosa nn potete proprio farlo.Abbiam giocato 2 giorni x a giocar x trovar gli artefatti e alcuni li han anche comprati.Ora volete togliere tutto???NN ho davvero parole.
            Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

Commenta

Fortuna che non ne ho trovato manco uno in 2 giorni, altrimenti rosikerei alla grande o.O

ICQ - Email - PM

Commenta

Complimenti

E quelli ke avevano trattative incorso per scambio con oggetti vari?

Bravi

Vorrei sape ki sono i famosi pg ke hanno segnalato il bug...

Commenta

ahauahau

questo topic mi ha rallegrato la giornata assieme alla profonda Incu**** che si è preso Mr.Novellino
                  Incognito -A-
                  Polpino

Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

beh se li levano io mi rompo d iniziare era l unika cosa veramente bella...
                    Ultima modifica di Syrion; 09-01-2005, 20:36.

Commenta

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

IO LASCIO LO SHARD INSIEME A TUTTI I MIEI AMICI QUESTO E' DAVVERO TROPPO VERGOGNATEVI. NON HA SENSO ALCUNO TUTTO CIO' VERGOGNA VERGOGNA E ANCORA VERGOGNA.
                        FIXARE SI LEVARE LA ROBA NO *****

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
                        tutti ottimamente equippati e skillati 120.
                        ----------------------------------------------
                        Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
                        Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
                        Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
                        Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
                        ----------------------------------------------

Commenta

Ridatemi i 300k di insure perse per trovare quello che ho trovato allora. Come mai questa decisione?Dei niubbi rosikoni non trovavano niente e han fatto la spia?bah..

Commenta

bravi quindi mi ridate i soldi e gli oggetti spesi per usarli vero?

a sto punto allora rimettete un save di 3 gg fa cosi chi aveva speso per quelli si ritrova almeno i soldi

Originally posted by Kxyans
                            P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

questo nn va bene.

caro volturno....mi rivolgo a te principalmente xke so ke sei comprensivo e puoi capire ke ce gente ke x 3 giorni è vissuta d fila a fare miniartefatti ke ora gli vengono tolti? cioe....capisco ke e eccessivo (nn credo) xò....se proprio volete fizza fatelo senza levare quelli ke gia c sono in circolazione.....se nn lo fate...be...m sembrava strano ke trovavo artefatti ankio -_-'no comment.
                              impossible is nothing

Commenta

Originally posted by SyLon
                                Allora rivoglio l'insure di tutte quelle volte che sono morto quando il poison era sgravato.

Non si fa cosi...

c'e' gente che gli artefatti li ha pure pagati.. resettate anche quello?

mha..
                                Idem, i 50k di insure dall'ancient wirm paragon li ho rimessi .........
                                un conto è fixare, un altro è toglierli...........
                                Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
                                Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

Sto operando...
                                X