annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIX] Paragon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [FIX] Paragon

Sono state fixate le percentuali di uscita degli Artefatti minori dai Paragon.

Poichè tali percentuali erano ECCESSIVAMENTE errate si è reso necessario un reset degli artefatti minori trovati fino ad oggi.

Tale reset verrà effettuato alle ore 20.00 con un riavvio.

Ringraziamo i pg che ci hanno avvisato del bug e che hanno permesso il fix. ^^

Ci scusiamo per il disagio.

bah...
    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Praticamente ho giocato per due giorni per nulla....belle cose.

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

ma siete degli incompetenti cioè non ne fate una giusta e poi ci dobbiamo rimettre noi ma fate troppo ridere andate a zappare la terra

Commenta

Cioè gli artefatti nostri scompariranno?

Commenta

Cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ?!?!?!?!?!?!?!?! ma portate indietro il save??? spero di no xchè perso ore e ore di macro ... e io che ho pagato 500k per i miei guanti.. spariscono? nn ditemi di si...

Lacym
            Kagome [KP]
            Kikyo [KP]
            Infernus[KP]
            Denkal

Originariamente inviato da Koper
            Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

3 giorni a manettta ? e ora qst ? ***** io li ho trovati e ora dovrei ridarli dopo avermi fatto il culo? ma nn state bene

Commenta

Bravi... e meno male che qua nn si fanno fix alla buona (parole di nn so che GM) davvero bravi.. se prima mi fidavo poco dello staff adesso anche meno...... complimenti.....

Commenta

e la sos che ho scambiato per averne uno me la ridate voi?

Commenta

io non avevo smesso di lavarmi per 3 giorni per trovarli argh

Commenta

Ci sta gente che e stata giorni fissi qui e ora volete levare tutto nn mi pare giusto nonostante tutto in fondo e stato un errore nn dei pg e nn dovrebbero pagare loro per un errore che nn hanno commesso
                      MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

Cioe' siamo stati giorno e notte a paragon per niente??
                        Non e' colpa nostra se erano sbagliate le percentuali....un fix sara' necessario ma secondo me e' una cavolata levare tutti gli artefatti.....

E i soldi delle aste che abbiamo vinto per gli artefatti?E gli insure persi per fare sti benedetti paragon?
                        Ultima modifica di khios; 09-01-2005, 20:36.
                        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

E pensa te che io ho comprato un'earth of the lion pagandolo una sos +10, ora il tipo ha una sos +10 in banka e io un bel mukkiettino di polvere...

Bhe che dire complimenti

Commenta

cioè io ke non so come ho preso 2 artefatti...mi saranno tolti???....ma..come....tutto il tempo xso a stare dai balron....no....ma...almeno lascia quelli gia trovati...

Commenta

buffonata assurda ho fatto 4 giorni questa non è professionalità ,mi dispiace io cambio aria che tristezza ..

Commenta

Sto operando...
                              X