annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIX] Paragon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io rosiko i giorni persi ma ke kazz cio perso 3 giorni a manetta ho litigato coi miei genitori etc e mo levate tutto ? tutto tempo perso ma vah

Commenta

Originally posted by FallenAngel
      Complimenti

E quelli ke avevano trattative incorso per scambio con oggetti vari?

Bravi

Vorrei sape ki sono i famosi pg ke hanno segnalato il bug...
      già vojamo i nomi .... *_*
      impossible is nothing

Commenta

Mi potrebbe andare anke bene se non fosse per il fatto che ho perso 150k di insure e giri vari....poi i gp spesi in reagenti...

Non si può uscire dopo 4 giorni e decidere che non va + bene una cosa.....

Stavolta mi dispiace dirlo ma avete toppato...
        Poi gli scambi... ma dai...

uno che scambia una sos o una sop che fa...

A me scompare l'artefattino e lui rimane contento con la sua sos che in pratica non ha pagato un cavolo.....

Ottimo direi..
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

sono usciti mille mila artefatti minori , io non pagherei per avere uno di questi neanche 50k .
          il mercato ormai era radicalmente compromesso .
          appoggio in tutto cancelliamo e via
          Incognito -A-
          Polpino

Shivan Dragon
          Ira di Dio
          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Lance
            meglio cosi, gli artefatti spuntavano fuori come mosche, nn c'era manco + gusto a prenderli ^^
            Sono daccordo fixare...ma PD...io in sti 3 giorni ho fatto solo pvm per trovare gli artefatti che serivano al mio pg...so stato ore e ore aspettando lo spawn dei paragon...a me di ricominciare a fare sta menata non mi va proprio.

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

Originally posted by Incognito

hahaha
              CHE TE RIDI TU SEI ANDATO VIA PERCHE TI SEI CAGATO SOTTO DEI NOX

ENJOY

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
              tutti ottimamente equippati e skillati 120.
              ----------------------------------------------
              Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
              Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
              Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
              Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
              ----------------------------------------------

Commenta

non potete farci questo ho dato via 1kk almeno ricaricate il save di prima datemi un'altro motivo per fidarmi di voi scusaate la parola ma questa e incompetenza e impulsivita nelle decisioni che vanno a ricadere sui pg dovreste migliorarlo lo shard non demolirlo lentamente con le vostre papaere

Commenta

grazie ho giocato 2 giorni per niente

Commenta

nn capite ke nessuno leggera' i vostri reply e ke ormai il reset è previsto?

...qst shard è mejo del paese dei balocchi ASUHASHUSAUHSAUHSAHUSAHUASHUSAHUASHUASHUSHUUHAS

m scompiscio, addio lancia bianca

stika tanto è ormai con tutti sti fix inutili e nn previsti c si fa il callo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Fixate ma nn potete cancellar la roba o metter un save vecchio.Xkè c'è gente che ha fatto champ o ha preso sop e uppare un save vecchio e na vergona.Cancellar la roba nn se ne parla xkè alcuni e anche io abbiam scambiato pezzi di armor o soldi x sti artefatti.Se fate questo vergognatevi nn ha senso
                      Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

Commenta

che vuol dire che cancellate gli arte??
                        tutto sto c**o x niente??
                        ma che cavolo di raggionamento è!!
                        lasciateci gli arte e fixate
                        tutta la gente che ha speso soldi x avere arte cosa fa ora??
                        bè se le cose continuano così è meglio cambiare aria
                        Futur NSA nel cuore

Commenta

Mah no dai io così ci perdo pure dei soldi!!! mah va....

se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
                          SEI UN RAZZISTA
                          se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
                          SEI UN NAZISTA

Commenta

no ho parole ho perso 4 giorni appresso a tutto cio,non si puo io nn faccio minacce ma io spendo e vado su osi almeno non si vedranno mai questi gesti,niente di personale rispettavo lo staff ma propongo per protesta di non giocare + ,non è giusto ,non è corretto sono davvero deluso.Ma va idiota io che mi metto dietro a uo,meglio andare a zappare no ho parole.

Commenta

avrò killato almeno 50 paragon di tutti i tipi (dai balron ai tropical bird ^^ ) e nn ho preso nemmeno un artefatto, quindi mi spiace x chi ne ha presi, ma almeno smetto di rosikare

Commenta

Re: questo nn va bene.

Originally posted by Achille
                                caro volturno....mi rivolgo a te principalmente xke so ke sei comprensivo e puoi capire ke ce gente ke x 3 giorni è vissuta d fila a fare miniartefatti ke ora gli vengono tolti? cioe....capisco ke e eccessivo (nn credo) xò....se proprio volete fizza fatelo senza levare quelli ke gia c sono in circolazione.....se nn lo fate...be...m sembrava strano ke trovavo artefatti ankio -_-'no comment.
                                uppo achille le leggi non sono mai retroattive. di artefattini ho trovato poco o nulla ma questa è una questione di principio, passi per peace (soppata a 120) che si sapeva che prima o poi sarebbe stata fixata ma questa è un'ingiustizia IMHO

Commenta

Sto operando...
                                X