annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIX] Paragon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Davvero comico sei doom..trammeliti...........
    meglio i trammeliti che tè......... 1v1 non sei bono manco a runnare.......
    a poi bella la storia del ban maumahmahmaumah
    Fai un favore a tutta la comunità stai zitto e studia....
    • Widuma Xenon
    • Khalin Sa'ood

Commenta

• -4 minuti io nn sciopero me ne vado via !! nn parlo solo dia rtefatti.. velo ricordo...

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN
        scioperiamo

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHHHAHAHA

Mamma mia , gm leggete vi prego dite qlc
        che sei un poveraccio si sapeva, ma a prescindere dal fatto in sè per sè hai capito o no che ci considerano meno di niente e questo vale pure per te.
        La cosa riguarda tutti questa mancanza di rispetto e' colossale oggi e' questo domani ti tocca anche a te.
        Troppo complesso per te "normale modo di pensare da italiano" ovvero "tanto a me non levano niente chissenefrega" oppure "sono piu figo io che faccio il *****ne e faccio vedere che sono superiore" ecc ecc

poveraccio

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
        tutti ottimamente equippati e skillati 120.
        ----------------------------------------------
        Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
        Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
        Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
        Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
        ----------------------------------------------

Commenta

• per curiosità, che % di uscita erano quelle errate?
          Un nuovo grande manga di Stefanus
          Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

Commenta

• non ho veramente parole... come se avessi i miliardi in banca.. ho 800k e con tutti quelli ke ho perso va a finire ke mi tocca andare a formike x farli su -.-

Commenta

• Originally posted by Luxifer

questa è stata la risposta data a koper per aver scriptato l'hat of the magi

avete detto + e + volte che: "UOD E' UNO SHARD SERIO!!! NON POSSIAMO UPPARE SCRIPT CASERECCI"
              beh meno male che prima di uppare siete sicuri al 100% e siete culo e camicia con gli sviluppatori di runuo

*I*

*LOL*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• aho ve sono tutti contro, non fate sto reset porca miseria.
                Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

• Sostituite ogni artefatto con un assegno da 100k. E non se ne parli piu'. Siate corretti.
                  Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• bè guardiamo il lato positivo... finalmente ho trovato una buona ragione per smettere di giocare a ultima per sempre

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Commenta

• ragazzi se ne sarebbe accorto kiunque ke da balron paragon uscivano artefatti al 90% con un po' di luck e nessuno ha aperto bocca, insomma mezzo shard ha sfruttato un bug (me compreso), e adesso è inutile lamentarsi.
                      lo staff avrà anke fatto casini ma se non si usa il buonsenso non si va da nessuna parte. io non l'ho usato e adesso mi accollo la punizione.
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originally posted by erbufera

che sei un poveraccio si sapeva, ma a prescindere dal fatto in sè per sè hai capito o no che ci considerano meno di niente e questo vale pure per te.
                        La cosa riguarda tutti questa mancanza di rispetto e' colossale oggi e' questo domani ti tocca anche a te.
                        Troppo complesso per te "normale modo di pensare da italiano" ovvero "tanto a me non levano niente chissenefrega" oppure "sono piu figo io che faccio il *****ne e faccio vedere che sono superiore" ecc ecc

poveraccio

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHA

ma guarda, io di mio concordo con i pg ke nn c stanno a sto riavvio, ma arrivare allo sciopero in un gioco HUAUHAUHAUHAUHA

ma lol

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• eeeeeebè, quando si dice personale scelto..... ma vi hanno assunti per corrispondenza? ho avete iniziato a fare i gm grazie alla raccolta dei punti dei sofficini findus???? mha.....

Commenta

• Originally posted by Isitur
                            Isi:
                            si... in effetti ripristinare un save sarebbe + corretto... o meglio dire meno merdoso
                            Mlad:
                            dato che ieri ho preso insight
                            Mlad:
                            si mi sparo

(da map)

ma in questi giorni erano sballate le % di uscita pure a doom? :O

cmq questo 3d è troppo un tajo, il RE dei rosik post
                            già addato ai bookmark ^^

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

• Originally posted by Incognito
                              mi sto ROTOLANDO dal ridere .

e come ci riporta una celebre citazione che ci ha gentilmente ricordato marina ripa di meana nel programma il ristorante di lunedi scorso ....

LAVORATORIIIIIIIIII TIè

daje scioperiamooooo!!!!
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

mi dispiace x i pvpers ma x i trammeliti so proprio contento!!!!!!tutti con sta artefatto mania...io ci so stato pure ho preso 2 artefatti e tanti saluti

Eh sì, infatti immagino che gente che ha scambiato SOS SOP soldi eccetera per artefatti sia molto contenta...il mondo non gira intorno a te, non credi? Se ad una persona non piace il pvp e fa pvm, che diritto hai di deriderlo per una perdita che subisce?

Commenta

Sto operando...
                                X