Volevo solo avvisare di non fare affari con un certo ERMAS, tende a fuggire con soldi e oggetti senza dare nulla in cambio.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
Saluti a tutti
uhm, nota: ci sta una finestra di trade fatta apposta per evitare queste cose, non è essere lamer da parte del ladro, ma essere sprovveduti da parte dell'interessato. Bha...
Baci e abbracci
Martin mi aveva detto che eri morto... ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto! Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo? Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento. Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.
Originally posted by Kne Volevo solo avvisare di non fare affari con un certo ERMAS, tende a fuggire con soldi e oggetti senza dare nulla in cambio.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
Saluti a tutti
*La scena si svolge a Haven (risaputa citta niubba-.-)
tizio: ''avveleno armi letal per 120gp!!!''
caio: ''hei mi avveleni questa?''
tizio:''certo fammi vedere se è possibile avvelenarla''
caio: 'eccerto tieni'' *passa l'arma*
tizio: ''grazie noob..'' *saluta con la manina* *recall*
-.-° i fatti si commentano da soli
Combattente dell'I.B.A.L.F.C. [Io Bestemmio A Loop Fans Club™] E..comunque siamo tutti un po' inside
Originally posted by Crovax è la lammata più vecchia del mondo ¬_¬
*La scena si svolge a Haven (risaputa citta niubba-.-)
tizio: ''avveleno armi letal per 120gp!!!''
caio: ''hei mi avveleni questa?''
tizio:''certo fammi vedere se è possibile avvelenarla''
caio: 'eccerto tieni'' *passa l'arma*
tizio: ''grazie noob..'' *saluta con la manina* *recall*
non tutti hanno la pazienza di farsi un pg poisoner e cmq danneggia anche chi avvelena armi onestamente, cmq dare un'arma in mano al primo che incontri è da sprovveduti
Commenta