annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIX] Peace

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bello finalmente un po di pepe al pvm,giocare con 3 tasti ( useskill peacemaking, say all kill, say all come)era troppo una palla...
    bello bello bello

Legendary AoT member
    ICQ 268390403

Commenta

Credo che le cose dovreste implementarle quando le avete complete ora tutti i Bard saranno inutili per chissa quanto tempo con questa peace e con questo delay....beh un altro punto in meno

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
        Provocation e Discordance ..
        Su osi a momenti sono piu quelli hanno una di queste 2 skill che i pacer

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

bhe, ora nn ce piu' nessun modo di opporsi ai tamer in PvP......e nn penso sia un bene

Commenta

al momento ho mago/bardo/sword senza tactics, che mi consigliate di mettere al posto di music e peace?

archery e tactics?

non ho voglia di mettere skill da tamer
            Originally posted by Raiden
            Din don.... din don.... din don...
            Lo senti?
            è il suono della tua fine...
            Originally posted by Raiden
            ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

Sto operando...
            X