Aggiunta la possibilià di spaciarsi al mostro una volta colpito.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FIX] Peace
Comprimi
X
-
Ci voleva- speriamo porti una bella ventata di novità ai template pvm
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
il mio mago bardo è appena stato cancellato per fare spazio al mio ladruncolo asdasdasd
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
nooooo
Cattifo Volturnino
Buon lavoroDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
insomma possiamo levare peacemaking....Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Da una prima prova il delay è sempre uguale,quindi se è stato fixato il fatto che se può spaciare diminuite anche il delay xkè così messo peace è inutileNell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto
Commenta
-
Il delay per peace e di circa 10000, mentre quello per discordance e circa 1/5
sto facendo una pg barda nox mage per pvm, quindi a ogni botta che darebbe il veleno ci sarebbe una percentuale che il mostro si liberi? (solo titolo informativo)
Baci e AbbracciMartin mi aveva detto che eri morto...
...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.
Commenta
Commenta