annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

injection

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ho mai detto che cambio shard O_o Che con easyuo puoi fare tutto quello che fai con inj, e' vero. Che inj sia più veloce nelle azioni e' vero anche quello, avendo easyuo come razor dei delay preimpostati. So fare script per easyuo? Sì. Ho voglia di farli? No. E infatti giro senza alcun tipo di macro ma proprio 0 se mi disarmano mi riarmo col mouse Eppure rullo lo stesso asd

Commenta

Originally posted by Restless Soul

La cosa buffa allora e' che tu (e doomtrooper-l'ammazzasette) in pratica cerchi di cambiare shard in attesa che rimettano Inj, quando in realta' hai gia'/sai gia' fare gli script che ti servono per pvp in altri linguaggi.

Ma forse e' perche' poi si pareggia con gli altri player...ah no, "Inj fa le stesse cose di easyuo"

Deve essere proprio cosi'...
      la cosa buffa è che resteless soul (lo spara-balle) chiaccheri senza cognizione di causa,nn mi risulta di avere un account attivo su destiny,mi risulta solo un interesse xk sentendo molta gente che fa PVP aveva intenzione di andare su destiny dato che qui x un po quel poco di pvp che si faceva nn verrà fatto causa tutti a paragorn e causa anche passaggio a nuovi software x il binding come easy uo e razor...
      n'altro che oggi ha fatto la sua porca figura,powah!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Come al solito ci si affida a degli hackers per fare cose che il client originario di UOL non può fare. Ste cose mi fanno davvero vomitare.

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
        more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

Vedi Doom, impara da koper che pur chiamato in ballo da me, risponde A TONO e direi abbastanza sinceramente. Di conseguenza penso che lui SAPPIA davvero fare pvp.

Tu invece ti limiti a fare il bullo da forum sia qui che "di la'", e non vengo a postare niente per non sotterrarti definitivamente sotto il mucchio di letame che meriti

Ciao e buona vita (cioe' quando TI rimetteranno inj: ora invece e' dura, il pvp muore...*sniff*)

Commenta

Originally posted by Ombrato
            Come al solito ci si affida a degli hackers per fare cose che il client originario di UOL non può fare. Ste cose mi fanno davvero vomitare.

Gia' e immagino che pure Uoassist sia stato fatto da hackers....

Commenta

Mah sai per quello si puo' chiudere un occhio (fare pvp senza assistenti e con macro da client, credimi e' impossibile)

L'obiettivo teorico sarebbe che TUTTI avessero gli stessi strumenti...ma si sa...prima si diceva "buon pc ottima connessione", ora si dice "utilizzo ottimale dello script"

Commenta

infatti quello che ha fatto inje ha hackerato l'FBI e si è rifatto il volto 5 volte

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

Vedi Doom, impara da koper che pur chiamato in ballo da me, risponde A TONO e direi abbastanza sinceramente. Di conseguenza penso che lui SAPPIA davvero fare pvp.

Tu invece ti limiti a fare il bullo da forum sia qui che "di la'", e non vengo a postare niente per non sotterrarti definitivamente sotto il mucchio di letame che meriti

Ciao e buona vita (cioe' quando TI rimetteranno inj: ora invece e' dura, il pvp muore...*sniff*)
                  ti dico solo che il bullo nn lo faccio,mi diverte xò postare e vedere tutta questa gente incavolata che posta e che mi viene dietro come le pecore,mi sa che vi dovete un po staccare dal giochetto
                  x il resto dopo aver spiegato di nuovo le cose ti lascio divertire con i tuoi insulti gratuiti,ciao
                  p.s. poi mi chiami quando ho attivato il mio account su destiny ok?
                  p.s.s. vuoi essere anche tu mio amico?
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

p.s. poi mi chiami quando ho attivato il mio account su destiny ok?
                    Si' mi devo staccare IO da questo giochetto ...

Ah non ti posso chiamare, dato che non vieni perche' non ti importano, come hai richiesto: Skill-stats, sop, artefatti, runiche e soldi...
                    Piuttosto, evita di fare post nel mercato dove dici di non spammare quando offri circa 30kk per tutto il comprabile (senza avere un soldo).

Ciao e stammi bene (se ci riesci)

Commenta

Si' mi devo staccare IO da questo giochetto ...

Ah non ti posso chiamare, dato che non vieni perche' non ti importano, come hai richiesto: Skill-stats, sop, artefatti, runiche e soldi...
                      Piuttosto, evita di fare post nel mercato dove dici di non spammare quando offri circa 30kk per tutto il comprabile (senza avere un soldo).

Ciao e stammi bene (se ci riesci)
                      eh??nn ho postato che compravo nulla???leggi bene chi ha fatto quei post e scoprirai che nn sono io...poi io nn ho richiesto nulla ho solo detto che sarebbe bello se avessi almeno le skill e dei soldi punto,nn ho detto IO PRETENDO!boh vedi sei un po prevenuto e parli senza cognizione di causa,informati mejo e ritenta.stammi bene!ps il mio icq 29728831 chiamami smak!

p.s. ma volemose bene vaaaaa!
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 09-01-2005, 17:40.

Commenta

Tagliamo la testa al toro

Ecco, spero si divertano in tanti

*removed*

*removed*

Tu ovviamente non hai mai postato all'interno di quei thread, immagino anche che non conosca chi ha postato con simili richieste ne' eri concorde con simili richieste +

Fai cosi': impara a programmare, in questo modo ti aggiorni Inj (col quale ormai hai un rapporto affettivo, presumo) da solo.

The End.

Commenta

OT

Commenta

Sto operando...
                          X