ogni DISCUSSIONE è utile (altrimenti non avrebbe senso di esistere).
ERRORE
Non tutte le discussioni sono utili: qui sta il punto cruciale del tuo "malato" concetto di discussione.
Iperbole in arrivo(per i meno attenti, ocio bluemaz)
Allora parliamo del perche' i vermi sono cosi' striscianti viscidi e molli, tanto e' una discussione, quindi utile no? -.-
Se hai tempo da perdere, pls PARLA ALLE PIANTE O FAI VOLONTARIATO CON GLI ANZIANI (loro porelli non potranno sfuggirti per evitare di ascoltare i tuoi "utilissimi" sproloqui), ma NON INTASARE IL FORUM CON SCEMENZE PEGGIORI DELLO SPAM ALLEGRO E DEL FLAME DA GAMEROSIK!
Il tuo e' solo una forma raffinata di TROLLING, tienilo bene a mente.
Originally posted by Raiden
Nah la figura del pk esiste.. quello ke gioca x fatti suoi , in gruppo ma x fatti suoi , nn si fa sentire su ts, sta zitto, nn spamma, gioca poco cn gli altri.. inzomma il pvpeer solitario, ma solitario anche nel gruppo..
ma .... allora.... sono un pk!! nooo che vergogna ç_ç
*i resign from my guild*
p.s. ma che mi prende arghhh no non la voglio la forumite acuta sono malato l'unica spiegazione
don't give up, rise once again!
i feel the gravity......of it all
i am the avatar!
my world,my life, my rules
still the road keeps on telling me......
.......to go on
Originally posted by Restless Soul bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta