annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vita Da PK

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ormai esistono solo rossi e blu

la figura dl pk solitario a kui siamo stati abituati negli shard sphere o pol...qua nn avrebbe senso di esistere

xkè ce un pvp di massa....1 vs 1 solo in arena ormai
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by SpillerO
      ormai esistono solo rossi e blu

la figura dl pk solitario a kui siamo stati abituati negli shard sphere o pol...qua nn avrebbe senso di esistere

xkè ce un pvp di massa....1 vs 1 solo in arena ormai
      veramente UNO (il migliore che vi sia) a cui non frega nulla di vincere sempre e comunque ma frega solo di GIOCARE e DIVERTIRSI c'e...

il suo nome ?

lo sapete già...

Commenta

Originally posted by bluemax
        [B]

veramente UNO (il migliore che vi sia) a cui non frega nulla di vincere sempre e comunque ma frega solo di GIOCARE e DIVERTIRSI c'e...

il suo nome ?
        GIOCARE e DIVERTIRSI rendendo miserabile l'esperienza degli altri e divertendosi ad aizzarli i discussioni inutili e improduttive?

Si lo sappiamo il suo nome, il suo nome è bluemax!

Per chi volesse saperne di più sulle imprese del magnifico blue (dabudi dabuda): http://www.google.com/search?q=bluem...&output=search
        >DNA<
        Donaroriak - Archer
        Deionarra - Mage
        Donatella - Tamer
        Donald Duck - Worker
        Donascimiento - Warrior
        MaraDona - Lumberjack
        Don Settimino - Miner

Commenta

Originally posted by Donaroriak

GIOCARE e DIVERTIRSI rendendo miserabile l'esperienza degli altri e divertendosi ad aizzarli i discussioni inutili e improduttive?

Si lo sappiamo il suo nome, il suo nome è bluemax!

Per chi volesse saperne di più sulle imprese del magnifico blue (dabudi dabuda): http://www.google.com/search?q=bluem...&output=search
          non capisco perchè INUTILI ed improduttive...

ogni DISCUSSIONE è utile (altrimenti non avrebbe senso di esistere).

Sto semplicemente dicendo che ADORO fare il PK su felucca e ODIO le gilde per motivi personali (in altre parole non mi piace essere comandato in real life, figuriamoci in un gioco.)

Ovvio che si muore piu' facilmente, ovvio che mi diverto di piu'...

altre domande ?

Commenta

cmq... giusto per... non che la cosa mi freghi piu' di tanto...

ma solo UNO dei su citati posti trovati da google mi riguarda...
            gli altri, probabilmente sono nick uguali...

in fondo... BLUEMAX è un nick molto comune nel web...

come per esempio... MADMAX...

Commenta

boh io nn te ho mai visto su felucca poi boh sara ke io so trammelita :P

Nah la figura del pk esiste.. quello ke gioca x fatti suoi , in gruppo ma x fatti suoi , nn si fa sentire su ts, sta zitto, nn spamma, gioca poco cn gli altri.. inzomma il pvpeer solitario, ma solitario anche nel gruppo..

Commenta

Originally posted by Raiden
                boh io nn te ho mai visto su felucca poi boh sara ke io so trammelita :P

Nah la figura del pk esiste.. quello ke gioca x fatti suoi , in gruppo ma x fatti suoi , nn si fa sentire su ts, sta zitto, nn spamma, gioca poco cn gli altri.. inzomma il pvpeer solitario, ma solitario anche nel gruppo..
                gironzolo a est di yev... se qualche volta in solitario (in pratica ognuno pensa ai fatti suoi) vuoi scorrazzare per le foreste yevine (si dice yevine ? Boh!?!?) fammi sapere...

ma importante niente obblighi ne accordi...
                unica regola "ognuno fa quel che caxxo gli pare per suo unico vantaggio"

Commenta

non capisco perchè INUTILI ed improduttive...

ogni DISCUSSIONE è utile (altrimenti non avrebbe senso di esistere).
                  Sofismi da scuola media, oltretutto conditi da un elementare errore di sillogismo... infatti molte tue discussioni NON HANNO senso di esistere.

Inoltre se tu ritenessi che ogni discussione ti migliora, allora cambieresti opinione nel corso della stessa. Invece sei solo tu che ribadisci la tua opinione all'infinito per fare innervosire la gente.

Fare perdere tempo a chi legge il forum è improduttivo: oltre una certa soglia dare aria al cervello non aiuta nessuno.

Comunque finché non violi esplicitamente nessun regolamento, purtroppo non possiamo farci niente. In questo senso sei come un herpes: non c'è una medicina efficace per mandarti via, e l'unica speranza è che ti stufi e ci lasci in pace.
                  >DNA<
                  Donaroriak - Archer
                  Deionarra - Mage
                  Donatella - Tamer
                  Donald Duck - Worker
                  Donascimiento - Warrior
                  MaraDona - Lumberjack
                  Don Settimino - Miner

Commenta

Bla bla bla...ADORO fare il PK su felucca...bla bla bla...non mi piace essere comandato in real life, figuriamoci in un gioco.
                    BlAbLaBlA!

Perchè non ci dici il nome del pg? La sede dei PaC sta proprio vicino al moongate di Yew!
                    SÐF, per sempre.

Commenta

Comunque finché non violi esplicitamente nessun regolamento, purtroppo non possiamo farci niente. In questo senso sei come un herpes: non c'è una medicina efficace per mandarti via, e l'unica speranza è che ti stufi e ci lasci in pace.
                      guarda cocco che secondo me stai dando troppa importanza al mio nick...

non vorrei ti fossi innamorato.
                      In tal caso evita... visto che non mi pare di averti disturbato l'esistenza... in quanto, non so se te ne sei accorto, non sei obbligato da nessuno a rispondere...

... ai cordialissimi

Commenta

oddio raga questa vela devo postare.. nn prendetevela..

CACCA > PaC

Commenta

Originally posted by Alastor

BlAbLaBlA!

Perchè non ci dici il nome del pg? La sede dei PaC sta proprio vicino al moongate di Yew!
                          bah... se ti dico il nome finisce il gioco...

posso solo dirti che non è BLUEMAX... in quanto il BARONE è il pg che fa soldi su trammel

in pratica 2 fratelli destinati a condividere la stessa casa ma diverse ideologie...

cmq, casa mia è da quelle parti...

Commenta

non vorrei ti fossi innamorato.
                            Argh mi hai scoperto!
                            In effetti vorrei che il mio joystick potesse fare rapid fire (bianco) nella tua expansion port
                            >DNA<
                            Donaroriak - Archer
                            Deionarra - Mage
                            Donatella - Tamer
                            Donald Duck - Worker
                            Donascimiento - Warrior
                            MaraDona - Lumberjack
                            Don Settimino - Miner

Commenta

Argh mi hai scoperto!
                              come darti torto

faccio questo effetto molto spesso su tutte le Donne (notare la D maiuscola)

ma se cominciasse ad avere iil medesimo effetto anche sui maschietti... beh... non è bello per nulla...

a parte gli scherzi... siamo andando OT...
                              poi si inkazzano...

Commenta

facilitare la vita ai pk su osi style?

incatenatelo....10 frustate

Commenta

Sto operando...
                                X