annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vita Da PK

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vita Da PK

    Allora molti dicono che il PvP su questo shard sta per morire, forse booo non so, cmq una cosa e certa i PK anke su fellucca non hanno una vita facile, alla fine sono limitati, non possono correre indietro ai pg blu, che molto spesso sono dei lamer che scappano in città a spammare guard guard, facendo scattare il kill immediato, non possono comprare dai vendor etc etc.
    Alla fine fellucca dovrebbe essere il regno dei PK ma non lo è, e solo il regno dei lamer.
    Fate qualcosa per facilitare almeno di un pò la vita dei PK a fellucca almeno levando istant kill delle guardie.

    Ciao.

  • #2
    lol

    Commenta


    • #3
      osi-like

      Commenta


      • #4
        Re: Vita Da PK

        Originally posted by Enjolras

        ...Fate qualcosa per facilitare almeno di un pò la vita dei PK a fellucca....

        Ciao.

        -.- i fatti si commentano da soli-.-

        Combattente dell'I.B.A.L.F.C. [Io Bestemmio A Loop Fans Club™]
        E..comunque siamo tutti un po' inside

        Commenta


        • #5
          ho seri dubbi che Richard Garriot abbia mai affermato che felucca avrebbe dovuto essere il regno dei pk .

          piuttosto un regno libero e che si avvicini il piu possibile ad un mondo fantasy "reale".

          (che poi sia pieno di lamer blu è un altro discorso )
          Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

          Lynn di Xerxes [Old]

          Lady Julie MoonSister [Old]
          Evil's Dark General
          , Old's Evil Twins


          Unusual Combat Tactics

          Commenta


          • #6
            io sto benissimo su felly


            si in effetti il nn poter compra' dai vendor è un limite...ma è anke vero ke c sn qll d fazione in tutte le citta', SOPRATUTTO A MOONGLOW

            Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

            Commenta


            • #7
              Sono pk ormai da quasi 9 mesi e la vita è dura

              Commenta


              • #8
                non sono pk
                odio i pk
                ma sono daccordo con te, gia siete esiliati a felucca, poi non potete fare cose che secondo me potreste fare pur essendo ROSSI.

                poi, sai è il Bello di essere BLU

                (ah, siccome felucca è (piu o meno) il regno dei pk, è abitata da pg forte i pk, POVERI NEWBBI, eppure felucca è la piu bella di tutte)
                (ah.. meglio cosi )
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                Commenta


                • #9
                  Re: Vita Da PK

                  Originally posted by Enjolras

                  Alla fine fellucca dovrebbe essere il regno dei PK.
                  ma anche no

                  Per il resto i PK con questo nuovo UOL sono realmente avvantaggiati... io lo sono stato in tempi in cui non c'era l'insure, non c'era un posto dove andare e ovviamente i vendor non c'erano, si campava con quanto si lootava... io ho smesso di fare il PK una volta giunto su UOD proprio perchè non sentivo più sfida nell'esserlo. A mio avviso ora come ora è molto più difficile giocare in modo da non diventare rosso, senza lamerare e riuscendo a divertirsi, che killare ciò che passa
                  Enjoy
                  Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
                  -------------------------------------------

                  Commenta


                  • #10
                    bah... col mio PG player killer non va cosi' malaccio...

                    basta non stare nei dintorni delle città

                    Commenta


                    • #11
                      Sono stato rosso per un paio di giorni, dopo 3 giorni ero in casa a scontare kill...
                      per essere pk penso che bisogna avere un pochetto d' esperienza, non penso che chiunque possa fare il pk...per vari motivi...i blu che ti gankano al gate, i gaters che spammano guards, i vendor, etc. etc....è davvero dura, o perlomeno io non ci sono riuscito

                      ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                      Sostengo la causa:

                      Commenta


                      • #12
                        è dura campare da rosso no tentare di rimanere blu, cmq basta ke tieni tutto organizzato e hai una gilda decente il rosso puo essere tenuto con facilita

                        Commenta


                        • #13
                          player killer sux
                          player killer KILLER Grande puffo Blu' e F.ico

                          Dio Brando
                          Membro degli accalappia NoX
                          P.S.: grazie Kanji per la firma.

                          Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

                          Commenta


                          • #14
                            il PK come stile di gioco è morto da un bel pezzo.
                            ora esistono solo i blu e i rossi.
                            sono fuggito da gn

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Vita Da PK

                              Originally posted by Enjolras
                              Allora molti dicono che il PvP su questo shard sta per morire, forse booo non so, cmq una cosa e certa i PK anke su fellucca non hanno una vita facile, alla fine sono limitati, non possono correre indietro ai pg blu, che molto spesso sono dei lamer che scappano in città a spammare guard guard, facendo scattare il kill immediato, non possono comprare dai vendor etc etc.
                              Alla fine fellucca dovrebbe essere il regno dei PK ma non lo è, e solo il regno dei lamer.
                              Fate qualcosa per facilitare almeno di un pò la vita dei PK a fellucca almeno levando istant kill delle guardie.

                              Ciao.
                              Queste sono le cose che mi rattristano di brutto .... non sei obbligato ad essere PK lo sapevi ? Essere un pk non significa essere rosso, un vero PK non è fazionato e uccide tutto quello ke si muove dai rossi come lui ai blue, un vero Pk di solito è un solitario o al massimo un ristretto gruppo di banditi che killano qualsiasi cosa si muova. PK è un abbreviazione di Player Killer, quindi se sei fazionato e sei rosso non sei PK ma sei solo un rosso; il vero PK è pg difficile da tenere e non è per tutti fare il pk, quindi chi intrapende la carriera questa sa a cosa va incontro e non frigna dicendo tizio spamma guards, i fazionati mi gankano, ma il PK fa rosikare gli altri pg e non il contrario, se non sai queste cose torna blue da retta a me.
                              I tamer rullano gli altri sukano

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X