annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questa è nuova!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questa è nuova!

    Da quando ho installato UOSE con tutti gli aggiornamenti, razor aggiornato ecc, ho cominciato ad avere dei problemi di lag, nel senso che a ogni passo si incarta manco gli avessero sparato alle gambe, ma il problema (nn solo mio) è già descritto qui:
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=236510
    però ora non mi riconosce neanche l'account, mi dice che è invalido! Ma ce l'avete con me?

  • #2
    in effetti mi dava un po di problemini ma dopo una certa dose di calci devo dire ke nn lagga piu...

    Commenta


    • #3
      Sono riuscito a loggare, ma se prima non loggava, ora logga e lagga. e che laggo! Qualcuno mi dice che succede??? Perchè nessuno dello staff dice niente, fatemi piangere sulle vostre spalle, crudeli!

      Commenta


      • #4
        Al solito non verri dire una c...a.a

        ma penso sia un problema di UO:SE, ma... penso pure che i GM si stiano attrezzando per sistemare la cosa al più presto.

        Quindi calma e sangue freddo. Io cmq sto giocando con UO:AOS e oltre qualche piccolo problema iniziale di installazione risolto sono riuscita a loggare, e in game non ho assolutamente lag, quindi penso sempre sia un errore di SE.

        Fatemi Tacere se sbaglio.

        Baci e Abbracci
        Martin mi aveva detto che eri morto...
        ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
        Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
        Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
        Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by nando
          in effetti mi dava un po di problemini ma dopo una certa dose di calci devo dire ke nn lagga piu...
          veramente ti laggava? come hai risolto?

          Commenta


          • #6
            io ho "ovviato" al problema lag giocando col 3d... lagga lo stesso ma si vede meno dato che la finestra di gioco copre uno spazio assai piu' picolo :P

            Commenta


            • #7
              sono almeno 3 settimane che lo uso e non ha mai laggato.. che sia culo? lol
              Saluty
              Chria la Barda / Merens il Druido


              "Cercando Fortuna e Gloria finirai per morire.. "
              "Puo' darsi.. ma non oggi!"

              Donna delle pulizie del "Circolo bardico di Fiera"

              Originally posted by Rillifane


              Scrivo da un internet cafe' delle maldive, sono scappato con una modella spagnola....

              ...e fra un po mi sveglio.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Lizenart
                io ho "ovviato" al problema lag giocando col 3d... lagga lo stesso ma si vede meno dato che la finestra di gioco copre uno spazio assai piu' picolo :P
                Scusa ma lo sai vero che l'area di gioco è regolabile?

                Originally posted by delpietro
                farsi casa: 300k
                scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
                Non gioco piu'

                Commenta

                Sto operando...
                X