annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incredibile Bug Moongate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Doomtrooper

xk sono gm flammer su questo shard,xk sono un istituzione ormai...e xk sono prof universitario di flame sul forum.
    meno cazzate va...perchè fa dei pom.pini allucinanti

Commenta

Originally posted by -NoMore-

meno cazzate va...perchè fa dei pom.pini allucinanti
      noooooooooooooooooooooo xk mi hai s*******to così,nn ti faccio + nulla gratis!!
      vabbè dato che ci siamo vi metto il listino prezzi:20 la boca 40 l'amor!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Re: Incredibile Bug Moongate

Originally posted by GoLLuM
        sapete l'ultimo bug? cioè siete soli a fellucca vicino un moogate all'improvviso vi attakkano in 3 voi tentate di scappare nel moongate e ke succede? dice ke nn potete scappare durate una battaglia cioè lo stesso messaggio ke appare quando siete voi i primi ad attakkare.... ma lol skerziamo allora si deve girare solo in gank ora?

l'ennesimo bug!!!!!! sono sicuro di questo visto ke mi è successo già 3 volte oggi
        LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL LLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
        Originally posted by Iris
        Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
        Mappa Nox
        K: cmq punk has slogged
        K: all aot are in coma now

Commenta

x chi ganka in 300 vs 1 è buono per chi cerca di fare 1 vs 1 e lamerare scappando è un bug ci son 2 vie

Commenta

finalmente voldemort non può + scappare nel gate 20 volte e riuscire a seccarti solo quando arrivi a piedi o quando arrivi con la ress robe con 5hp
            END OF LINE

UIN : 22879544 --> Add me Message me

-----------------><-----------------

Commenta

Sto operando...
            X