voi il bug ce lo avete nel cervello..perche se no non avreste messo una casa nel villaggio pac...sarete reskillati pure da morti parola mia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Incredibile Bug Moongate
Comprimi
X
-
la seconda che hai detto ^_^Saluty
Chria la Barda / Merens il Druido
"Cercando Fortuna e Gloria finirai per morire.. "
"Puo' darsi.. ma non oggi!"
Donna delle pulizie del "Circolo bardico di Fiera"
Originally posted by Rillifane
Scrivo da un internet cafe' delle maldive, sono scappato con una modella spagnola....
...e fra un po mi sveglio.
Commenta
-
Originally posted by Alastor
Gollum con che pg eri loggato quando ti è successo tutto ciò?
secondo me ha provato con tutti e 2 x vedere se andava,tantochè ha postato pure 2 volte lo stesso 3dOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Se leggeste bene il messaggio dice che "non potete scappare dalla battaglia" senza contare se siete voi che avete attaccato o è stato il nemico.
Comunque sia anche tempo fa c'è stato un aggiornamento riguardo all'house system, che se attaccati (e se si attaccava) non si poteva più rientrare in casa..
Quindi più che bug quello al gate è ancora più giusto rispetto al sistema per le case.. poi certo.. l'OSI Style è prima di tutto.. vado ad informarmi meglio com'è settato.
bye
Ultima modifica di RingS; 11-01-2005, 00:21.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originally posted by Theoden
se nn e' osistyle perche nn lo tolgono?
caro rings spero che dopo la giusta mazzetta che ti ho rifilato si scopra che questo del gate nn sia un bug...Ultima modifica di Dj_Amix; 11-01-2005, 00:57.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta