Originally posted by devilman adiè mon petite te!!!
un poetaaaaaaaaaa
mitico
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Doomtrooper HAHAAHAHAHAHAHAHHA NIUBBOOOOOOOOOOOOOOOOO
quanto godooooooo nn potrai + fare il lamer x i gate e scappare quando ti fa comodo...che bello che bello
finalmente na cosa che mi piace....daje daje!
addio TE!
p.s. la cosa + bella è che ti è capitato 3 volte...e dici di nn essere un gatarolo!!!!hahaahhaha
ma tu non dovevi andartene che il PvP senza Injection non valeva nulla?
ho solo riportato un bug...se tutti me insultano su un forum di un gioco,pazienza cerchero' di dormire lo stesso la notte convivendo con questo enorme problema...
Originariamente inviato da DevilM
Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...
ma tu non dovevi andartene che il PvP senza Injection non valeva nulla?
ma tu nn dovevi farti gli affari tuoi?
vabbè che manco so chi sei,sicuramente sarai un rosikone dei champ....cmq oggi con solo macro bende 5kp ottimo,ottimo, w la paritàààà
a breve torna inj probabilmente
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta