beh effettivamente a casa Origin potevano pensare a qualcosa di meglio, i samurai e la robaccia orientale ci stanno sull'ambientazione UOL come il tabasco sui pan di stelle... però il tutto è ben fatto, alla fine UOL è l'unico gioco dove hai sempre sempre qualcosa da fare, per non parlare del pvp, che ora che implementano nuove tutto sarà estremamente più vario
Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
-------------------------------------------
La roba orientale vende evidentemente... ci deve essere grossa richiesta da parte del mercato asiatico, sennò un'espansione a tema per gli asiatici non la facevano...
Comunque cya
Originally posted by Zedo che esagerazione, solo perche' v'hanno velato il giocattoletto...patetico......,be ciao.
Che giocattolino?
Sethino non era uno tra quelli che usava questo "giocattolino"
come lo definisci tu, anzi!! E' sempre stato PRO all'eliminazione
di inj...
Patetico è dare ad altri del patetico e oltretutto a priori
e senza cognizione di causa...
Originally posted by Zedo che esagerazione, solo perche' v'hanno velato il giocattoletto...patetico......,be ciao.
zedo .... mai usato inj...anzi se vedi indietro di qualke post vedrai che ho fatto varie crociate contro inj.....l'han tolto e "ho goduto come una bestia" (powered by Di Canio)
vo in pensione....ora......per ora.....non posso dire ke spezzo i cd di ultima, ke li tiro dal balcone...
naaaa....sarebbe come dire che il papa è buddista....
me ne vo perkè se loggo uol ora e me vedo un drago robotico sopra la testa, nino il ninja parcheggiato sul tetto del mio castello me pija un corpo.....e facile ce resto....
uo, quella di cui mi sono innamorato era un altra.....non mi sono mai abituato a ste kose....figuriamoci ora....
cmq continuerò a seguirvi........e quando uscirà l'espansione con i Mecht allora torno....
e io che pensavo che mettevi su le SS cattive anche quà !!!!
vabè amen è un gioco e come tutti i giochi ha i suoi cambiamenti , se non ci fossero i cambiamenti sai che palle , almeno così dopo una monotonia che stava regnando è arrivato qualcosa di nuovo !! secondo me con tutti sti artefatti minori molta + gente viene a fare pvp !! ciao vecchio!
zedo .... mai usato inj...anzi se vedi indietro di qualke post vedrai che ho fatto varie crociate contro inj.....l'han tolto e "ho goduto come una bestia" (powered by Di Canio)
vo in pensione....ora......per ora.....non posso dire ke spezzo i cd di ultima, ke li tiro dal balcone...
naaaa....sarebbe come dire che il papa è buddista....
me ne vo perkè se loggo uol ora e me vedo un drago robotico sopra la testa, nino il ninja parcheggiato sul tetto del mio castello me pija un corpo.....e facile ce resto....
uo, quella di cui mi sono innamorato era un altra.....non mi sono mai abituato a ste kose....figuriamoci ora....
cmq continuerò a seguirvi........e quando uscirà l'espansione con i Mecht allora torno....
sethi lo so che non sara il max..vedere un ninj, necro, war girare per felucca
pero secondo me torni
naaaa....sarebbe come dire che SIR papa è buddista....
e se fosse buddista?? io chiederei a lui direttamente prima ...
Dai su, secondo me ci vuole un pò di flessibilità, sta a vedere che probabilmente ci saranno solo pochi "nino il ninja" ... morale
mi piange il cuore a vedere gente che se ne va così ;_;
Commenta