Allora mi scuso Sethi,ho dato per scontato senza leggere bene le motivazioni,mi dispiace sorry,buona fortuna
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Saluto UOD
Comprimi
X
-
quanto odio le persone che chiaccherarano senza sapere le cose ma state zitte va....
ciao sam mi dispiace troppo...eri uno dei pochi che andava in giro da SOLO a menare tutti x bucca,trinsic qualsiasi altro posto....ti giuro che mi prende troppo a male che te ne vai...cmq noi ci si becca lo stesso in giro con la vecchia compagnia (malignus,raoul and co)....ciao bello smak.
cmq arrivederci in game iihihihihOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ciao sethi, fatti sentire ogni tanto su icq eh!
dai ke poi torni, pensa allo sterminio dei ninja et simili da parte di un cavaliere corazzato!
ciaux
sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
-
@chi dice che Sethi usava injection:
Guardate la mia Hall of Fame..
c'e' Sethi ed il link ad un suo post.. -.-
@Sethi: Sono 1/2 contento che non e' un addio ma un "arrivederciforse" e mmoh me tocca pure trova' chi ti sostituisce)
@futura:
ste faccine sono na cosa pheega prova a dire a Thanatos se le uppa per il forum
Commenta
-
Me spiace
A presto .. GL!
P.S. Bisogna che me impegni ... voglio pure io entra' nella signa di NioNOn UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
[OT]
Originally posted by GM NioN
@futura:
ste faccine sono na cosa pheega prova a dire a Thanatos se le uppa per il forum
E' anche lo smile preferito di Sethi...
Anche questa non è male:
>>> <<<
ThanatoSssS~ ce le uppereSti per il forum?
Commenta
-
quanto odio le persone che chiaccherarano senza sapere le cose ma state zitte va....
ciao sam mi dispiace troppo...eri uno dei pochi che andava in giro da SOLO a menare tutti x bucca,trinsic qualsiasi altro posto....ti giuro che mi prende troppo a male che te ne vai...cmq noi ci si becca lo stesso in giro con la vecchia compagnia (malignus,raoul and co)....ciao bello smak.
cmq arrivederci in game iihihihih
da che pulpito Doomtrooper , non te smentisci mai , viscido anche in un saluto ad un compagno !!!
[Messaggi: 1039] PENSARE prima di parlare !!!
Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *
Commenta
-
Originally posted by Anconetano
cmq arrivederci in game iihihihih
da che pulpito Doomtrooper , non te smentisci mai , viscido anche in un saluto ad un compagno !!!
[Messaggi: 1039] PENSARE prima di parlare !!!
ciao sam smakOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta