annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug Della Pre Release

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug Della Pre Release

allora visto ke è una pre release e ora dovranno mettere su il resto del pakketto direi ke è il caso d segnalre i bug presenti sulla nuova prerelease

io personalmente ho riscontrato ste 2 cose

La pixie come diavolo sikiama ha caratteristike diverse da quelle di osi qui è una rete da peska con piu righe di un cocainomane ^^

quando si sega il paragon prendi l'artefatto anke da morto

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

questo non è proprio un bug ma..... la cutlass è imposibileda prendere ... come fa ad essere implementata se non è implementato il leviathan??

altra cosa i libri di bushido e ninjitso so implementati ma so incomprabiloi perke i vendor son su tokuno....

AHO ke state a fa ... cmq BEL ALVORO RAGA :**

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Yewlyn
      i libri di bushido e ninjitso so implementati ma so incomprabiloi perke i vendor son su tokuno....
      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Aho già ve state a fare il pg stile matrix ??

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Re: Bug Della Pre Release

[B]La pixie come diavolo sikiama ha caratteristike diverse da quelle di osi qui è una rete da peska con piu righe di un cocainomane ^^
          Non l'ho capita questa sorry

quando si sega il paragon prendi l'artefatto anke da morto
          Questo è normale.

Commenta

Re: Re: Bug Della Pre Release

Originally posted by TheLord
            Non l'ho capita questa sorry
            Sotto c'è scritto fishing net...

Commenta

Commenta

la cutlass nn è solo nei leviathan....almeno su destiny si trova come gli altri dai paragon...celho

Commenta

Io per quel che ho sentito la cutlass non ce l'ha ancora nessuno e tutti dicono" si prende solo dal leviathan " l'artefatto lo prende il mondo evidentemente xke c'e' il mondo a fare un unico paragon e la possibilita' diventa molto ma molto + alta se provi a farti un paragon in 3 xsone vedrai che nn e' detto ke te lo tira fuori

Commenta

Ma sicuri si possano trovare tutti gli artefatti minori ?perche alcuni tipo lo scudo il cappello da pirata il coprica d' orso non li ha trovati nessuno e ne sono usciti a migliaia

Commenta

Re: Bug Della Pre Release

La pixie come diavolo sikiama ha caratteristike diverse da quelle di osi qui è una rete da peska con piu righe di un cocainomane ^^
                      Dovrebbe già essere stato fixato.

Commenta

no l'ho pescata ora ed è una fishing net

Commenta

Non se sia un bug ma lo segnalo:

Dai balron in su (quindi skeletal dragon..ecc) se si ha piu di 600 luck l'artefatto è SICURO, ed è per TUTTI quelli che lootano.
                          E' normale che se lootano 25 piggi vengono droppati 25 artefatti?
                          Ed è normale che con solo 600 luck l'artefatto è CERTO?

Oh, altra cosuccia...in questi mini artefatti non c'è scritta l'artifact rarity...nulla di insolito?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by HolyShadow
                            Dai balron in su (quindi skeletal dragon..ecc) se si ha piu di 600 luck l'artefatto è per TUTTI quelli che lootano.

Oh, altra cosuccia...in questi mini artefatti non c'è scritta l'artifact rarity...nulla di insolito?
                            1) Non mi risulta
                            2) Sì, probabile ma non certo
                            3) No
                            4) No

Originally posted by Count Megrial
                            no l'ho pescata ora ed è una fishing net
                            Quelle che giravano ieri erano peggio .
                            Ultima modifica di MiKeLezZ; 08-01-2005, 18:15.

Commenta

Originally posted by HolyShadow
                              Non se sia un bug ma lo segnalo:

Dai balron in su (quindi skeletal dragon..ecc) se si ha piu di 600 luck l'artefatto è SICURO, ed è per TUTTI quelli che lootano.
                              Non è vero!!!!Ho lootato 3 balron con luck 800 e l'artefatto è uscito solo na volta!!!!(che palle)
                              Dark Moon - GM de La confraternita
                              Beltazor
                              Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Sto operando...
                              X