annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP UODreams 07/01/2005

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• caro punketto,io parlo perke ti sembrera' strano ma segoi anke gente ke nn e' a 0 HP....i miei kill point me li so guadagnati tutti...per quanto riguarda te doomtrooper ricordami quando mi hai segato pls...mi sfugge al momento...ah diementicavo punketto,bhe tu c'hai i sordi,hai aartefatti monili sgravi,ecc ecc,nn dico ke nn dovresti usarli ma se io avessi un equpi decente nn rifiuterei un pvp con te...edito per dire ke prorio per dimostarre questo mago contro mago IO TE DISTRUGGO!
    Originariamente inviato da DevilM
    Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

Commenta

• Originally posted by -NoMore-
      virus mi spiace ma stavolta nn son d'accordo con te.

secondo me il dover premere 10 tasti alla volta e riuscire a farlo con i tempi giusti senza andare in pallone...si è sintomo di bravura.
      si...nel senso che devi stare attento a come premerli
      se sbagli delay muori xchè razor si impalla

nn cè dubbio sul fatto che ci voglia + freddezza e + impegno, ma nn è che ce ne vuole troppo di impegno? stiamo parlando di un giochino che io uso x perdere tempo

se io devo stare a stupidirmi cercando di imparare tutti i tasti, se devo giocare solo e sempre su uo x nn confondermi con altri games, se NON devo divertirmi xchè con razor nn fo in tempo a fare tutto ciò che cè da fare e crepo dopo 1 minuto di gank.......

a sto punto disinstallo uo

prendi un war senza resspell (-.-'), mettilo appiedato con incognito il suo draghetto e 2 maghetti old, ora....x quanto io possa essere freddo e bravo...quanto pensi che possa durare dovendo contare il tempo della bendata, tenendo sotto controllo le magie che mi castano, stare attento alla stamina e pensare se è il caso o no di bere una gheal (devo sapere a che SECONDO si trova la bendata), devo vedere se sono avvelenato e magari se bevo la cure poi ci rimette 2 ore x bere una gheal, devo sfrozzarmi a mano in loop, contare i secondi che sono appiedato, controllare se il pet è avvelenato o meno, controllare chi ha avvelenato il pet x vedere se posso curarmelo da scroll, chiamarne un'altro se necessario, disarmare i war e bleddare i maghi e le bestie ecc ecc ecc...........

sfido chiunque, potete essere bravi quanto vi pare, ma sta cosa diventa TROPPO impegnativa, nn mi sembra affatto divertente

io voglio giocare in tranquillità, fare le mie mosse premendo i miei (già troppi) 20 tasti, nn mi va di pensare solo a difendermi, xchè qui nn centra la bravura, è na questione di tempo, tempo che nn hai a meno che nn combatti contro un niubbo

ora un pg gankato durerà la metà del tempo, se prima ci stava un'ora di pvp ora vedremo 30 minuti di pvp

continuo a stressare yoko .... che è meglio
      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• smak virus!!!continua anche tu!
        demon ma stai muto che te sega pure col mago!guarda io ho segato voldemort o sei tu o è drak,ma nn penso sia lui dato che quando c'è voldemort lui c'è sempre e TU MAI.
        bella di padella
        meno rosik
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Virus

prendi un war senza resspell (-.-'), mettilo appiedato con incognito il suo draghetto e 2 maghetti old, ora....x quanto io possa essere freddo e bravo...quanto pensi che possa durare dovendo contare il tempo della bendata, tenendo sotto controllo le magie che mi castano, stare attento alla stamina e pensare se è il caso o no di bere una gheal (devo sapere a che SECONDO si trova la bendata), devo vedere se sono avvelenato e magari se bevo la cure poi ci rimette 2 ore x bere una gheal, devo sfrozzarmi a mano in loop, contare i secondi che sono appiedato, controllare se il pet è avvelenato o meno, controllare chi ha avvelenato il pet x vedere se posso curarmelo da scroll, chiamarne un'altro se necessario, disarmare i war e bleddare i maghi e le bestie ecc ecc ecc...........

sfido chiunque, potete essere bravi quanto vi pare, ma sta cosa diventa TROPPO impegnativa, nn mi sembra affatto divertente

e esattamente quello che faccio tutti i giorni e spesso se sono solo contro lynn piu eddy o polpino e o altri maghi muoio ma a me non stressa...mi da grande soddisfazione riusci a campà quando capita..l

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

• Originally posted by Virus

si...nel senso che devi stare attento a come premerli
            se sbagli delay muori xchè razor si impalla

nn cè dubbio sul fatto che ci voglia + freddezza e + impegno, ma nn è che ce ne vuole troppo di impegno? stiamo parlando di un giochino che io uso x perdere tempo

se io devo stare a stupidirmi cercando di imparare tutti i tasti, se devo giocare solo e sempre su uo x nn confondermi con altri games, se NON devo divertirmi xchè con razor nn fo in tempo a fare tutto ciò che cè da fare e crepo dopo 1 minuto di gank.......

a sto punto disinstallo uo

il fatto è che a me son proprio queste le cose che mi divertono di uo, dover stare attento alla bendata, alla pozza, al fatto di esse rpoisonato, al cavallo, al compagno ecc...
            son queste le cose che mi diverton del pvp, e nn lo rendon un secondo lavoro ma un gioco interessante
            sarà che son fatto strano io e che son abituato cosi, però a me piace cosi.

Commenta

• ho letto 6 pagine di post poi m sn stufato..

personalmente io all'inizio usavo SOLO razor, poi sn passato all'accoppiata razor+ isiuo, poi sn passato ad injection.

ora la differenza delle cose ke si possono fare è IRRISORIA, cambia la velocità cn cui puoi fare alcune cose ( MA sempre rispettanfdo i delay del serve minimi), e qnt cose riesci fare assieme.

x la bendata automatica c sn un infinità d script x easyuo, idem x le pozze

MA se non sono certo al 100% ke se switcho monili, tologoscudo+pozzata+metto scudo e cose affini SENZA ke mi cada per terra un item causa leggera laggata in mezzo ad una miskia d 20 pg, allora mi do ai paragon ^^'

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
              LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
              Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
              Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
              Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

• come sempre sono d'accordo con virus,uo è un gioco nn un lavoro,nn posso diventare matto o stressarmi x ogni minima cosa....poi se alcuni si divertono a giocare così bè ognuno è libero di fare come vuole.
                + che altro conta molto l'organizzazione,la capacità di saper leggere la battaglia e di capire cosa fare in determinati momenti\situazioni e capire come gioca il tuo avversario (vero old??io macer?muhahahaahahhaah con ignore da 30vero?quando me l'hanno detto mi sono sbellicato troppo dalle risate,grandi pvpers che nn distinguono un fencer da un macer,ma poi dico apriteli sti paperdoll) e infatti da quest'ultimo punto si elabora la strategia mijore x annichilirlo...x me queste sono le vere skill:saper usare lo script giusto nei momenti + importanti,leggere la battaglia,conoscere e capire il tuo avversario...il resto è accessorio,se bevi na pozza togliendo scudo da client e bevendola con un altro script e rimetti scudo o se lo fai premendo un tasto nn cambia molto.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• evviva la modestia

Commenta

• Originally posted by GoLLuM
                    caro punketto,io parlo perke ti sembrera' strano ma segoi anke gente ke nn e' a 0 HP....i miei kill point me li so guadagnati tutti...per quanto riguarda te doomtrooper ricordami quando mi hai segato pls...mi sfugge al momento...ah diementicavo punketto,bhe tu c'hai i sordi,hai aartefatti monili sgravi,ecc ecc,nn dico ke nn dovresti usarli ma se io avessi un equpi decente nn rifiuterei un pvp con te...edito per dire ke prorio per dimostarre questo mago contro mago IO TE DISTRUGGO!

si e poi c'era la marmotta ke confezionava il cioccolato

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• personalmente ho imparato a giocare con le macro del gioco e non di inj, quindi chissenefraga..
                      When u'r smiling

Commenta

• Originally posted by GoLLuM
                        doomtrooper nn so ki tu creda di essere ma impara ad usa razor e poi vedemo ki e' il noob ciao

Sir Demon [TE]
                        F o R s A k e N
                        On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

il fatto è che a me son proprio queste le cose che mi divertono di uo, dover stare attento alla bendata, alla pozza, al fatto di esse rpoisonato, al cavallo, al compagno ecc...
                          son queste le cose che mi diverton del pvp, e nn lo rendon un secondo lavoro ma un gioco interessante
                          anche perche in passato abbiamo sempre fatto cosi:P

Originally posted by Kxyans
                          P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN

si e poi c'era la marmotta ke confezionava il cioccolato
                            secondo me si sveglia tutto sudato

parola di Reverendo

Commenta

• ok, non sono mago e mai lo saro :P e qualche magia (ghghhg ) me la sono pure dimenticata...

xo è vero quello che dice doom ( ) riguardo le macro da war, prima ho elencato le piu basilari... ma cmq 30 e piu macro ormai le hanno anche i war e su questo non ci piove

poi vabbeh c'è chi è fortunato cm me che di 35 macro, 7 le usa con la mano destra sul mouse
                              Predator di Khars | Knight: Just Do It
                              Igraine di Khars | Final Arrow
                              Mith di Khars | Infinite Resources

[KT] Kaja Team
                              [Old] Old Order Knights
                              [KotRT] Knights of The Round Table

----------------------------------------------------------
                              Midgard/Venus/UOD/UoRage --------- Khars Family
                              ----------------------------------------------------------

Commenta

e ce ne sono molti altri che la pensano come te, nn 6 fatto strano, è normale

ognuno ha il suo modo di vedere le cose, x te può essere divertente, x me può essere stressante

allora...io nn impongo a te (come esempio) di usare inj, xchè la gente deve rompere le bolas a me xchè lo uso?

nn la trovo giusta come cosa, se a te piace complicarti il game xchè pensi sia + divertente ok, ma se io penso di volermi facilitare le cose deve essere ugualmente "ok", se x te nn è "ok" xchè pensi che io sia avvantagiato allora usi anche te la strada + semplice, se nn vuoi usarla nn è x orgoglio (è un game) o xchè nn potrai mai imparare o x altri stupidi motivi....semplicemente è xchè TE nn vuoi usarla quindi di conseguenza nn stressi la vita ad altri

io la penso così ^^
                                se ho la lavatrice nn capisco xchè debba andare d'inverno alla fonte a lavare i panni solo xchè cè qualche tirchio che ha i soldi x comprarla ma nn la vuole comprare xchè pensa che la tecnologia rovini il mondo
                                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Sto operando...
                                X