annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP UODreams 07/01/2005

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• flame, en bolt, curse, bless, night, para, light, arrow poi?
    explosion
    mind blast
    vas flam
    in sancta
    in vas mani (self)
    in vas mani (load)
    rel port
    vas an nox
    an nox (load)
    an nox (self)
    an nox (pet)
    des mani
    des jux
    des (l'altra insomma)
    protection
    an mani
    an ort
    vas ort grav
    vas cor por
    in nox
    in nox (last)
    mana drain
    mana vampire
    heal

queste sono le prime che mi possono venire in mente poi ce ne sarebbe altre continuo?

Commenta

• Originally posted by Predator di Khars

poi oggi cm oggi quando mai vedi un mago utilizzare 30 magie diverse? me lo sai dire?
      flame, en bolt, curse, bless, night, para, light, arrow poi?
      heal?

sono fuggito da gn

Commenta

• Originally posted by devilman

misa che tu non hai capito una ceppa...non è inj che non rispetta i delay è raazor che fa cagare...ma te sei troppo niubbo x capirlo....e poi parli proprio tu che hai la macro x morire in loop
        peccato che con te quella macro non funziona mai

Commenta

• Originally posted by Bastard

explosion
          mind blast
          vas flam
          in sancta
          in vas mani (self)
          in vas mani (load)
          rel port
          vas an nox
          an nox (load)
          an nox (self)
          an nox (pet)
          des mani
          des jux
          des (l'altra insomma)
          protection
          an mani
          an ort
          vas ort grav
          vas cor por
          in nox
          in nox (last)
          mana drain
          mana vampire
          heal

queste sono le prime che mi possono venire in mente poi ce ne sarebbe altre continuo?
          ecco queste sono piu o meno la metà, se poi ci vogliamo aggiungere lo switch delle armi, le pozze, le ball per i pet, il cambio gioielli per le pozze buff, i gioielli per chiva eventualmente...
          e poi puoi non avere na macro per energy vortex? o per i muri (tutti)

lol sisi un war mille tasti ha sisi

Commenta

• Originally posted by Arcangelo
            in attacco la differenza non è tanta...
            le macro sono le stesse , forse INJ (edit: avevo scritto razor:P) è leggermente piu veloce.

le differenze sono in difesa :
            quando sei dismountato , avvelenato , a meta vita , con lo scudo nello zaino .

il player mediocre , guarda la sua bella tastiera , in stato di semi panico pensando a quale tasto premere... e alla fine quale tasto preme ? nessuno... o uno a caso e muore.

il buon player , continua a guardare il monitor e preme il testo delle bende , poi cura il veleno ,pozza heal ,rimette scudo e cerca di risalire sul cavallo . nella sequenza ottimale .

con script auto healati , autopozzanti , e magari con autoremount
            anche il player mediocre riesce a sopravvivere , perche nello stato di panico gli script continuano a tenerlo in vita , anche se il giocatore non sta realemente capendo cosa succede.
            ed io che dicevo? proprio da cheattari

Commenta

• decisamente do' ragione a Kiaretta e Bastard , in effetti il mago gioca in hard mode mentre il war tendenzialmente in medium.

calcolando rapidamente qnt tasti uso su jonathan e qnt ne uso su punketto ... beh insomma il mio mago ha i tasti di punk + una dozzina in piu'.

bisogna considerare cmq che molte magie vengono per lo piu' trascurate, altre invece nel war esaltate (dismount da arma x esempio, giusto linn e poki altri lo usano)

war<mage purtroppo è così ;_;

è anke vero ke tantissimi maghi sono talmente incompetenti ke nemmeno col war riuscirebbero a fare qlc

:O

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN
                è anke vero ke tantissimi maghi sono talmente incompetenti ke nemmeno col war riuscirebbero a fare qlc

:O
                *

Commenta

• e ovvio che i maghi hanno una marea di macro piu dei war...ma un buon war nn se la cava con 4 o 5 tasti tutto li...

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

• quante storie,come dice lynn gli script ti salvano il culò la maggorparte delle volte,sto leggendo sti post e sto pensando ke se allora avessi inj sarei forte davvero visto ke quando me dismontano avvelenano pet e ecc ecc per salvarmi premo...ehm 5 tasti a mano...troppo comodo raga' co sti script ...nn si tratta di comodita' ma di pura lameraggine...
                    ripeto sarebbe meglio se tutti usassero razor( e nn dite cazzate ke nn si impalla! -.-) doomtrooper nn so ki tu creda di essere ma impara ad usa razor e poi vedemo ki e' il noob ciao

Sir Demon [TE]
                    Originariamente inviato da DevilM
                    Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

Commenta

• Originally posted by Bastard

explosion
                      mind blast
                      vas flam
                      in sancta
                      in vas mani (self)
                      in vas mani (load)
                      rel port
                      vas an nox
                      an nox (load)
                      an nox (self)
                      an nox (pet)
                      des mani
                      des jux
                      des (l'altra insomma)
                      protection
                      an mani
                      an ort
                      vas ort grav
                      vas cor por
                      in nox
                      in nox (last)
                      mana drain
                      mana vampire
                      heal

Io ho le macro di 54 spell su 64 e ne uso la maggior parte sempre.

Le uniche che non ho sui tasti sono create food, night sight, magic trap, magic untrap, telekinesi, magic lock, magic unlock, recall, mark e gate.

Commenta

i war facevano ridere quando? forse con il vecchio stile di uo, quando li veramente avevano 2 tasti -.-

ora il war decente ha almeno 4 armi nel backpack da gestire, magie aggiuntive (necro/pala/ibrido...) e decidere quale delle due abilita da arma usare (due x arma... metti caso in tutto 5/6 utili tra le 4 armi...)

magari usa pure spirit x curarsi oltre al bendaggio usuale...

quando il war sui vecchi shard aveva da cambiare arma x la sua velocita di swing e curarsi... allora si che erano 3 tasti.

ovvio non ne abbiamo come i maghi... ma il lvl di difficolta è salito e non di poco ... sempre se hai mai giocato con i vecchi settaggi pre AoS.

poi oggi cm oggi quando mai vedi un mago utilizzare 30 magie diverse? me lo sai dire?

heal?

x rispondere a chi dice che pigiare piu tasti non è aumentare la difficolta e quindi provare la propria bravura ma solo una rottura di palle:

quando sei dismountato con 3 nemici addosso che ti continuano a stunnare e ignorare e flammare o cose simili...

pensate sia piu facile cliccare ctrl+1 = sfera e rimount mentre ti spari una pozza heal mentre ti bendi e mentre bevi gcure AUTO...

o cliccare:

F8: bendata (prima della gheal ricordate!)
                        ctrl 3: disarm
                        F9: gheal
                        F11: gcure
                        ctrl+1: rimount
                        ctrl4: arm xy

? ma nn è un impegno, è solo una "rottura di bolas"
                        *
                        io ho 8 armi,3 pet con relative cure e crystalball x cui 6 diverse macro,targeting (ne ho 3),special(da client),bevi gheal,gagilty,gstrenght,gcure,trefresh,bende,bolas ...scendi pet e sali pet(x3),cambio gioelli,poison arma,leva\metti scudo(da client) e leva\metti arma(da client) e boh x ora mi vengono in mente queste....
                        facendo 2 calcoli solo queste sono 33,nn ditemi che è easy un fencer...poi pensate ad un necro fencer poisoner......
                        io nn so dei maghi e manco m'interessa nn mi piace giocare col mago in pvp,vi dico solo che un fencer si fa un sedere tanto nn è come un macer o no swordman,bleed ignore ignore.

kiaretta su quale shard stai giocando?
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 09-01-2005, 01:28.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by GoLLuM

Sir Demon [TE]

potrai APRIRE BOCCA, e sottolineo queste 2 parole solo quando Sosterrai un pvp con Doom o con me o con QUALSIASI PG su felucca ke non giri nudo a piedi a 0 hp.

solo allora potrai esprimere un opinione alla quale qlc potra' dar retta, fino ad allora nn parlare ne' d progz esterni ne di pvp, nn puoi proprio farlo

! :nub:

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN

potrai APRIRE BOCCA, e sottolineo queste 2 parole solo quando Sosterrai un pvp con Doom o con me o con QUALSIASI PG su felucca ke non giri nudo a piedi a 0 hp.

solo allora potrai esprimere un opinione alla quale qlc potra' dar retta, fino ad allora nn parlare ne' d progz esterni ne di pvp, nn puoi proprio farlo

! :nub:
                            *
                            ma soprattutto xk parli?xk???ti ho segato pure da crashato,vergognati!!!!!
                            eeeh forse era mejo se nn chiaccheravi e stavi zitto eh?eeehh peccato nn averci pensato prima!

p.s. razor nn lo uso,nn ti entra in testa è?sto rimediando con easyuo,diciamo che nn è male vediamo come va nei pvp.
                            ciao :nub:

p.s.s. quando smetterai di scappare in 1vs1 (o nn appena vedi un qualsiasi orange)e nn farai sanctum viatas(E MACRATE CHIVALRY CHE LA DEVI CASTARE 5 volte x reccllarti)o nn scapperai al gate di tua spontanea volontà (dato che ora nn puoi scappare xk te lo impedisce il gioco) allora mi potrai insultare.anzi potrai anche parlare di pvp!!!
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 09-01-2005, 01:32.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by TheLord
                              Onestamente il fatto che hanno tolto inject è una delle cose + belle che si potessero fare su uod.

Certo resta ancora razor che è cmq un cheat esagerato rispetto ad assist ma non credo che gli sviluppatori di runuo lo potranno/vorranno depotenziare.
                              Già, beati voi che vi lamentate delle POCHE cose che razor sa fare...noi assist lo dobbiamo pure pagare (non si cracca).

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

i war facevano ridere quando? forse con il vecchio stile di uo, quando li veramente avevano 2 tasti -.-

ora il war decente ha almeno 4 armi nel backpack da gestire, magie aggiuntive (necro/pala/ibrido...) e decidere quale delle due abilita da arma usare (due x arma... metti caso in tutto 5/6 utili tra le 4 armi...)

magari usa pure spirit x curarsi oltre al bendaggio usuale...

quando il war sui vecchi shard aveva da cambiare arma x la sua velocita di swing e curarsi... allora si che erano 3 tasti.

ovvio non ne abbiamo come i maghi... ma il lvl di difficolta è salito e non di poco ... sempre se hai mai giocato con i vecchi settaggi pre AoS.

heal?

x rispondere a chi dice che pigiare piu tasti non è aumentare la difficolta e quindi provare la propria bravura ma solo una rottura di palle:

quando sei dismountato con 3 nemici addosso che ti continuano a stunnare e ignorare e flammare o cose simili...

pensate sia piu facile cliccare ctrl+1 = sfera e rimount mentre ti spari una pozza heal mentre ti bendi e mentre bevi gcure AUTO...

o cliccare:

F8: bendata (prima della gheal ricordate!)
                                ctrl 3: disarm
                                F9: gheal
                                F11: gcure
                                ctrl+1: rimount
                                ctrl4: arm xy

? ma nn è un impegno, è solo una "rottura di bolas"
                                Chi fa uso di così poche magie è solo eddy...

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Sto operando...
                                X