annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP UODreams 07/01/2005

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Sir Leonhard


    te invece continua a chiamare i tuoi 400 amichetti su ts e clicca panic su map che altrimenti a segar uno decente non ce la fai a meno che non gli seghi la sua povera cavalcatura non bondata
    p. s. mo' rifatti tutte le macro con razor e godi ,voio veder se con 400 tasti da usare ci salti fuori a combinare qualcosa di decente;
    impazzire !
    punketto non lo segheresti manco se fosse nudo senza bende e senza pozze e a piedi nel mezzo di bucca....

    mentre a te ti sega chiunque passi x bucca..quelle rare volte che nn muori è perche scappi...

    buy cervello....

    e finitela di dire injection da cheattari xche se non lo avete mai usato vi date la zappa sui piedi da soli...

    Commenta


    • #32
      stano solo a sistemare client e macro ci saremo fino alla fine..... ^^


      Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Dark_Anakin


        Non x polemizzare, ma poco nei capisci delle gank tipiche di questo periodo di faction war.

        Certo che non ci capisco nulla, non è polemica, in questo caso è verità, sono del tutto nuovo del pvp. Basta cercare qualcuno che abbia voglia di fare pvp decentemente, credo, e ti diverti anche senza troppi script. Non sarai al 100% delle tue capacità, però puoi sempre giocare ed esaltarti a farlo.

        Commenta


        • #34
          + che altro mi devo fare una ragione per la quale in ogni pvp rischio di perdere armi, gioielli o lo scudo

          C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Dark_Anakin


            Xfavore Jolly, tu crepi 1vs1 con chiunque come quel niubbo di niubbodemo. Ogni volta che crepa 1vs1 o ti caccia la scusa dei 400 amici o quella del lallo bondato o quella che deve prendere il jackals dall'altro pg

            patetici -_-
            babbuino te pvp non lo sai fare sai solo runnare in secondo luogo lo usavo injection solamente per andare a doom per lootare qualcosa di decente siccome alla fine quel posto era diventato un covo di scriptari injectionati ; poi, e qua rispondo anche a devilman prova a tirare una bolas con razor e prova a tirarla con injection e vedi se non c'e' differenza in termini di pulasanti da schiacciare e di delay cosi come nell'arm disarm ; Parla meno e quando stai a felucca usa i comandi da gm go to trammel che ,caro il mio PAC-co e' l'unica cosa che magari sai fare

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Luxifer
              + che altro mi devo fare una ragione per la quale in ogni pvp rischio di perdere armi, gioielli o lo scudo

              ma guarda ke quel bug l'han risolto 2 release fa di razor....


              Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Yewlyn



                ma guarda ke quel bug l'han risolto 2 release fa di razor....
                nu cè ancora
                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by Yewlyn



                  ma guarda ke quel bug l'han risolto 2 release fa di razor....



                  Originally posted by -NoMore-
                  perche oggi a me rezor ha fatto una cosa bruttina :O
                  mentre cambiavo gioielli con una macro, mi ha buttato per terra il bracciale, ma senza che mi venisse fuori la succitata frase, l'ha semplicemente buttato per terra

                  C.S.K. Team
                  >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                  [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                  Luxifer On Ultima Online Dreams
                  Luxifer On UO Demons And Wizards
                  The e.Polled Xperience

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by -NoMore-


                    perche oggi a me rezor ha fatto una cosa bruttina :O
                    mentre cambiavo gioielli con una macro, mi ha buttato per terra il bracciale, ma senza che mi venisse fuori la succitata frase, l'ha semplicemente buttato per terra

                    poi sul targeting di razor, c'ho perso le speranze.
                    Queste sono le cose che ti fanno smettere di far pvp.

                    Cmq ormai UOD è uno shard pvm...quindi mi dedicherò al pvm finchè nn cambierà qualcosa.

                    KaNJi [AoT]
                    Always On Top

                    Commenta


                    • #40
                      vabbè lynn non ti preoccupare, bisogna rifarsi le macro, riorganizzarsi, scaricare SE. non ti aspettare pvp nè domani nè dopodomani, ma sono sicuro ke molti rimarranno a giocare. solo ke molta gente ha troppi pregiudizi nei confronti di razor.
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                      ICQ: 150088146

                      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                      This signature is powered by Gingillo

                      Commenta


                      • #41
                        Originally posted by Sir Leonhard


                        babbuino te pvp non lo sai fare sai solo runnare
                        Può anche essere che io in pvp sia incapace, ma te che con me 1vs1 hai sempre sukato come stai messo? |


                        Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

                        Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

                        In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

                        Commenta


                        • #42
                          Mi spiace, ma Razor proprio non mi va giù, non poter avviare più di una macro contemporaneamente è insopportabile
                          Per di più, dopo aver letto il post di Sabrick, mi sa che lo disinstallo direttamente: cambio in continuazione 3 set di gioielli, e se me cadono è la fine
                          Tempo 1 settimana che esce la nuova dll di Injection e si torna a giocare alla grande
                          Ultima modifica di keiji; 08-01-2005, 00:29.
                          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                          Justin scrive:
                          azzo
                          Justin scrive:
                          avevo un gioco stupendo
                          Justin scrive:
                          dove devi sparare le suore

                          Commenta


                          • #43
                            Originally posted by Naermkoth
                            Mi spiace, ma Razor proprio non mi va giù, non poter avviare più di una macro contemporaneamente è insopportabile
                            Per di più, dopo aver letto il post di Sabrick, mi sa che lo disinstallo direttamente: cambio in continuazione 3 set di gioielli, e se me cadono è la fine
                            Tempo 1 settimana che esce la nuova dll di Injection e si torna a giocare alla grande
                            Come non uppare

                            KaNJi [AoT]
                            Always On Top

                            Commenta


                            • #44
                              Ho letto tante cose degne di nota (ma solo nei primi post), comunque ricordatevi che la gente, come d'altronde in tutte le cose, va e viene, se prima c'erano "gli angeli", domani ci saranno "i diavoli", c'è chi smette di giocare per sempre, e c'è chi comincia per la prima volta, c'è chi se ne va in un altro shard, e c'è chi torna..

                              Io non mi preoccuperei troppo, lo shard è stabile (ora siamo in pre-release, è ovvio qualche crash qua e là), lo staff presente e vigile, e le release tutto sommato prima o poi arrivano (e ci restano).

                              Il non poter usare injection, l'odiare samurai empire, il trovarsi contro troppi o troppo pochi nemici su felucca, la scoperta che si potevano uccidere persone con i tamer, e molto altro, non sono problemi, prima o poi, nel bene o nel male, ci si abitua e si arriva ad una situazione di stabilità (e, perchè no, qualcosa potrebbe anche migliorare).
                              Quello che sta succedendo ora è solo il movimento di un grosso pendolo che ha appena iniziato a muoversi e deve assestarsi.

                              Commenta


                              • #45
                                ah beh a me potete pure salutarmi finche non cambia qlc me rifiuto de veni a gioca co razor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X