annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP UODreams 07/01/2005

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Doomtrooper

nn è proprio così,magari significa avere sangue freddo + che altro.
    la capacità sta nello sfruttare al max gli script che hai e nn premere mille tasti...saper quando devi dismontare,parabloware,fare mortal,bere pozza cure e nn a chi preme prima i tasti.

Non diciamo sciocchezze.

Dovrer premere 3 tasti in successione con deelay precisi, senza sbagliare la successione, senza staccare gli occhi dal monitor e senza andare nel pallone è uguale a che uno script ti faccia tutto da solo?

E poi abilità nello sfruttare gli script?
    Se te li fai da solo puo' anche darsi..ma se te li passano quei 2 o 3 in gilda capaci (mio caso, per esempio), la tua abilità dove sta?

Ripeto, a prescindere dall'assistente che si usa, l'importante è che tutti abbiano la possibilità di usarlo, poi vince sempre il più bravo.
    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

in attacco la differenza non è tanta...
      le macro sono le stesse , forse INJ (edit: avevo scritto razor:P) è leggermente piu veloce.

le differenze sono in difesa :
      quando sei dismountato , avvelenato , a meta vita , con lo scudo nello zaino .

il player mediocre , guarda la sua bella tastiera , in stato di semi panico pensando a quale tasto premere... e alla fine quale tasto preme ? nessuno... o uno a caso e muore.

il buon player , continua a guardare il monitor e preme il testo delle bende , poi cura il veleno ,pozza heal ,rimette scudo e cerca di risalire sul cavallo . nella sequenza ottimale .

con script auto healati , autopozzanti , e magari con autoremount
      anche il player mediocre riesce a sopravvivere , perche nello stato di panico gli script continuano a tenerlo in vita , anche se il giocatore non sta realemente capendo cosa succede.
      Ultima modifica di Arcangelo; 08-01-2005, 20:54.
      Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
      Evil's Dark General
      , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Grazie Arca, mi hai risparmiato un post

Commenta

secondo me la bravura sta propio nel saper scegliere che tasti e in che tempi , non nel avere script che fanno tutto da sè , così senza inj è una cosa alla pari , con inj è un tagliare le gambe a chi non sà scriptare e ciò non è giusto! capisco che chi sà scriptare e pure bene si oppone perchè dice come ho imparato io possono farlo tutti però non è che vogliono tutti diventare scripter nella vita quindi uno deve poter giocare allo stesso modo degli altri!!

Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

Commenta

parlate parlate
            ma in fondo tutti avete usato inj
            e se mai si potrò riusare...penso ke quasi tutti torneranno ad usarlo

io in primis

ma ora ke nn ce mika smettto di fa pvp
            appena finisco a scarika -se- torno
            e so ke sukerò brutto all'inizio xkè ho sempre usato solo inj

ma stikassii
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

esempio:

oggi tutti i nox-com sono usciti dalla loro bella sede finite la macrucce con razor e hanno, come sempre, arato i soliti pac/dag o chicchessia, portando a casa dei caldi kp

la bravura nn la si misura dallo script, ma da colui che lo sfrutta.

fine

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                esempio:

oggi tutti i nox-com sono usciti dalla loro bella sede finite la macrucce con razor e hanno, come sempre, arato i soliti pac/dag o chicchessia, portando a casa dei caldi kp

la bravura nn la si misura dallo script, ma da colui che lo sfrutta.

fine
                a chi hai segato se siamo tutti a fa pvm in questi giorni? ne avrete segati 4 al max

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

kiedi al povero sabrick

cmq eravamo pari pari ho contato voi e ho chiamato numero eguale per noi

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by SpillerO

ma in fondo tutti avete usato inj
                    Io no perche' si e' sempre inceppato.....
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• sono in jail per ora quindi non pvp

Commenta

• ah si si vero,oggi kp freschi e giravo solo con la macro x le bende...le pozze me le bevevo io a mano,disarmando col macroclient lo scudo e doppiocliccando sulle pozze ihihihi
                        xò che pesanteeee mamma mia!!!mille tasti!
                        bè io pian piano sto riuscendo a risolvere senza razor(grazie a dio) anche se mi mancano molte cose...xò ora + o - na battaglia la posso sostenere....mo vediamo come va
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper
                          ah si si vero,oggi kp freschi e giravo solo con la macro x le bende...le pozze me le bevevo io a mano,disarmando col macroclient lo scudo e doppiocliccando sulle pozze ihihihi
                          xò che pesanteeee mamma mia!!!mille tasti!
                          bè io pian piano sto riuscendo a risolvere senza razor(grazie a dio) anche se mi mancano molte cose...xò ora + o - na battaglia la posso sostenere....mo vediamo come va
                          pensa se oltre ad avere le stesse identiche macro che hai per armi pozze e speciali dovessi avere anche una 30ina di tasti per le macro da mage.......

mi fanno proprio ridere i war che si lamentano di avere "mille tasti" lol

Commenta

• Originally posted by Ki4r3tt4

pensa se oltre ad avere le stesse identiche macro che hai per armi pozze e speciali dovessi avere anche una 30ina di tasti per le macro da mage.......

mi fanno proprio ridere i war che si lamentano di avere "mille tasti" lol
                            i war facevano ridere quando? forse con il vecchio stile di uo, quando li veramente avevano 2 tasti -.-

ora il war decente ha almeno 4 armi nel backpack da gestire, magie aggiuntive (necro/pala/ibrido...) e decidere quale delle due abilita da arma usare (due x arma... metti caso in tutto 5/6 utili tra le 4 armi...)

magari usa pure spirit x curarsi oltre al bendaggio usuale...

quando il war sui vecchi shard aveva da cambiare arma x la sua velocita di swing e curarsi... allora si che erano 3 tasti.

ovvio non ne abbiamo come i maghi... ma il lvl di difficolta è salito e non di poco ... sempre se hai mai giocato con i vecchi settaggi pre AoS.

poi oggi cm oggi quando mai vedi un mago utilizzare 30 magie diverse? me lo sai dire?

flame, en bolt, curse, bless, night, para, light, arrow poi?
                            heal?

x rispondere a chi dice che pigiare piu tasti non è aumentare la difficolta e quindi provare la propria bravura ma solo una rottura di palle:

quando sei dismountato con 3 nemici addosso che ti continuano a stunnare e ignorare e flammare o cose simili...

pensate sia piu facile cliccare ctrl+1 = sfera e rimount mentre ti spari una pozza heal mentre ti bendi e mentre bevi gcure AUTO...

o cliccare:

F8: bendata (prima della gheal ricordate!)
                            ctrl 3: disarm
                            F9: gheal
                            F11: gcure
                            ctrl+1: rimount
                            ctrl4: arm xy

? ma nn è un impegno, è solo una "rottura di bolas"
                            Predator di Khars | Knight: Just Do It
                            Igraine di Khars | Final Arrow
                            Mith di Khars | Infinite Resources

[KT] Kaja Team
                            [Old] Old Order Knights
                            [KotRT] Knights of The Round Table

----------------------------------------------------------
                            Midgard/Venus/UOD/UoRage --------- Khars Family
                            ----------------------------------------------------------

Commenta

• Originally posted by Predator di Khars

i war facevano ridere quando? forse con il vecchio stile di uo, quando li veramente avevano 2 tasti -.-

ora il war decente ha almeno 4 armi nel backpack da gestire, magie aggiuntive (necro/pala/ibrido...) e decidere quale delle due abilita da arma usare (due x arma... metti caso in tutto 5/6 utili tra le 4 armi...)

blablabla
                              considera un tank mage che ha esattamente lo stesso numero di armi che ha un war.

e un mago che usa solo quelle 5/6 magie che hai detto te è presto un mago morto lol

Commenta

• beh anche un war puro...ha una decina minimo di macro da usare...monili da cambiare durante il combattimento...mosse speciali ecc...ne ha ne ha..

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X