annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP UODreams 07/01/2005

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Futura

Ahhhhhhhhh

Anche se in ritardo ...gli auguri te li faccio ora di cuore.

:* la mia nox preferita ( si LA mia xkè sono tutte donne nei nox :O
    ps. anke Tm ).

thx.

Uo OwNeD bY WoW

Commenta

Buon compleanno!!!

ehm... anke se in ritardo =P

la + figha? Malignus

Commenta

onestamente sta cosa di autocurarsi e autopozzarsi nn la capisco... ma qui si puo' fare tutto mentre ci si pozza e mentre ci si cura? Le pozze nn han delay? Se si alla seconda domanda: il tuo script nn ha gli occhi e nn puo' sapere se' e' ora di usare na refresh o una gheal... tu a mano si... injection e' comodissimo per script leggeri per il resto tutto a mano... io son di questa idea e sono un amante di injection semplicemente perche', se sai usarlo, ti fai delle macro splendide.

Commenta

beh io ci sono sempre...
          al momento sto sistemando razor e provando un po di paragon.. piano piano si torna alla normalita vedrete
          Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

ora combattiamo tutti allo stesso livello nn ci sono scuse se nn decolla adesso il pvp nn decolla piu.

Commenta

Originally posted by GoLLuM
              invence e molto piu semplice fare pvp senza penssare a curarsi...
              Certo, questo se sei gm e hai 1000 HP...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

Commenta

se sei forte in pvp lo sei con tutti i programmi punto. Anzi per me sarebbe meglio ke tutti giokessero solo con razor...cosi se vede ki e ' davvvero forte ....nake lo script per auotocurarti sembra na cazzata ,invence e molto piu semplice fare pvp senza penssare a curarsi...
                -.-'
                scappando dal gate?

a livello di programmazione razor è inferiore, punto
                avere + tasti da premere secondo voi vuol dire essere + bravi?

bho...nn vi capisco
                è una semplice questione di COMODITA'

quando ti ritrovi appiedato e devi bendarti curare e risalire sul pet o chiamarne un'altro, bere una pozza di cure, di stamina, di heal o devi blessarti xchè vieni cursato, o ti devi sfrozzare con pouch o cibo avvelenato ecc ecc ecc
                con razor diventa: COMPLICATO, PERICOLOSO, A RISCHIO DI CRASH, LENTO

x voi che fate pvm la cosa è indifferente, ma in pvp non usare ne inj ne easyuo ne un'altro assistente FUNZIONALE e SICURO è un peso, cmq visto che parlate tanto come mai mi dicono che bucca è sempre vuota? ora state tutti alla pari ...

parlate solo x sentito dire o x rompere le scatole alla gente, in realtà a voi injection nn dava\darà nessun fastidio, se ora vedessi tutti quelli che si son sempre lamentati del pvp con inj su felucca sarei felicissimo, ma visto che state ancora sul forum a dire "che bello nn cè + injection" vuol dire che lo fate a sfreggio e nn xchè vi interessi davvero la cosa

se io ho un p4 con winxp nn capisco xchè dovrei usare un p2 con win95 solo xchè la gente nn sa usare l'xp

bho...
                cmq godetevela finchè potete (poco)

ps: sto a 400mb ^_^
                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Virus

-.-'
                  scappando dal gate?

bho...nn vi capisco

quando ti ritrovi appiedato e devi bendarti curare e risalire sul pet o chiamarne un'altro, bere una pozza di cure, di stamina, di heal o devi blessarti xchè vieni cursato, o ti devi sfrozzare con pouch o cibo avvelenato ecc ecc ecc

x voi che fate pvm la cosa è indifferente, ma in pvp non usare ne inj ne easyuo ne un'altro assistente FUNZIONALE e SICURO è un peso, cmq visto che parlate tanto come mai mi dicono che bucca è sempre vuota? ora state tutti alla pari ...

parlate solo x sentito dire o x rompere le scatole alla gente, in realtà a voi injection nn dava\darà nessun fastidio, se ora vedessi tutti quelli che si son sempre lamentati del pvp con inj su felucca sarei felicissimo, ma visto che state ancora sul forum a dire "che bello nn cè + injection" vuol dire che lo fate a sfreggio e nn xchè vi interessi davvero la cosa

se io ho un p4 con winxp nn capisco xchè dovrei usare un p2 con win95 solo xchè la gente nn sa usare l'xp

bho...
                  Ti quoto in pieno

Io,come già detto qualche reply più sopra,non ho ancora fatto pvp ma ho seguito saggi consigli!

Ora che siete tutti alla pari perchè non provate a fare un pvp serio?E nel mentre magari vedete un po come si scripta per Inj e così non vi ritrovate al punto di partenza di prima?

Secondo me dovete impiegarlo in questo modo quello che alcuni giudicano "tempo vuoto"

Commenta

-.-'
                    scappando dal gate?

bho...nn vi capisco

bho...

ps: sto a 400mb ^_^
                    come la maggior parte delle vote ti quoto in pieno...

qui la gente parla parla di inj , e guarda caso a aprlare chi sono ?
                    i piu niubbi dello shard che le prendevano e le prenderanno sempre....

davvero ora ci sta parita no? xche nn andate tutti a fellucca invece di rompere le bolas sul forum? a me sembra che qui tutti sappiano parlare e nessuno sa quel che dice....bah...

Commenta

se sei forte in pvp lo sei con tutti i programmi punto. Anzi per me sarebbe meglio ke tutti giokessero solo con razor...cosi se vede ki e ' davvvero forte ....nake lo script per auotocurarti sembra na cazzata ,invence e molto piu semplice fare pvp senza penssare a curarsi...
                      tu nn sei capace a giocare e mi sa che ora nn ti si vedrà manco +!!!!addio macro x i gate!
                      e x riportare un grande poeta contemporaneo:Adieu Mon Petite TE!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

e x riportare un grande poeta contemporaneo:Adieu Mon Petite TE!
                        sto diventando famoso

Commenta

virus mi spiace ma stavolta nn son d'accordo con te.

secondo me il dover premere 10 tasti alla volta e riuscire a farlo con i tempi giusti senza andare in pallone...si è sintomo di bravura.

Commenta

SI....

Secondo te avere mille programmi ke fanno tutto per te mentre tu devi premere solo 2 tasti(ignore e poison) vuol dire esser bravi?
                            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by -NoMore-
                              virus mi spiace ma stavolta nn son d'accordo con te.

secondo me il dover premere 10 tasti alla volta e riuscire a farlo con i tempi giusti senza andare in pallone...si è sintomo di bravura.
                              nn è proprio così,magari significa avere sangue freddo + che altro.
                              la capacità sta nello sfruttare al max gli script che hai e nn premere mille tasti...saper quando devi dismontare,parabloware,fare mortal,bere pozza cure e nn a chi preme prima i tasti.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

la bravura nn sta nel premere piu pulsanti ma nel saperli premere...puoi avere anke solo due tasti da premere ma se non sai i tempi giusti nn sei bravo....

Commenta

Sto operando...
                                X