Lo so benissimo che non c'è nessuna differenza. Ma chi ha voglia di rifarsi tutte le macro con razor che tanto poi ritornerà ad inj ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PVP UODreams 07/01/2005
Comprimi
X
-
Originally posted by Incognito
nessuna differenza razor o inj
io lynn ashly altri siamo in game a giocare normalmente
e voi?
only noobs ..
ma sai che palle rifarsi le macro? :°
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Onestamente il fatto che hanno tolto inject è una delle cose + belle che si potessero fare su uod.
Certo resta ancora razor che è cmq un cheat esagerato rispetto ad assist ma non credo che gli sviluppatori di runuo lo potranno/vorranno depotenziare.
Commenta
-
Ciao ^^ il 7 è davvero un giorno speciale :O faccio il compleanno anzi ho fatto :P sono triste nessuno mi ha aperto un post di auguri ;_; neanke futura
cmq io mollo uod premetto che non ho mai usato inj solo Razor&EasyUo ( quest'ultimo solo per lo script di auto-cura ) ora che vedrò felucca piena di Hiryu e Rune Beatle me la svigno prima di poter vedere queste Schifezze come me hanno fatto molti altri see u later uodreams thx ;* non apro nessun post poichè sono mad spammer volturno sai che ti dico: V*******
Schero :* volti!
Ci si becca :P
Commenta
-
Originally posted by Majin Lux
Ciao ^^ il 7 è davvero un giorno speciale :O faccio il compleanno anzi ho fatto :P sono triste nessuno mi ha aperto un post di auguri ;_; neanke futura
Anche se in ritardo ...gli auguri te li faccio ora di cuore.
Commenta
-
e voi?
only noobs ..
cmq usare il war senza la bendata automatica mi pesa molto, nn che sia impossibile, prima di giugno usavo solo razor, quindi tutto a mano, xò è na rottura di bolas soprattutto quando vieni gankato e devi usare un bel pò di macro e razor si impalla tutto
cmq vedremo
nn credo sia na questione di noobs o meno, è na questione di comodità, se io mi devo stupidire a premere 200 pulsantini x fare una cosetta mi stresso, preferisco giocare ad altro, nn mi diverte premere pulsanti, e nn credo che saper premere + tasti sia segno di bravura, tipo che se nn giochi x una settimana (o giochi ad altri games con altri tasti) ti scordi tuttoUltima modifica di virussino; 08-01-2005, 14:00."Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
grazie niubbodemos,grazie alla gente come te,che da aria alla bocca,che chiacchera e che scrive idiozie a manetta che mi fanno venire sempre + voglia di rimanere a giocare solo x umiliarla ogni volta a bucca...come farei senza di voi?senza i vostri rosik?no nn posso perdermeli...e poi gli old?come farebbero senza di me?eh?cattivi!datemi qualche tempo che mi sistemo tutto(come x eddy io razor nn lo uso) in qualche modo,anche se putroppo le vacanze sono finite x cui avrò meno tempo x giocare
bella di padella!
Originally posted by Virus
io scarico se
cmq usare il war senza la bendata automatica mi pesa molto, nn che sia impossibile, prima di giugno usavo solo razor, quindi tutto a mano, xò è na rottura di bolas soprattutto quando vieni gankato e devi usare un bel pò di macro e razor si impalla tutto
cmq vedremo
p.s. strano ma vero ma fino ai primi di luglio usavo anche io unicamente razor!!!!ringrazio dio che nn mi droppò mai niente ai tempi.Ultima modifica di Dj_Amix; 08-01-2005, 14:00.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Sir Leonhard
te invece continua a chiamare i tuoi 400 amichetti su ts e clicca panic su map che altrimenti a segar uno decente non ce la fai a meno che non gli seghi la sua povera cavalcatura non bondata
p. s. mo' rifatti tutte le macro con razor e godi ,voio veder se con 400 tasti da usare ci salti fuori a combinare qualcosa di decente;
impazzire !
domani alle 17 va bene venire in arena?
io ti aspetto dimmi l'ora su icq
193553083
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
e voi?
only noobs ..
e noi?
PARAGORN FOR PRESIDENT, siamo a quota 36 artefattini ashusahusahuuhsauhsauhsahuauhasashuashusahuasuh
che vuoi fare, m rifaccio 2 macro co razor, xò prima voglio 2/3 minor da mettere al mago e al war
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originally posted by Virus
cmq usare il war senza la bendata automatica mi pesa molto,
la + figha? Malignus
Commenta
-
Arch, nn ho voglia di leggere 65 pag di reply e ti risp direttamente...Uo è nato x far pvp, nn pvm...io mi ricordo qnd ho iniziato a giocare su Midgard andavo ignaro di tutto in battaglia solo con le macro del client, e fra queste avevo impostato le bende e poco altro ^^'
Se si vuole pvp lo si fa sempre...è inutile far sorgere casini...a me inj si era già impallato da secoli, ma ho kiesto ad un amico(Korad, ke tra parentesi ndo ***** sei????? )e lui mi ha insegnato....si fa tutto senza difficoltà ^^“Tyger Tyger burning bright
In the forests of the night
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?"
----Ikana & Ayn Von Garath----
Commenta
-
se sei forte in pvp lo sei con tutti i programmi punto. Anzi per me sarebbe meglio ke tutti giokessero solo con razor...cosi se vede ki e ' davvvero forte ....nake lo script per auotocurarti sembra na cazzata ,invence e molto piu semplice fare pvp senza penssare a curarsi...Originariamente inviato da DevilMMa perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...
Commenta
Commenta