annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP UODreams 07/01/2005

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MiKeLezZ
    Ho letto tante cose degne di nota (ma solo nei primi post), comunque ricordatevi che la gente, come d'altronde in tutte le cose, va e viene, se prima c'erano "gli angeli", domani ci saranno "i diavoli", c'è chi smette di giocare per sempre, e c'è chi comincia per la prima volta, c'è chi se ne va in un altro shard, e c'è chi torna..

Io non mi preoccuperei troppo, lo shard è stabile (ora siamo in pre-release, è ovvio qualche crash qua e là), lo staff presente e vigile, e le release tutto sommato prima o poi arrivano (e ci restano).

Il non poter usare injection, l'odiare samurai empire, il trovarsi contro troppi o troppo pochi nemici su felucca, la scoperta che si potevano uccidere persone con i tamer, e molto altro, non sono problemi, prima o poi, nel bene o nel male, ci si abitua e si arriva ad una situazione di stabilità (e, perchè no, qualcosa potrebbe anche migliorare).
    Quello che sta succedendo ora è solo il movimento di un grosso pendolo che ha appena iniziato a muoversi e deve assestarsi.
    MA TU TROMBI OGNI TANTO?
    NON è CHE CENTRA QUALCOSA è PER SAPERE

Commenta

Originally posted by Eddy
      ah beh a me potete pure salutarmi finche non cambia qlc me rifiuto de veni a gioca co razor

naaa aspetta un pochino
      tra poco forse me arriva la beta

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Sir Leonhard

poi, e qua rispondo anche a devilman prova a tirare una bolas con razor e prova a tirarla con injection e vedi se non c'e' differenza in termini di pulasanti da schiacciare e di delay cosi come nell'arm disarm
        misa che tu non hai capito una ceppa...non è inj che non rispetta i delay è raazor che fa cagare...ma te sei troppo niubbo x capirlo....e poi parli proprio tu che hai la macro x morire in loop

Commenta

A mio modesto parere ora che c'è SE non si vedrà chi è il più bravo a pvpare senza injection, si vedrà chi è il più bravo a scrivere ALL KILL ai nuovi (e vecchi) pokemon...
          SÐF, per sempre.

Commenta

Originally posted by colon
            MA TU TROMBI OGNI TANTO?
            NON è CHE CENTRA QUALCOSA è PER SAPERE
            Praticamente tutti i giorni visto che sono fidanzato da 3 anni con relativa casa vuota
            Infatti stasera stavo a cena da lei, abbiamo cucinato assieme e son tornato a mezzanotte
            Sei più sollevato ora? :P

Torna a giocare dai.. Che ce ne fotte della RL, siamo qui appunto per staccare un po' e divertirci, non per accusare criticare flammare denigrare o chissà che altro

e, appunto per questo,

Originally posted by Eddy
            ah beh a me potete pure salutarmi finche non cambia qlc me rifiuto de veni a gioca co razor
            Credo che sia proprio tu quello che ci perde di più visto che ti neghi il divertimento di giocare..

E, per non deludere lo spirito del topic, torno ai paragon.. :P
            Ultima modifica di MiKeLezZ; 08-01-2005, 02:39.

Commenta

inj a breve rilascerà una breve versione compatibile. Fino a quel momento io faccio prevalentemente pvm, anche se un po' di pvp l'ho fatto, vedi il champ che abbiamo raidato.. Se te non eri solo vedi che un po' di pvp ci stava

Commenta

nessuna differenza razor o inj
                io lynn ashly altri siamo in game a giocare normalmente

e voi?

only noobs ..
                Incognito -A-
                Polpino

Shivan Dragon
                Ira di Dio
                Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito

e voi?

only noobs ..
                  e noi a prenderle stasera..va beh bella..l'importante e giocare per ora..domani sara vincere...

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

Reggetevi forte....no ancora più forte.... ecco pronti alla notizia... eccola:
                    Io Bastard non ho mai potuto usare inj a causa del mio pc ( ha una volontà propria capitelo e faceva in modo che il client divenisse usa e getta -.- ) mi sono sempre arrangiato con easyuo e razor e non per vantarmi ma non sono proprio l'ultimo degli ultimi, detto questo state tranquilli perchè:

1- lo script (alla fine è questo quello utile ai war ) per le bende lo si può fare anche con easy

2- se siete pigri e non volete spinge il tasto per le greater cure lo potete addare a questo (un grazie a mio fratello )

3- razor alla fine non delude mai

4- finalmente potranno anche quelli senza inj lootare qualcosa a doom

In conclusione (almeno per i war; il mago da pvp lo gestisco bene come mia nonna va sullo skateboard) vi posso dire che si premerà qualche tasto in più ma almeno sarà più divertente

Baci e abbracci ^_^

Commenta

Originally posted by Iris

Il buon player si vede anche da come scrive sul forum, e purtroppo non e' il mio caso.

Commenta

uppo in pieno quello che ha scritto asra: importante è che sia uguale per tutti...

io ero rimasto uno dei pochi s****ti ad usare razor e easyuo... quindi tutto come prima... stasera ho loggato, raidato e mi sono divertito... ho sloggato solo perchè mi dava un leggero fastidio, come me l'ha sempre dato, la fissa per gli artefatti e per gli items in generale.. ma per il pvp per me non cambia nulla... se la voglia mi passa sarà solo per un' eventuale overdose di profumo d'oriente, ma ancora non posso saperlo come mi prende (vedi sethi...)

lynn, che i nox ci sono ancora credo lo hai visto al barra...

per quanto riguarda i bug di razor, io ho macro fortemente a rischio in quanto cambio gioielli mentre combatto e capita di prendermi colpi o magie nell'istante del cambio-monili.. ma finora non mi sono mai caduti...*si tocca le p...*
                        l'unico vero problema che ho è il crash quando richiamo il pet con la sfera: all come, rimount... e spesso cammino nel buio, ma premo un tasto per synchronize client e in un attimo torna ok...
                        è anke vero ke da war quale sono forse lo "spremo" poco rispetto ad un mago...

cmq lynn, tranqui che ci saremo

la + figha? Malignus

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                          Ma chi se ne frega di Inj, Razor, o Macro da client...

L'importante è che sia uguale per tutti, poi, come sempre, vince il migliore.
                          QUOTO!

Commenta

Premetto che io non ho ancora fatto PvP qui (anche perchè sto macrando PvM e Sarti a manetta),
                            ma ho una seria intenzione di farlo e darci dentro,forse grazie alla giornata passata con Keldon,a me sinceramente non importa molto del avere Injection o meno (anche se,effettivamente,ha i suoi lati positivi ).

Come Koper ha detto,e forse ripetuto,ci sarà una nuova versione di Injection funzionante e non mi sembra chiedere tanto aspettare qualche giorno..

Commenta

Un po' presto chiedersi del pvp adesSo...
                              ci sono un sacco di persone che ancora non riescono
                              a loggare, persone che si devono "racapezzare", persone
                              che ora come ora sono incuriosite dalle novità.

Ieri sera noi al barra in fondo c'eravamo a raidare,
                              "pronti" ad un eventuale contro-raid con i fiocchi ed i
                              contro-fiocchi.

Io ho loggato il pg e gli ho fatto velocemente delle macro da
                              client (anche xchè fino a ieri sera da casa non riuscivo
                              ancora a loggare ). I miei compagni pure.

Quindi la voglia di fare pvp e di divertirSi non manca,
                              è solo questione di "tempi".

Cya.

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                              Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Incognito

e voi?

only noobs ..
                                è arrivato il mejo......si sei forte bravo.....

Commenta

Sto operando...
                                X