annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP UODreams 07/01/2005

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io uso razor per lavori noiosi come minare e quel bug me lo da assai spesso, e ogni tanto crasha.
    Se a te, Lynn, non da problemi buon per te, ma non e' cosi' per tutti.
    Peccato solo non poter usare razor anche per leggere i tuoi post.

Commenta

boh io sn un po' nella cacchina xke' cn razor nn smanettavo da un annetto, in ogni caso oggi ho esplorato le paragorn zone collezzionando un lallo skifoso in legno

in ogni caso boh, il pvp andra' avanti come sempre: moscio un' oretta ogni tanto

[il cut d injection nn fara' altro ke far ''attendere'' ancora il pvp ]

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

x me tutto come prima anzi mejo

Up x arcangelo cose sensate

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

su con razor si fa benissimo tutto
          per quanto riguarda injection basta attendere

Commenta

dico la mia :
            1) alcuni non giocano perche' stanno riinstalando uo visto che sono stati uppati i nuovi artefatti e magari il gioco non autopatchava,altri invece si son dati al pvm vedi introduzione dei paragon
            2) han fatto solamente bene a togliere injection perche' alla fine era solo un programma da cheattari che avvantaggiava alcuni e penalizzava altri ; meglio sicuramente un ultima online equo per tutti rispetto ad un uoscript o ad un uobot.
            3) per quelli che dicon di smettere alla doomtroper dico soltanto ; meglio e godo se lo fate ; troppo comoda caricarsi il programmino "faccio tutto" con delay tra un'azione e l'altra assurdamente inferiori ad altri programmi ;adeguatevi alla massa e alle giuste decisioni dello staff o andatevene che non fa nessuna differenza

ciao e Happy game

Commenta

mai usato razor e/o easyu
              sempre e solo inj
              nn ci so mettere mano

se mi aiutate kon le macro faccio pvp subito
              nel frattempo aspetto sperando di intakkare gli script ai miei compagni d'arme
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by Sir Leonhard
                dico la mia :
                1) alcuni non giocano perche' stanno riinstalando uo visto che sono stati uppati i nuovi artefatti e magari il gioco non autopatchava
                2) han fatto solamente bene a togliere injection perche' alla fine era solo un programma da cheattari che avvantaggiava alcuni e penalizzava altri ; meglio sicuramente un ultima online equo per tutti rispetto ad un uoscript o ad un uobot
                3) per quelli che dicon di smettere alla doomtroper dico soltanto ; meglio e godo se lo fate perche' il buon player si vede da come gioca non dagli script che usa

ciao e Happy game

ricapitolando tu abbuschi pure dagl'imp

ma poi doom lo fa pe fa polemica, in ogni caso nn farti strane idee, continuerai a fare spola tra bucca gate e minoc gate

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

dico la mia :
                  1) alcuni non giocano perche' stanno riinstalando uo visto che sono stati uppati i nuovi artefatti e magari il gioco non autopatchava
                  2) han fatto solamente bene a togliere injection perche' alla fine era solo un programma da cheattari che avvantaggiava alcuni e penalizzava altri ; meglio sicuramente un ultima online equo per tutti rispetto ad un uoscript o ad un uobot
                  3) per quelli che dicon di smettere alla doomtroper dico soltanto ; meglio e godo se lo fate perche' il buon player si vede da come gioca non dagli script che usa

ciao e Happy game
                  Il buon player si vede anche da come scrive sul forum, e purtroppo non e' il tuo caso.
                  Rosika meno che ti fa male alla salute.

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

ricapitolando tu abbuschi pure dagl'imp

ma poi doom lo fa pe fa polemica, in ogni caso nn farti strane idee, continuerai a fare spola tra bucca gate e minoc gate
                    te invece continua a chiamare i tuoi 400 amichetti su ts e clicca panic su map che altrimenti a segar uno decente non ce la fai a meno che non gli seghi la sua povera cavalcatura non bondata
                    p. s. mo' rifatti tutte le macro con razor e godi ,voio veder se con 400 tasti da usare ci salti fuori a combinare qualcosa di decente;
                    impazzire !

Commenta

te invece continua a chiamare i tuoi 400 amichetti su ts e clicca panic su map che altrimenti a segar uno decente non ce la fai
                      p. s. mo' rifatti tutte le macro con razor e godi ,voio veder se con 400 tasti da usare ci salti fuori a combinare qualcosa di decente
                      per la prima volta dopo un anno e passa su uod sono d'accordo con te

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Arca, il bug dei gioielli che dici te è quello del
                        you are already holding an items?

perche oggi a me rezor ha fatto una cosa bruttina :O
                        mentre cambiavo gioielli con una macro, mi ha buttato per terra il bracciale, ma senza che mi venisse fuori la succitata frase, l'ha semplicemente buttato per terra

poi sul targeting di razor, c'ho perso le speranze.

cmq penso che in 1 settimana la gente tornera a far pvp, con qlc artefattino in piu ma tornera

Commenta

Originally posted by Iris

Il buon player si vede anche da come scrive sul forum, e purtroppo non e' il tuo caso.
                          Rosika meno che ti fa male alla salute.
                          scusa ho editato perche' ho scritto con eccessiva foga rileggi e divertiti

Commenta

io sto scaricando SE

cmq il pvp annoia e il pvm rulla, questa è la realtà
                            più andremo avanti, meno pvp si farà, meno rosikate e più allegria lol

devo essere sincero?
                            sto change mi ha molto deluso, nn tanto x i prog, ma xchè dovrò usare una 3D demo, il che è tutto dire...

altri 4-5 mesi e qua andiamo a pagare
                            sinceramente preferisco darmi ad altri games, proverò SE, ma nn mi gusta molto dagli screen

male che vada metto tailoring sul pvp
                            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori

Per le bende razor va benissimo, prova a combattere solo con quella macro e un arm/disarm eventuale per le pozze che ti diverti.
                              Non x polemizzare, ma poco nei capisci delle gank tipiche di questo periodo di faction war.

dico la mia :
                              1) alcuni non giocano perche' stanno riinstalando uo visto che sono stati uppati i nuovi artefatti e magari il gioco non autopatchava,altri invece si son dati al pvm vedi introduzione dei paragon
                              2) han fatto solamente bene a togliere injection perche' alla fine era solo un programma da cheattari che avvantaggiava alcuni e penalizzava altri ; meglio sicuramente un ultima online equo per tutti rispetto ad un uoscript o ad un uobot.
                              3) per quelli che dicon di smettere alla doomtroper dico soltanto ; meglio e godo se lo fate ; troppo comoda caricarsi il programmino "faccio tutto" con delay tra un'azione e l'altra assurdamente inferiori ad altri programmi ;adeguatevi alla massa e alle giuste decisioni dello staff o andatevene che non fa nessuna differenza

ciao e Happy game
                              Caro niubbodemo si de che inj nn l'hai mai usato. Io lo usavo x i target e x la leggerezza (razor + easyuo è troppo pensante x il sistema x me e poi target sono tutti sballati).
                              Cmq mi spiace ma tra poco inj si potrà usare ancora :\

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

per la prima volta dopo un anno e passa su uod sono d'accordo con te
                                Xfavore Jolly, tu crepi 1vs1 con chiunque come quel niubbo di niubbodemo. Ogni volta che crepa 1vs1 o ti caccia la scusa dei 400 amici o quella del lallo bondato o quella che deve prendere il jackals dall'altro pg

patetici -_-

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Sto operando...
                                X