annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP UODreams 07/01/2005

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Strahaad

anche perche in passato abbiamo sempre fatto cosi:P

anche io giocavo così, ma nn credi che era troppo limitante?
    siamo su runuo, qui la gente nn è obbligata a fare pvp come su sphere\pol, noi abbiamo già problemi di pvp, ora se continui a complicargli le cose che succederà? ancora meno gente

siamo nel 2005 nn + nel 1998, nn è detto che uno debba essere x forza bravo e che debba giocare 24h su 24 x potersi divertire in un game
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Originally posted by -NoMore-

il fatto è che a me son proprio queste le cose che mi divertono di uo, dover stare attento alla bendata, alla pozza, al fatto di esse rpoisonato, al cavallo, al compagno ecc...
      son queste le cose che mi diverton del pvp, e nn lo rendon un secondo lavoro ma un gioco interessante
      sarà che son fatto strano io e che son abituato cosi, però a me piace cosi.
      *

la + figha? Malignus

Commenta

• Originally posted by Predator di Khars
        ok, non sono mago e mai lo saro :P e qualche magia (ghghhg ) me la sono pure dimenticata...

xo è vero quello che dice doom ( ) riguardo le macro da war, prima ho elencato le piu basilari... ma cmq 30 e piu macro ormai le hanno anche i war e su questo non ci piove

poi vabbeh c'è chi è fortunato cm me che di 35 macro, 7 le usa con la mano destra sul mouse
        ti uppo su tutto specialmente sul fatto che nn sono mago e mai lo sarò

e rosico xk mio fratello ha il mouse a 8 tasti maledettooooooooooooooooooooooooooooo,peccato che nn li sfruttaaaaaaaaaa
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
        X