annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP UODreams 07/01/2005

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PVP UODreams 07/01/2005

    La prima giornata dopo la "catastrofe SE - INJ" .

    PVP = inesistente .

    Pare che molti abbiano fatto un vero e proprio dramma dalla scoparsa di injection .
    Mentre i famosi profeti ,che predicavano la morte del PVP con l'avvento degli script di inj , pare non abbiano un account in game o almeno non uno che viene usato su felucca .

    Da quel che ho capito molti degli ex utilizzatori di INJ hanno intenzione di smettere (quelli che peraltro ci consideravano "power" ... tra virgolette..) .

    Io non so quali mirabolanti cose facessero con inj , ma con razor nel giro di qualche ora son riuscito a riprodurre il 99% di quello che facevo prima(Nota : Senza EasyUO , solo Razor.) , certo devo spingere piu tasti sulla tastiera ma questo non fa altro che aumentare il divertimento "atletico/fisico" del gioco e rende anche piu influente le capacita del player .

    per quanto riguarda il famoso bug del drop degli item sono stato a lungo a smanettare con macro e non son riuscito a riprodurre il baco del "you are already holding an item" .
    inoltre nell'ultima versione (questa v.18 è nettamente superiore alle vecchie... davvero un altro programma) cè una macro che fa "lascia quel che stai tenendo" che permette di intervenire nel caso il bug avvenisse .

    Detto questo mi sembra che l'allontanarsi di molti pvper o pseudo-pvper sia piu che altro una fuga , fuga nel timore di perdere il loro status di giocatori forti .Dato che rimanere potrebbe svelare che tanto power non lo erano .

    Mi auguro che almeno coloro che denigravano tanto INJ , e che dicevano che senza si sarebbe finalmente fatto pvp "seriamente" si ripresentino per portare un po di linfa vitale al pvp di uod.

    fatta questa premessa volevo sapere .
    La gente cosa ha intenzione di fare ?
    i NoX giocheranno ancora , si vero ?
    i PaC ?
    gli altri che fino ad ora non erano presenti si avvicineranno al Pvp?

    mi interessa, ma credo sia anche di utilita pubblica, sapere cosa realemente vuol fare la gente (magari risparmiate il topic dai soliti post profetici tipo , per uod non cè speranza o uod filamente rinascera ect^^ )

    Salut

    p.s. so che in realta il PRIMO giorno è stato piu che altro dominato dai paragon , ma non vorrei che poi i prossimi giorni dovessero essere uguali a questo .
    Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

    Lynn di Xerxes [Old]

    Lady Julie MoonSister [Old]
    Evil's Dark General
    , Old's Evil Twins


    Unusual Combat Tactics

  • #2
    mi sembra un po presto per parlare.. la maggiorparte della gente o si sta scaricando/recuperando UO:SE, o si è buttata sui nuovi paragon, o si sta studiando razor..
    diamo tempo al tempo
    - Sommo Lammah -

    Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
    Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
    - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
    Gdr..Sux!
    --------------------------
    Trust in DrlNetwork !!!
    --------------------------

    Commenta


    • #3
      dunque anche nei pac e sorto un enorme problema che io trovo irrisorio..per quanto riguarda me..a partire da i pac che stanno facendo un dramma..
      i pg che se ne vanno per i nuovi fix ecc...credo sia molto meglio perderli che trovarli...
      per quanto riguarda me..seguiro da pac uodreams fino alla sua morte.

      e ora che chi sa giocare lo faccia vedere..
      senza troppe scuse e lagne

      Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

      Commenta


      • #4
        io ho poco tempo per giocare ora ma non ho mai usato injection e di certo non mi lamenterò
        chi non fa come hai fatto tu lynn.. ovvero non rosikare.. fa capire agli altri la sua bravura.. o per meglio dire la sua incompetenza.
        Silmarilien Legendary Mage


        Originally posted by GM NioN
        Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Cyric
          mi sembra un po presto per parlare.. la maggiorparte della gente o si sta scaricando/recuperando UO:SE, o si è buttata sui nuovi paragon, o si sta studiando razor..
          diamo tempo al tempo

          esatto.
          Io usavo inj. Ora che è stato eliminato ( ho letto che prima o poi verra "fixato" per uo:se [se è vero o no non lo so e non mi interessa]) la situazione (personalmente parlando) è identica a prima.
          L'unica differenza sta nel fatto che dovremo usare 2 "programmi" invece che uno solo.

          Detto questo mi sembra che l'allontanarsi di molti pvper o pseudo-pvper sia piu che altro una fuga , fuga nel timore di perdere il loro status di giocatori forti .Dato che rimanere potrebbe svelare che tanto power non lo erano .
          *
          Ultima modifica di black_hawk000; 07-01-2005, 21:33.
          sono fuggito da gn

          Commenta


          • #6
            Quella dei paragon è la fiamma bruciante della curiosità, entro un paio di settimane suppongo sarà molto meno influente. La catastrofe di Injection credo sarà cosa breve, uno shock per coì dire...presto Felucca tornerà a ripopolarsi senza problema alcuno, basterà adattarsi a Razor o EasyUO, o magari attendere un aggiornamento di inj...non lo so, ma non credo che sia stata così apocalittica la cosa. Se un player gioca da due anni con Injection a palla, è ovvio e indiscutibile che senza si trovi spaesato.


            Personalmente parlando in questi ultimi giorni sto inziando a girare per Felucca...sono stato segato, gankato, lootato delle mie preziosissime exce horned leather varie volte, ma mi sono decisamente divertito, anche senza usare nessuno script e/o macro (certo con il pg che uso e con la mia "niubbaggine" mi avrebbe segato chiunque anche se avessi avuto tutti gli script del mondo).

            Commenta


            • #7
              Secondo me la gente sta:

              - cercando di procurarsi SE (comprarla... ma dove???)

              - Disperatamente tentando di trovare artefatti minori

              - Risolvendo problemi di connessione o di lag (come il sottoscritto)

              - Pensando che tutto sommato è meglio farsi qualche sana dormita aspettando che le cose si stabilizzino

              Metterei all'ultimo posto il discorso di Injection. Voglio crederci, anche perchè fra i PvPers che conosco non tutti usano Injection.

              Per quanto mi riguarda io son solo un PvPer per diletto, di quelli che si sganasciano dalle risate al 4^ reskill successivo... e che per questo teme di non poter seguire il resto della ciurma in una fazione dove questo comportamento potrebbe "far perdere punti". In ogni modo, seguirò non la tecnologia del gioco ma il gruppo con cui mi posso meglio divertire... e per ora i CfM sono il mio pane. Ma non credo che i PAC se ne vadano, a meno che non si ritrovino in un mondo svuotato dal PvP.

              The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
              more; yes; umount; sleep


              MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

              Commenta


              • #8
                sono contento per voi che uodreams fa un grande passo verso osi (manca ancora molto però gh). Io non mi intendo di pvp ma per quel che mi hanno detto dei pvper che stanno qui....beh, finalmente si potrà vedere come sono ciarlatani niubbi.
                Ora davvero conterà l'abilità personale.


                Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

                Commenta


                • #9
                  Ma chi se ne frega di Inj, Razor, o Macro da client...

                  L'importante è che sia uguale per tutti, poi, come sempre, vince il migliore.
                  NetPlayer since 1999

                  http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

                  Commenta


                  • #10
                    Up per Arcangelo, per tutto quello che hai detto!!
                    Io continuerò a giocare tranquillamente...non mi sono fatto mai di questi problemi...come penso non se li fa chiunque giochi solo per divertirsi...

                    ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                    Sostengo la causa:

                    Commenta


                    • #11
                      Re: PVP UODreams 07/01/2005

                      Bel Post

                      Quoto questi due punti pieni di verità :O.

                      Originally posted by Arcangelo

                      Detto questo mi sembra che l'allontanarsi di molti pvper o pseudo-pvper sia piu che altro una fuga , fuga nel timore di perdere il loro status di giocatori forti .Dato che rimanere potrebbe svelare che tanto power non lo erano .

                      Mi auguro che almeno coloro che denigravano tanto INJ , e che dicevano che senza si sarebbe finalmente fatto pvp "seriamente" si ripresentino per portare un po di linfa vitale al pvp di uod.
                      ps: Ao' regà non è che per caso fate una colla generale e me comprate un pc? ^.^''

                      Edit: colla:colletta -_-


                      Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

                      Commenta


                      • #12
                        personalmente senza easyuo nn me movo
                        poi ci vorrano dei giorni per impostare le macro quindi wait

                        C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

                        Commenta


                        • #13
                          Xsonalmente il client 406 mi va in palla e col 407 nn c'è ancora easyuo. Aspettiamo.

                          Ps: sono war ho bisogno di una macro x gestire almeno le bende e razor è fatto col c*lo non potendo gestire + macro contemporaneamente


                          Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

                          Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

                          In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Dark_Anakin
                            Xsonalmente il client 406 mi va in palla e col 407 nn c'è ancora easyuo. Aspettiamo.

                            Ps: sono war ho bisogno di una macro x gestire almeno le bende e razor è fatto col c*lo non potendo gestire + macro contemporaneamente
                            Per le bende razor va benissimo, prova a combattere solo con quella macro e un arm/disarm eventuale per le pozze che ti diverti.

                            Commenta


                            • #15
                              dai tempo che si riassestino le cose
                              vedrai torna anche il pvp

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X