Welcome
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un Saluto a tutti
Comprimi
X
-
Benvenuta
Benvenuta , contattami pure che un pvp esperto potrebbe solo farci comodo , abbiamo due gilde omonime SDF una pvm e una pvp magari inizi a vedere lo shard così , se vuoi contattami 110810625 , ho una seria di niubbetti cui potrebbero far solo comodo un pò di basi da parte di un pg esperto , abbiam anche molti che si stan formando perchè arrivano da altri shard , siamo una gilda in via di costruzione e quindi fà al caso tuo !
Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *
Commenta
-
Ti ringrazio per la gentile offerta Anconetano, ma per ora penso che una gilda non faccia al caso mio, ho necessità di ambientarmi nello shard e vedere il panorama di clan e affini che mi si propone.
Per il pg da pvm non è un problema gildarlo, l'altro vedrò in un futuro (anche perkè non è ancora stata creata), se ti può andare fammi sapere.Martin mi aveva detto che eri morto...
...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.
Commenta
Commenta