annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma la smettiamo di lamentarci?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by PuNkEtToMaN
    premettendo che secondo me il bandire inj sia stata una stupidata immane, dal momento in cui non solo è veloce e efficace, è pure divertente da usare sostengo che lo staff stia provando a evolvere lo shard, ma con dubbi risultati

in ogni caso è assolutamente ridicolo aprire un 3d di 10 pag e passa per sparare a 0 sullo shard, se nn vi sta bene la porta sanno tutti dv'è, PRENDETELA.

lo sto dicendo a tutti i miei compagni e non , nessuno escluso.

ringrazio lo staff x i tentativi di portare avanti lo shard, anke se xsonalmente nn sn soddisfatto di parecchie cose, parlero' con volt in pm cmq

cya
    Ci lamentiamo perche' vogliamo bene allo shard e nn vojamo lasciarlo, altrimenti me ne sarei andato.
    Cmq metto la mano sur foco che i Gm troveranno un rimedio a tutto.

Commenta

L'unica critica che va fatta infatti e' quella della mancata informazione con relativo panico ed intasamento del forum,
      tutte le altre lamentele su inj lasciano il tempo che trovano, quindi se a uno non sta bene pace, o si adatta o cambia .

Cmq magari le prossime volte un annuncio in home page invece degli auguri di natale penso fara' la felicita' di molti utenti e rendera' il tutto meno problematico

ciauz
      Tonio Trussardi

Commenta

Uhm,samurai empire credo piacerebbe molto anche a me,se solo lo avessi
        Ad ogni modo,imprecazioni a parte,non tutte le critiche che sono state fatte mi sembrano fuori luogo.
        Sulla home page di dreams infatti non compare nessun avviso,e siccome,e' risaputo,la maggior parte dei giocatori non seguono il forum,probabilmente se ne staranno un bel po' a grattarsi la testa e a chiedersi che cosa sta succedendo.
        Personalmente pensavo che,anche una volta uppato,o semi-uppato se,vrei potuto contnuare ad usare aos per il tempo necessario a procurarmi SE (che pare piu' raro di un pipistrello bianco-_-)

Insomma,contro lo staff non mi va di dire nulla,ma l'immagine globale della situazione pare uno di quei crudi affreschi rinascimentali sull'apocalisse
        Questo,mi pare,non si puo' mettere in dubbio.
        MauhAuhahuAUHAuha tanto lo sai ke te lo passo io via icciqu asd almeno ci provo
        Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Originally posted by Dio Brando
          Cmq magari le prossime volte un annuncio in home page invece degli auguri di natale penso fara' la felicita' di molti utenti e rendera' il tutto meno problematico

ciauz
          Quelli poi ce li avevi gia' fatti te , a me bastavano!

Commenta

Re: ma la smettiamo di lamentarci?

Originally posted by Multiforma
            Lo staff sta facendo un ottimo lavoro e non sono unico a pensarla così....ci sono 20 bambini viziati che frignano perchè la mamma gli ha cambiato il pannolino con cui erano tanto comodi...SE e' stupendo(speriamo mettano presto anche le skill con le due classsi)....ultima versione di Razor va più che bene e fa già fin troppo in automatico...

Non rompete le 00 e lasciateli lavorare.

Ciao.
            Up

Il bello che quelli che si lamentano di più sul forum sono i tuoi amici aot.

Cmq veramente ... ora basta con ste frignate ke ora nn va inj (magari in futuro si potrà riusare) o semplicemente giocate come tutti i cristi normali se no ciao.

Lo staff starà facendo il max e probabilmente nn pensavano che tutto ciò potesse causare sto trambusto.

L'unica critica che si può fare è diciamo poca informazione, ... (ki nn legge il forum si sveglia e inizia a farlo) anche se cmq è stato stycato come risolvere.. e scaricare uo se è così difficile? -.-

Commenta

Il post e' logico, ma devo chiuderlo, motivo?

E' ILLEGALE SCARICARSI IL GIOCO SAMURAI EMPIRE, E LO E' ANCORA DI PIU' QUANDO SI ISTIGANO GLI ALTRI A FARLO, USANDO IL FORUM COME MEZZO ILLECITO DI DIVULGAZIONE DI METODICHE ILLEGALI ATTE AL REPERIMENTO ILLECITO DI TALE SOFTWARE!.

CHIUSO.

Commenta

Sto operando...
              X